Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jetro
non mi si accende più....
è fermo su schermata bianca htc
cosa hai fatto spiega i passaggi
-
Ho solo fatto un full wipe e ho riflashato la maximus...
Dopo provo anche io a fare un wipe della SD e vedo se va....
-
Quote:
_DEX_
cosa hai fatto spiega i passaggi
nella firma aggiorna ad android 5.0.2 ;)
-
Quote:
giarx72
nella firma aggiorna ad android 5.0.2 ;)
Sai che a me è stato il ljapota's a mandare in panne il one!?!
-
Quote:
Jetro
Sai che a me è stato il ljapota's a mandare in panne il one!?!
si immagino il boot failure...hai provato l'ultimo v007?
-
Si ho provato proprio quello, potrebbe essere un'incompatibilità con la maximus 50 o con ElementalX?
-
Quote:
Jetro
Si ho provato proprio quello, potrebbe essere un'incompatibilità con la maximus 50 o con ElementalX?
cosa ti fa si blocca sul logo?
-
Si è fermo lì da due ore, ma mi va in recovery...
Con la lyapota's non funzionava la rete cellulare, poi ho riflashato e non andava anche il bluethoth
-
Quote:
Jetro
Si è fermo lì da due ore, ma mi va in recovery...
Con la lyapota's non funzionava la rete cellulare, poi ho riflashato e non andava anche il bluethoth
ti consiglio di fare un wipe di cache,dalvik,data e system e poi reistalli la rom..poi configuri le tue app e ti fai un bel nandroid backup..così puoi ripartire da li se nella successive modifiche (kernel, mod ) hai problemi
-
Ma secondo te cosa non è andato nel lyapota's? Non è compatibile con la Maximus 50? a me piace molto come interagisce ok google con il dialer google....
Ho fatto un wipe anche dell'internal sorage ed ora il pc non mi riconosce più il one!!!
Cosa posso fare? non ho più lo zip della maximus...
-
Quote:
Jetro
Ma secondo te cosa non è andato nel lyapota's? Non è compatibile con la Maximus 50? a me piace molto come interagisce ok google con il dialer google....
Ho fatto un wipe anche dell'internal sorage ed ora il pc non mi riconosce più il one!!!
Cosa posso fare? non ho più lo zip della maximus...
da recovery vedi il pc, o meglio vedi l'one da pc??
-
ok, ho riflashato la recovery ed ora lo vede... ci sto mettendo su la Maximus 5.0.2 e elementalx 19.2, ma che dici è meglio che non riprovo con lyapota's?
-
Quote:
Jetro
ok, ho riflashato la recovery ed ora lo vede... ci sto mettendo su la Maximus 5.0.2 e elementalx 19.2, ma che dici è meglio che non riprovo con lyapota's?
fai un backup da twrp prima...io ce l'ho e non ho problemi anche se metto poche cose
-
Ok sono su optimizing app.......
direi che ho recuperato ed il one ora è col wipe completo, non era così libero nemmeno quando l'ho comprato.....
-
flasho prima il kernel o prima lyapotas dopo il nandroid?
mi dai anche qualche consiglio sulla configurazione del kernel che vorrei risparmiare un pò di batteria?
-
Quote:
Jetro
flasho prima il kernel o prima lyapotas dopo il nandroid?
mi dai anche qualche consiglio sulla configurazione del kernel che vorrei risparmiare un pò di batteria?
considera che con elemental riesco ad undervoltare la cpu a 750mv :) ma non è detto che da te va...poi metto 400 mhz la frequenza gpu...poi tutto da default ( a parte swipe ,sleep etc )...metti prima il lyapotas così capisci subito se è lui a rompere le scatole
-
ok, appena faccio ti dico cosa succede....
-
è ripartito, ma con schermo nero e mi dice: " l'applicazione Package Acces Helper si è bloccata in modo anomalo"
ma che è successo?
Mi dice così con tutte le applicazioni di HTC
-
Quote:
Jetro
è ripartito, ma con schermo nero e mi dice: " l'applicazione Package Acces Helper si è bloccata in modo anomalo"
ma che è successo?
Mi dice così con tutte le applicazioni di HTC
con quale twrp hai flashato? che firmware hai sotto?
-
2.8.4.0
supercid
hboot 1.60
os 7.15.401.1
radio 33.3218.15
-
Quote:
Jetro
2.8.4.0
supercid
hboot 1.60
os 7.15.401.1
radio 33.3218.15
sei a posto...ma non capisco il motivo di questi errori....hai messo solo la rom?
-
solo la rom, è come se prima mi avesse sovrascritto i file di sistema htc con quelli google di lyapotas....
ma riflashando la Maximus non dovrebbe mettere tutto a posto?
-
Quote:
Jetro
solo la rom, è come se prima mi avesse sovrascritto i file di sistema htc con quelli google di lyapotas....
ma riflashando la Maximus non dovrebbe mettere tutto a posto?
prova da recovery a fare wipe della cache...
-
la ho sempre fatta da recovery, sono andato su advanced ed ho spuntato tutte le voci, anche system....
poi ho provato a fare anche un factory reset, ma niente, lo sfondo è sempre nero...
