Prima di fare quello che ti ho scritto successivamente posta una foto o scrivi tutte le info che vedi nel bootloader in particolare la voce os. Detto questo ho letto che hai scaricato la cartella adb-fastboot per mac, ora assicurati che hai i driver installati se non li hai installali e riavvia il pc. Adesso apri il cmd dentro la cartella adb-fastboot accendi in cellulare nel bootloader e collega il cavetto quindi dai il comando "./fastboot devices" ti dovrebbe sputare un seriale ciò significa che il cellulare viene riconosciuto correttamente. Rinomina il file della recovery in "twrp" per semplicità nel digitare il comando e dai "./fastboot flash recovery twrp.img" così hai flashato la twrp 2.6.3.3. Adesso entra in recovery e installa la android revolution 84 e installa sunshine, ti lascio la discussione relativa a sunshe qui così hai modo di seguire tutti i passaggi dell'app. Appena hai ottenuto l's-off ti scrivo gli altri passaggi
[quote name="MrBlake" post=6702570]Consigli su rom google play edition basate sull'ultima relaese?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova questa[/QUOTE]
Ok, ora sono s-offdurante il boot, alla prima schermata col logo HTC, ora mi esce una scritta rossa in basso... This build is *** purpose only (una cosa del genere e altre parole che ora non ricordo perché non me le sono scritte) è normale???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App