Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Gianfranco19" post=6555079]Facci sapere se sei riuscito a cambiare il firmware senza passare al super CID... Per la cronaca stai passando da KitKat a Lollipop giusto?[/QUOTE]
Secondo me non riuscirà a meno che non trovi il firmware per il suo cid per questo gli dicevo di mettere il supercid per aggirare tutti i limiti regionali così non rischia alcun brik del dispositivo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Alla fine ho aggiornato la recovery, ho impostato il supercid ed ho flashato l'ultimo firmware, il 7.15.401.1. Ora, se volessi verificare che sul telefono ci sia proprio la versione firmware che ho installato come faccio? Se vado su informazioni software non c'è niente che mi porta a capire se ho effettivamente il 7.15.401.1. Grazie
-
Posta una foto del bootloader.
Come pensavo per flashare quel firmware devi essere con il supercid o trovare quello di lollipop per il tuo cid.
-
ah si ho visto, nel bootloader è scritto il firmware. E' andato tutto bene....ora devo solo flashare la rom...quale mi consigliate, la Maximus HD o la Revolution HD?
-
Ragazzi, non ho trovato una discussione specifica, ma avrei piacere di mettere il dialer di google su M7 con MaximusHD 5.0.2, che voi sappiate è possibile? mi piace molto l'integrazione "ok google" con il dialer pure google. Quando ero alla ADRD 85 con 4.4.3 ci ero riuscito con una guida e tutto andava alla perfezione, ma non mi ricordo dove ho preso la guida ed i files e mi sa che lollipop è un pò diverso.
Grazie in anticipo per il supporto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gargiu13
ah si ho visto, nel bootloader è scritto il firmware. E' andato tutto bene....ora devo solo flashare la rom...quale mi consigliate, la Maximus HD o la Revolution HD?
Controlla che ci siano scritte le stesse cose della mia firma per quanto riguarda hboot e firmware. Prova la revolution con kernel xceed ;)
Quote:
Jetro
Ragazzi, non ho trovato una discussione specifica, ma avrei piacere di mettere il dialer di google su M7 con MaximusHD 5.0.2, che voi sappiate è possibile? mi piace molto l'integrazione "ok google" con il dialer pure google. Quando ero alla ADRD 85 con 4.4.3 ci ero riuscito con una guida e tutto andava alla perfezione, ma non mi ricordo dove ho preso la guida ed i files e mi sa che lollipop è un pò diverso.
Grazie in anticipo per il supporto.
Prova con questa mod
-
Le ho provate tutte e due e nonostante abbia sempre usato la ARHD nell'ultimo anno e mezzo, con lollipop preferisco la Maximus, ho l'impressione che sia più snella e fluida.
-
Io sto provando a flashare la Revolution HD 90 senza prima andare in s-off e quindi senza installare l'ultimo firmware Lollipop... Vediamo se va tutto bene
-
[QUOTE=AndreOC;6555411]Controlla che ci siano scritte le stesse cose della mia firma per quanto riguarda hboot e firmware. Prova la revolution con kernel xceed ;)
Si tutto uguale...ho flashato la revolution intanto visto che la maximus la sto scaricando da 2 ore O_o Il kernel xceed cosa offre di interessante?
-
Quote:
gargiu13
Si tutto uguale...ho flashato la revolution intanto visto che la maximus la sto scaricando da 2 ore O_o Il kernel xceed cosa offre di interessante?
Premetto che non l'ho provato in quanto per ora ho su la rom e il kernel che vedi nella firma, però leggendo quello che hanno scritto altri utenti nel topic della ARHD sembrerebbe che rispetto al kernel elementalx con l'exceed sia hanno minori consumi. Prova l'elementax se ti soddisfa lasci quello in caso flashi l'altro.
-
[QUOTE=AndreOC;6555411]Controlla che ci siano scritte le stesse cose della mia firma per quanto riguarda hboot e firmware. Prova la revolution con kernel xceed ;)
Prova con questa mod[/QUOT
La dovrei flashare al posto della Maximus giusto? altra cosa, mi potresti postare il link del xceed per favore che non l'ho trovato nella discussione.