-
Quote:
Jetro
la ho sempre fatta da recovery, sono andato su advanced ed ho spuntato tutte le voci, anche system....
poi ho provato a fare anche un factory reset, ma niente, lo sfondo è sempre nero...
factory reset non so cosa combina in questo caso...ricomincia da capo dalla recovery , fai wipe data,cache dalvik system e reistalla
-
gia fatto due volte, ma c'è sempre quel cavolo di errore ad inizio configurazione....
se provassi a mettere un'altra rom? ho supercid, non dovrei avere problemi giusto? che so una stock!?! che ne dici?
-
Quote:
Jetro
gia fatto due volte, ma c'è sempre quel cavolo di errore ad inizio configurazione....
se provassi a mettere un'altra rom? ho supercid, non dovrei avere problemi giusto? che so una stock!?! che ne dici?
prova la arhd 90.1...
-
la sto scaricando, ma se provassi con la 85? così torno indietro, ho problemi con il fw? devo cambiare recovery vero? la 2.6.3.3 giusto?
-
Quote:
giarx72
considera che con elemental riesco ad undervoltare la cpu a 750mv :) ma non è detto che da te va...poi metto 400 mhz la frequenza gpu...poi tutto da default ( a parte swipe ,sleep etc )...metti prima il lyapotas così capisci subito se è lui a rompere le scatole
Giarx tu hai provato la revo 90.1? Noti qualche miglioramento? Sinceramente il pensiero di dover riflashare di nuovo tutto non è che mi vada proprio giú...
-
Quote:
pasudag
Giarx tu hai provato la revo 90.1? Noti qualche miglioramento? Sinceramente il pensiero di dover riflashare di nuovo tutto non è che mi vada proprio giú...
l'ho tenuta su un pò ma miglioramenti per l'uso che ne faccio io non ne ho trovati...ora ho una IC ma conservo il backup della revolution ...non si sa mai ;)
-
Quote:
giarx72
l'ho tenuta su un pò ma miglioramenti per l'uso che ne faccio io non ne ho trovati...ora ho una IC ma conservo il backup della revolution ...non si sa mai ;)
In realtà nel changelog ho notato che è stato risolto il problema del boot del supporto init-d che io uso molto per la sostituzione dell'awb cal della fotocamera,infatti me ne ero accorto che il file non veniva sostituito,poi per il resto neanch'io non è che abbia tutto questo tempo a disposizione per smanettare con il cell tra lavoro bambini e quant'altro...[emoji29]
-
Quote:
pasudag
In realtà nel changelog ho notato che è stato risolto il problema del boot del supporto init-d che io uso molto per la sostituzione dell'awb cal della fotocamera,infatti me ne ero accorto che il file non veniva sostituito,poi per il resto neanch'io non è che abbia tutto questo tempo a disposizione per smanettare con il cell tra lavoro bambini e quant'altro...[emoji29]
sei sempre sopra le 5 h di schermo con la revo?
-
Si si, è passata a 5 e 35 adesso, mi trovo bene.
-
Quote:
pasudag
presumo un giro di boa alla revo...lo avevo notato anche io..aspetto qualche altro giorno...nonostante le app in più che sistematicamente elimino
-
Poi a me non interessano tanto le mod a meno che non si tratti di mod utili all'utilizzo giornaliero del Tel, non sopporto il fatto che il cell ne perde di stabilità,tenendo la rom così com'è non ti porta nessun tipo di problema anche e soprattutto nei consumi.
-
Quote:
Jetro
Ti potrei chiedere una cortesia? Volevo provare il kernel xceed, ho su MaximusHD 50, ed ho cercato su xda, ma mostra troppi link e non so qual'è quello giusto. Potresti mettere il link per favore. La mia batteria sia prima con la ARHD che ora con la Max, va via che è una bellezza e ho letto che xceed è più parsimonioso sui consumi. E so che ti sto stracciando i maroni ma se mi consigli anche i vari settaggi te ne sarei veramente grato.....
Grazie mille
Io ho installato l'xceed versione wpr per Lollipop che rispetto alla npr è meno configurabile, lo puoi lasciare tranquillamente standard così com'è che è già ottimizzato per stabilità e consumi, ti posto il link
https://s.basketbuild.com/filedl/dev...d-bld1-wpr.zip
-
Quote:
pasudag
Io ho installato l'xceed versione wpr per Lollipop che rispetto alla npr è meno configurabile, lo puoi lasciare tranquillamente standard così com'è che è già ottimizzato per stabilità e consumi, ti posto il link
Ovviamente imposta le gesture a tuo piacimento e non dimenticarti di fare un wipe della cache e davilcache dopo flashato.
-
Quote:
pasudag
siamo allineati , 5 e 38
-
Quote:
pasudag
[quote name="pasudag" post=6560181]Io ho installato l'xceed versione wpr per Lollipop che rispetto alla npr è meno configurabile, lo puoi lasciare tranquillamente standard così com'è che è già ottimizzato per stabilità e consumi, ti posto il link
Ovviamente imposta le gesture a tuo piacimento e non dimenticarti di fare un wipe della cache e davilcache dopo flashato.[/QUOTE]
Ma una volta flashato xceed per le impostazioni e le gesture come faccio? Nn mi fa fare la classica guida come mai
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
_DEX_
Ma una volta flashato xceed per le impostazioni e le gesture come faccio? Nn mi fa fare la classica guida come mai
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
non ha aroma...prova con kernel configurator dal play store