Aggiornato il firmware (segui la guida, leggila per bene) devi flashare da fastboot la twrp 2.8.5.0 e poi passi al flash della rom con un fullwipe.
Per il firmware flasha questo
Aggiornato il firmware (segui la guida, leggila per bene) devi flashare da fastboot la twrp 2.8.5.0 e poi passi al flash della rom con un fullwipe.
Per il firmware flasha questo
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
dubwise (17-03-15)
dubwise (17-03-15)
grazie molto gentili io prima ho scaricato da xda questo : 7.19.401.2-Combined_TWRP2850_NoWipe.zip cosa intendono per combined? che mi installa anche la recovery? magari mi fa risparmiare un passaggio ? altrimenti scarico quella che mi hai consigliato ma volevo capire
MI5 3/64 Black
dubwise (18-03-15)
grazie ancora del supporto andato tutto a buon fine sia firmware recovery che la rom , ma non ce verso di entrare con l account google mi dice sempre impossibile loggarsi come se mi avessero bannato l account .. qualcuno ha idea cosa possa essere?? grazie ancora
MI5 3/64 Black
si fatto tutto ad hoc poi cercando sul web ho risolto il problema del account che era dovuto molto probabilmente a un malfunzionamento del ad -away che andava a riscrivere il file hosts e l account non riusciva piu a collegarsi .risolto semplicemente riaggiornando i file sempre tramite adaway anche se mi ha fatto perdere un bel po di tempo ora va perfettamente ho montato la viper 8 e mi piace questo lollipop![]()
MI5 3/64 Black
AndreOC (18-03-15)
Ciao a tutti,
qualche anima pia mi dice dove trovare una guida a prova di sc+emo che mi permetta di non fare casini? non ho mai fatto modding.
Possiedo htc one m7 lollipo 5.02 brand vodafone
Grazie