Grazie mille
-
Quote:
pasudag
Che firmware hai? Se hai un firmware molto datato è probabile che ti dia problemi.
Ti potrei chiedere una cortesia? Volevo provare il kernel xceed, ho su MaximusHD 50, ed ho cercato su xda, ma mostra troppi link e non so qual'è quello giusto. Potresti mettere il link per favore. La mia batteria sia prima con la ARHD che ora con la Max, va via che è una bellezza e ho letto che xceed è più parsimonioso sui consumi. E so che ti sto stracciando i maroni ma se mi consigli anche i vari settaggi te ne sarei veramente grato.....
Grazie mille
-
Quote:
AndreOC
Premetto che non l'ho provato in quanto per ora ho su la rom e il kernel che vedi nella firma, però leggendo quello che hanno scritto altri utenti nel topic della ARHD sembrerebbe che rispetto al kernel elementalx con l'exceed sia hanno minori consumi. Prova l'elementax se ti soddisfa lasci quello in caso flashi l'altro.
Ho flashato l'elemetalX ed il telefono ha iniziato a riavviarsi sempre in recovery! Che mi tocca riflashare la rom??
-
Ragazzi sto cercando di dare dei comandi con adb ma mi esce l'errore "device not found"
-
se dai il comando adb devices il telefono viene visto? Dovrebbe comparire il seriale
-
Quote:
gargiu13
se dai il comando adb devices il telefono viene visto? Dovrebbe comparire il seriale
No non viene visto... Però se provo in fastboot funziona...
-
Hai controllato di avere i driver funzionanti? Inoltre controlla di aver spuntato la funzione "debug usb" sulle opzioni sviluppatore
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Quote:
gargiu13
Ho flashato l'elemetalX ed il telefono ha iniziato a riavviarsi sempre in recovery! Che mi tocca riflashare la rom??
Molto strano, quale versione hai installato?
@Andreasworks: ho visto dalla tua firma che hai installato la mod project era, volevo sapere sei hai notato dei miglioramenti nell'audio.
-
Quote:
AndreOC
Molto strano, quale versione hai installato?
@
Andreasworks: ho visto dalla tua firma che hai installato la mod project era, volevo sapere sei hai notato dei miglioramenti nell'audio.
L'avevo scaricato qualche mese fa, non ricordo dove, ne la versione. Il file si chiama ElementalX-m7-14.12.zip non so se 14,12 sia la versione...
-
Ricontrolla su xda, la versione che hai tu non è per Android 5.0, per quest'ultima devi scaricare la 19.2 ecco il link.
-
Quote:
AndreOC
Ricontrolla su xda, la versione che hai tu non è per Android 5.0, per quest'ultima devi scaricare la 19.2 ecco il
link.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
In effetti installando questa versione funziona XD grazie!
-
Ragazzi da ieri ho su la AR e mi capita che, quando uso Wi-Fi e passo alla connessione dati quest'ultima nn va, mi dice servizio non disponibile, riavvio il telefono e funziona, soluzioni a riguardo?
-
Quote:
_DEX_
Ragazzi da ieri ho su la AR e mi capita che, quando uso Wi-Fi e passo alla connessione dati quest'ultima nn va, mi dice servizio non disponibile, riavvio il telefono e funziona, soluzioni a riguardo?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Versione Firmware?
-
Quote:
EaglesGPC
Versione Firmware?
Fw 7.15.401.1 no wipe no red
-
Quote:
_DEX_
Fw 7.15.401.1 no wipe no red
Hai fatto full wipe prima dell'installazione? Io ho provato tutte e quattro le rom L sense e nn ho mai avuto sto problema
-
Quote:
EaglesGPC
Hai fatto full wipe prima dell'installazione? Io ho provato tutte e quattro le rom L sense e nn ho mai avuto sto problema
Noti delle migliorie nel comparto audio con la mod project era?
-
Quote:
AndreOC
Noti delle migliorie nel comparto audio con la mod project era?
