Fai prima un ripristino impostazioni di sistema, se va a buon fine puoi stare tranquillo.
Fai prima un ripristino impostazioni di sistema, se va a buon fine puoi stare tranquillo.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
MariuxStig91 (03-05-15)
HTC U 11
@MariuxStig91
Non sbloccare il bootloader. Perderesti un sacco di tempo.
Va risolta solo la questione dei messaggi di errore nella recovery.
Come ti ha detto @pasudag fai un ripristino dei dati di fabbrica per il momento.
MariuxStig91 (03-05-15),pasudag (03-05-15)
ok pare funzionare il ripristino, sta facendo ottimizzazione app per android...
OK ripristino andato a buon fine, ma la recovery resta uguale.
Ultima modifica di MariuxStig91; 03-05-15 alle 22:51
Io a questo punto proverei con ROM + recovery stock, non so se anche gli altri sono d'accordo. Ovviamente questo comporta che tu debba sbloccare il bootloader, flashare la TWRP e fare l's-off. Se solo non fossi tornato in s-on bastava un comando... Vabbè dai una soluzione la troviamo.
Spoiler:
Non c'è bisogno nè di sbloccare nè di tornare in s-off.
Il telefono si può sistemare nella situazione attuale.
Ma il problema non è fare s-off, a quello ci pensa sunshine che ho già da un pò. il problema è che con l'aggiornamento a lollipop sunshine non fa più il temproot quindi niente sblocco bootloader se non tramite htc dev. Se prima htc non sapeva nulla del mio sblocco, adesso devo registrarmi su htc dev e questo non mi piace
.
Comunque ormai continuo domani, vediamo che dicono gli altri, altrimenti mi sa che spedisco tutto così e se mi cercano soldi per un problema software che non c'entra con la fotocamera gli dico che il telefono se lo possono pure tenere lol.
HTC U 11