Il 7 non ce l'ho,da vista non va,non me lo trova.Da quello che ho io,quindi l'8.1,adb reboot bootloader va e me lo manda in bootloader,ma una volta li si disconnette e non mi prende più comandi.Sto a diventà matto.
Noi siamo parassiti, vermi che strisciano sotto l'ombra di un intento malvagio, indissolvibile, alzerò la testa più in alto della luna finché non vedrò più voialtri miserabili
eheh lo so che Google è mio amico... tant'è che da ieri non faccio altro che leggere guide e quant'altro ma aimè ho capito una cosa fondamentale... per flashare una qualsiasi stock rom devo essere soff e purtroppo il cell l'ho comprato già in queste condizioni, quindi credo che con hboot 1.57 l'unico modo per portarlo in soff è utilizzare un programma a pagamento del quale mi sfugge il nome...
come posso rintracciare la versione corretta della ruu per il mio m7?
anche se ormai credo di non poterlo riportare al 100% stock (cancellando tutte le scritte relocked ecc) quanto meno vorrei riportarlo a rom stock e recovery originale per poter ricevere lollipop
grazie
Ultima modifica di luxdux; 18-11-14 alle 16:25
Veramente non proprio...
Se vuoi solo gli ota basta flashare una rom stock senza installare i permessi di root.
Se vuoi portarlo in assistenza devi fare l's-off (firewater o Sunshine (20€)). Dopo l's-off vai con la ruu (o flashi manualmente un firmware stock e una rom stock), resetti le scritte del bootloader e poi vai in s-on (dopo aver verificato che sia tutto in ordine)
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
La ruu non la puoi usare se non sei in s-off...
Non ti serve capire che firmware avevi...Se è così:
x.x.401.x vuol dire che è un no brand Ita...basta una ruu no brand Ita, che però ha bisogno del bootloader giusto...(perciò ti consiglio di flashare manualmente un firmware e poi una rom...)
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
luxdux (19-11-14)