Io la uso in quanto vi è l'opzione per aumentare l'audio.. Senza di essa quando uso il cellulare come navigatore esco pazzo.. Con essa... Navigo alla grande.. La musica l'ascolto poco o forse niente sul cellulare :)
-
Quote:
EaglesGPC
Io la uso in quanto vi è l'opzione per aumentare l'audio.. Senza di essa quando uso il cellulare come navigatore esco pazzo.. Con essa... Navigo alla grande.. La musica l'ascolto poco o forse niente sul cellulare :)
Ok grazie, la vorrei provare per questo chiedevo a patto però di non perdere l'equalizzazione beats.
-
Quote:
EaglesGPC
si ho fatto i wipe da recovery, il fullwipe da aroma intendi? credo di no.... come si fa?
-
Come faccio a capire se ho l'S-OFF?
-
Quote:
vincenzo78
entra in bootloader e lo trovi scritto nei dettagli in alto
-
Quote:
_DEX_
entra in bootloader e lo trovi scritto nei dettagli in alto
C'è scritto solo tampered e unlocked.
Ho la android revolution 90.0, se faccio l's-off si resetta il cell? Ma come faccio a farlo?
-
Quote:
vincenzo78
Quote:
vincenzo78
Ho la android revolution 90.0, se faccio l's-off si resetta il cell? Ma come faccio a farlo?
Leggi la prima riga delle scritte verdi, subito dopo la scritta "unlocked".
Per quanto riguarda se si resetta o meno il cellulare la risposta è no, riguardo a come farlo puoi provare firewater anche se dubito funzioni l'altrernativa è farlo con sunshine (25$).
-
Quote:
vincenzo78
non centra la RoM se leggi bene sotto tampered ce la voce S-on o S-off, cmq ci sono le guide nel menu
-
Ragazzi ho un piccolo problema, ho reistallato l'AR facendo tutti i wipe compreso internal storage, adesso il tel quando si accende mi da il seguente messaggio " unfortunately system UI has stopped, praticamente ho cancellato tutto?
-
Quote:
_DEX_
Ragazzi ho un piccolo problema, ho reistallato l'AR facendo tutti i wipe compreso internal storage, adesso il tel quando si accende mi da il seguente messaggio " unfortunately system UI has stopped, praticamente ho cancellato tutto?
Stesso problema anche a me, avevo provato a mettere "lyapota lp sense mod pack" ma mi ha mandato in panne prima il dialer e poi il bluethoot, e quindi ho riflashato la maximus dopo un wipe complerto...
-
Quote:
Jetro
Stesso problema anche a me, avevo provato a mettere "lyapota lp sense mod pack" ma mi ha mandato in panne prima il dialer e poi il bluethoot, e quindi ho riflashato la maximus dopo un wipe complerto...
e non te lo ha dato piu?
-
praticamente ecco cosa ho fatto:
1) avendo problemi con wifi e connessione dati ho deciso di riflashare la rom
2) ho fatto tutti wipe del caso ed ho fatto anche internal storage
3) ad istallazione finita quando devo selezionare la lingua spunta unfortunately system UI has stopped se vado avanti mi fa fare tutto ma a telefono avviato mi spunta schermata nera, e non vedo la barra delle notifiche, il telefono funziona ma non posso mettere screen etc....
4) collegandolo al pc, solitamente spunta l'icona del telefono, cliccando due volte spunta l'interno del telefono a mo di hard disck esterno, ma a me non spunta piu questultimo
che faccio?
-
non mi si accende più....
è fermo su schermata bianca htc
-
Quote:
_DEX_
praticamente ecco cosa ho fatto:
1) avendo problemi con wifi e connessione dati ho deciso di riflashare la rom
2) ho fatto tutti wipe del caso ed ho fatto anche internal storage
3) ad istallazione finita quando devo selezionare la lingua spunta unfortunately system UI has stopped se vado avanti mi fa fare tutto ma a telefono avviato mi spunta schermata nera, e non vedo la barra delle notifiche, il telefono funziona ma non posso mettere screen etc....
4) collegandolo al pc, solitamente spunta l'icona del telefono, cliccando due volte spunta l'interno del telefono a mo di hard disck esterno, ma a me non spunta piu questultimo
che faccio?
ho risolto da solo, ho formattato sd interna riflashato ora va