CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 394 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 3939
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mykee92 Visualizza il messaggio
    qui

infatti mi sembra molto strano che sia andato prima del flash della RUU e che adesso di punto in bianco non vada più, non so nulla riguardo windows 8 perchè utilizzo 7 non hai altri pc sottomano ? prova a dare da telefono acceso ADB devices e dimmi se lo vede
    Il 7 non ce l'ho,da vista non va,non me lo trova.Da quello che ho io,quindi l'8.1,adb reboot bootloader va e me lo manda in bootloader,ma una volta li si disconnette e non mi prende più comandi.Sto a diventà matto.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Prima di tutto devi andare in s-off.
    Prova con firewater (trovi la guida in rilievo in questa sezione), altrimenti Sunshine (google è un ottimo amico)

Guarda nella discussione per il darkboot oppure in hboot moddati (guida in rilievo). Per la rom basta una recovery custom e cliccare install in ques'ultima...
    ciao DHD, la mia situazine è simile a quella di luxdux, cambia solo la radio e l' OS che vedi in foto. quello che non capisco è che non ho root cosa verificata installando titanium backup.
    seguo gli stessi consigli che dai a lui o per me cambia qualcosa? Grazie mille
    Noi siamo parassiti, vermi che strisciano sotto l'ombra di un intento malvagio, indissolvibile, alzerò la testa più in alto della luna finché non vedrò più voialtri miserabili

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

qui

infatti mi sembra molto strano che sia andato prima del flash della RUU e che adesso di punto in bianco non vada più, non so nulla riguardo windows 8 perchè utilizzo 7 non hai altri pc sottomano ? prova a dare da telefono acceso ADB devices e dimmi se lo vede
    Con adb devices me lo trova e mi da il seriale ma quando mando in bootloader stacca e dice usb disconnessa e waiting for device

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Prima di tutto devi andare in s-off.
    Prova con firewater (trovi la guida in rilievo in questa sezione), altrimenti Sunshine (google è un ottimo)
    eheh lo so che Google è mio amico... tant'è che da ieri non faccio altro che leggere guide e quant'altro ma aimè ho capito una cosa fondamentale... per flashare una qualsiasi stock rom devo essere soff e purtroppo il cell l'ho comprato già in queste condizioni, quindi credo che con hboot 1.57 l'unico modo per portarlo in soff è utilizzare un programma a pagamento del quale mi sfugge il nome...

come posso rintracciare la versione corretta della ruu per il mio m7?
    anche se ormai credo di non poterlo riportare al 100% stock (cancellando tutte le scritte relocked ecc) quanto meno vorrei riportarlo a rom stock e recovery originale per poter ricevere lollipop

grazie
    Ultima modifica di luxdux; 18-11-14 alle 16:25

Androidiano L'avatar di mykee92

Smartphone
    One m8,galaxy tab2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxdux Visualizza il messaggio
    eheh lo so che Google è mio amico... tant'è che da ieri non faccio altro che leggere guide e quant'altro ma aimè ho capito una cosa fondamentale... per flashare una qualsiasi stock rom devo essere soff e purtroppo il cell l'ho comprato già in queste condizioni, quindi credo che con hboot 1.57 l'unico modo per portarlo in soff è utilizzare un programma a pagamento del quale mi sfugge il nome...

come posso rintracciare la versione corretta della ruu per il mio m7?
    anche se ormai credo di non poterlo riportare al 100% stock (cancellando tutte le scritte relocked ecc) quanto meno vorrei riportarlo a rom stock e recovery originale per poter ricevere lollipop

grazie
    si puoi portarlo stock . la ruu no brand si trova facilmente ora non ho il link sottomano ma nel forum c'è il programma è sunshine 20 € tondi

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

si puoi portarlo stock . la ruu no brand si trova facilmente ora non ho il link sottomano ma nel forum c'è il programma è sunshine 20 € tondi
    Veramente non proprio...
    Se vuoi solo gli ota basta flashare una rom stock senza installare i permessi di root.
    Se vuoi portarlo in assistenza devi fare l's-off (firewater o Sunshine (20€)). Dopo l's-off vai con la ruu (o flashi manualmente un firmware stock e una rom stock), resetti le scritte del bootloader e poi vai in s-on (dopo aver verificato che sia tutto in ordine)
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ok ma... esiste un modo per capire esattamente qual'era in origine la versione corretta del firmware? non vorrei scaricare una ruu errata e trovarmi nei guai.
    ti ricordo che l'ho acquistato con rom HD revolution già installata...

grazie!

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luxdux Visualizza il messaggio
    ok ma... esiste un modo per capire esattamente qual'era in origine la versione corretta del firmware? non vorrei scaricare una ruu errata e trovarmi nei guai.
    ti ricordo che l'ho acquistato con rom HD revolution già installata...

grazie!
    La ruu non la puoi usare se non sei in s-off...
    Non ti serve capire che firmware avevi...Se è così:
    x.x.401.x vuol dire che è un no brand Ita...basta una ruu no brand Ita, che però ha bisogno del bootloader giusto...(perciò ti consiglio di flashare manualmente un firmware e poi una rom...)
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

10. Il seguente Utente ha ringraziato DHD per il post:

luxdux (19-11-14)

Androidiano L'avatar di mykee92

Smartphone
    One m8,galaxy tab2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Veramente non proprio...
    Se vuoi solo gli ota basta flashare una rom stock senza installare i permessi di root.
    Se vuoi portarlo in assistenza devi fare l's-off (firewater o Sunshine (20€)). Dopo l's-off vai con la ruu (o flashi manualmente un firmware stock e una rom stock), resetti le scritte del bootloader e poi vai in s-on (dopo aver verificato che sia tutto in ordine)
    ah perchè avevo letto che voleva portarlo stock puro quindi senza s-off non potrebbe. cmq ho provato con 3 one con l'hboot 1.57 e firewater non da segni di vita,infatti il mio per spedirlo in assistenza ho dovuto investire i fatidici 20 €

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

La ruu non la puoi usare se non sei in s-off...
    Non ti serve capire che firmware avevi...Se è così:
    x.x.401.x vuol dire che è un no brand Ita...basta una ruu no brand Ita, che però ha bisogno del bootloader giusto...(perciò ti consiglio di flashare manualmente un firmware e poi una rom...)
    ok credo di aver capito, però perdona la mia cocciutaggine, puoi gentilmente indicarmi passo passo dove recupero i files necessari e la sequenza esatta da seguire per tornare stock?

grazie per la pazienza, è la prima volta che smanetto su htc...

Pagina 133 di 394 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio