Visualizzazione stampabile
-
Installata oggi , nessun problema ai riavvi , fluidità e reattività come NuSense 1C , doppio tap (con Kangaroo ) velocissimo , messaggi ok (non li manda doppi..) , Dati già a posto .., probabilmente essendo basata sulla ROM M9 europea non ha alcuni piccoli 'problemi' della NuSense basata su una ROM USA .. .
-
E scarico anche questa... :D
-
Io sono indeciso su quale mettere,la nuova ic con nuova base, la nusenseven che esce domani o l'artmond, per il momento sto usando la ic e mi trovo bene....non so ragazzi voi cosa consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Io sono indeciso su quale mettere,la nuova ic con nuova base, la nusenseven che esce domani o l'artmond, per il momento sto usando la ic e mi trovo bene....non so ragazzi voi cosa consigliate?
Eheheh sono da provare tutte e tre per decidere.
La insertcoin è per i malati di flash quotidiano. La NuSense una scheggia. Questa la provo oggi e ti dico.
-
Si è arrivati al punto che le differenze tra queste rom sono minime, ecco il motivo dell'indecisione...attendo tue impressioni sull'artmond [emoji6]
-
Se riesco a scaricarla si...è una lumaca il server.
-
Questo è il motivo per cui mi tengo la NuSense. È tutto racchiuso nelle parole di Santod
Quote:
It's older and buggier then the bases I'm using, so no, I don't see a point in it.
Only benefit anyone would have from it, would be Gsm users wouldn't have to manually enter their APN, which doesn't effect vzw or sprint users.
That is not enough of a reason for me to make a multi-carrier rom from an older buggier base and I have zero interest in uploading separate roms for each variant.
If the origin of the base matters that much, then there are probably other roms that will suit your desires better.
If you want the latest available files and fixes from HTC, this is what I am providing.
I have many times made Verizon roms using the EU and WWE bases and I find no difference as far as network performance or anything else.
So to answer your question, no I have no plans on downgrading the base.
Current update that is almost ready for upload was built by HTC on March 21st and much more updated then that buggy 1.32 EU base
Prima di tutto la base di questa rom e della insertcoin è la 1.32 EU ed è più vecchia di quella Nusense, con bug e non del tutto completa, La base Verizon 1.33 è addirittura uscita solo il 21 marzo. C'è l'unico svantaggio di dover mettere l'apn a mano. Ma è la più recente base HTC. E le differenze infatti ci sono nelle prestazioni. Fra un po' fa uscire la 2.2.
-
Quote:
Senso41
Questo è il motivo per cui mi tengo la NuSense. È tutto racchiuso nelle parole di Santod
Prima di tutto la base di questa rom e della insertcoin è la 1.32 EU ed è più vecchia di quella Nusense, con bug e non del tutto completa, La base Verizon 1.33 è addirittura uscita solo il 21 marzo. C'è l'unico svantaggio di dover mettere l'apn a mano. Ma è la più recente base HTC. E le differenze infatti ci sono nelle prestazioni. Fra un po' fa uscire la 2.2.
Ottimo, allora aspettiamo la nuova release...[emoji6]
-
Artmod v8.0 Sense7
v8.0
-Update aroma:
2g
apm
music channel
appops
multiuser
tap to lock
qs rows mod
caller id picture increased
-added back twitter and facebook in blinkfeed
-fixed camera for tmobile users added
-boot in recovery from apm fixed
Download : Androidfilehosting.com
-
Quote:
Senso41
Artmod v8.0 Sense7
v8.0
-Update aroma
2g
apm
music channel
appops
multiuser
tap to lock
qs rows mod
Download :
Androidfilehosting.com
Senso per ora ho la NuSense e con la batteria nn mi trovo per nulla bene mi consigli questa con kernel kangaro?
-
Quote:
_DEX_
Senso per ora ho la NuSense e con la batteria nn mi trovo per nulla bene mi consigli questa con kernel kangaro?
Non ti aspettare miracoli, ma consuma un pò di meno, questo si. Forse per il firmware europeo.
-
Quote:
Senso41
Non ti aspettare miracoli, ma consuma un pò di meno, questo si. Forse per il firmware europeo.
procedura classica? wape data e basta? e poi metto kernel kangaroo?
-
Quote:
_DEX_
procedura classica? wape data e basta? e poi metto kernel kangaroo?
Si il solito flash con la twrp, wipe. Poi anche con aroma. Considera che si blocca al 70% per un tempo interminabile, stavo quasi resettando il terminale, ma è normale, poi riparte, quindi c'è solo da aspettare.
Ha una buona fluidità dopo un pò di ore, non ti farà rimpiangere la NuSense.
-
Quote:
Senso41
Si il solito flash con la twrp, wipe. Poi anche con aroma. Considera che si blocca al 70% per un tempo interminabile, stavo quasi resettando il terminale, ma è normale, poi riparte, quindi c'è solo da aspettare.
Ha una buona fluidità dopo un pò di ore, non ti farà rimpiangere la NuSense.
la sto scaricando... per il kangaroo quale è la versione da installare? inoltre le impostazioni che ci sono nel topic kangaroo le posso utilizare?
-
Quote:
Senso41
Artmod v8.0 Sense7
v8.0
-Update aroma:
2g
apm
music channel
appops
multiuser
tap to lock
qs rows mod
Download : Androidfilehosting.com
vantaggi rispetto alla sense 7??
-
Quote:
forziere
vantaggi rispetto alla sense 7??
Questa è sense 7
-----
Ma esiste ancora il kangaroo?
-
Quote:
_DEX_
la sto scaricando... per il kangaroo quale è la versione da installare? inoltre le impostazioni che ci sono nel topic kangaroo le posso utilizare?
Il kangaroo è sempre lo stesso, quello del 16 marzo QUI e probabilmente rimarrà l'ultimo perchè l'autore ha scritto che non lo svilupperà più.
-
Quote:
Senso41
Il kangaroo è sempre lo stesso, quello del 16 marzo
QUI e probabilmente rimarrà l'ultimo perchè l'autore ha scritto che non lo svilupperà più.
Installata e funzionante, il kangaroo è già presente nell istallazione della ROM ho usato quello... Inoltre cmq già mi trovo molto meglio sono ancora al 54% i consumi sono molto ridotti... Mi consigli di installare il kangaroo postato qui su e settarlo per come dicono nel post del kernel stesso?
-
Quote:
_DEX_
Installata e funzionante, il kangaroo è già presente nell istallazione della ROM ho usato quello... Inoltre cmq già mi trovo molto meglio sono ancora al 54% i consumi sono molto ridotti... Mi consigli di installare il kangaroo postato qui su e settarlo per come dicono nel post del kernel stesso?
Non so che versione c'è nella ROM, io ho sempre messo quello stock per poi mettere l'ultimo disponibile. Ma credo che sia lo stesso del 16 marzo, quasi sicuramente è cosi, ormai è uscito un mese fa. Basterebbe confrontare le info sul kernel in impostazioni.
Non modificherei le impostazioni della rom se già va bene così, lascia com'è.
-
1 allegato(i)
Quote:
Senso41
Non so che versione c'è nella ROM, io ho sempre messo quello stock per poi mettere l'ultimo disponibile. Ma credo che sia lo stesso del 16 marzo, quasi sicuramente è cosi, ormai è uscito un mese fa. Basterebbe confrontare le info sul kernel in impostazioni.
Non modificherei le impostazioni della rom se già va bene così, lascia com'è.
La cosa strana è che nn mi ha fatto fare i settaggi del kernel
Cmq questo:
Allegato 140754
-
Non ce l'ho adesso e non penso di metterlo perché la rom ha lo stesso lo sblocco dello schermo anche con il kernel stock 😁
-
Quote:
Senso41
Non ce l'ho adesso e non penso di metterlo perché la rom ha lo stesso lo sblocco dello schermo anche con il kernel stock 😁
Senso a consumi siamo sempre sulla stessa linea? Riesci a fare più di tre ore?
-
Quote:
pasudag
Secondo me come consumi andiamo meglio... Per consumare consuma ma testo ancora un po e vediamo
-
Quote:
pasudag
Più o meno mi sono fatto l'idea che mi fa circa quindici minuti di schermo in più. Ho sempre tutto attivato, nfc e Bluetooth compreso e dovrebbe stare sulle tre ore e quindici minuti.
-
Ma mi sto un po ricredendo, la differenza è minima... Ma quando voglio riavviare perché nn mi spuntano più le altre opzioni? Tipo riavvia in recovery, bootloader etc?
Cmq detto ciò ho esigenza di una batteria più stabile e performante sarò costretto a cambiare nuovamente.... Consigli su cosa mettere su? Torno alla sense6? Che mi dite
-
Quote:
_DEX_
Ma mi sto un po ricredendo, la differenza è minima... Ma quando voglio riavviare perché nn mi spuntano più le altre opzioni? Tipo riavvia in recovery, bootloader etc?
Cmq detto ciò ho esigenza di una batteria più stabile e performante sarò costretto a cambiare nuovamente.... Consigli su cosa mettere su? Torno alla sense6? Che mi dite
È il menu apm che dovevi selezionare in aroma. Se vuoi ti giro un file da flashare adesso.
Apm menu ARTMOD sense 7 https://www.dropbox.com/s/dbnok515sy...ense7.zip?dl=0
-
Quote:
Senso41
Si grazie mille
-
5 allegato(i)
-
Qualcuno ha fatto il flash del modpack sense 7 per questa rom? Mi rimane inchiodato al 75%.
Mi serve la percentuale della batteria più che altro...:-[
-
Quote:
Senso41
Qualcuno ha fatto il flash del modpack sense 7 per questa rom? Mi rimane inchiodato al 75%.
Mi serve la percentuale della batteria più che altro...:-[
Dicevo io che mi mancava qualcosa
-
Niente ho provato anche con la twrp 2.8.5 ma non va.
-
Niente nn so se mantenere questa ROM, o cmq se mantenere la sense7
-
-
La sto provando da tre giorni e mi sembra un'ottima rom, in particolar modo a consumi, dopo 3 cicli di carica mi da 6 ore e 10 di schermo...quasi non ci credo, ovviamente si abbasserà ancora ma la differenza rispetto alle altre si nota e come...
-
Quote:
pasudag
La sto provando da tre giorni e mi sembra un'ottima rom, in particolar modo a consumi, dopo 3 cicli di carica mi da 6 ore e 10 di schermo...quasi non ci credo, ovviamente si abbasserà ancora ma la differenza rispetto alle altre si nota e come...
Benissimo, faccio il flash fra un pò. I bassi consumi ormai sono la cosa più importante.
-
Advanced Mod Pack for Artmod v9.0.
Google Drive
Changelog secondo post in prima pagina
-
Io sto provando questa rom da un pò di giorni e mi sto trovando decisamente bene con la batteria con il kernel elementalx. Sto usando la v8.0b 1.32.401.8 con Sense6Toolbox e mod Dragon-fi + Viper4android e non ho trovato nemmeno un bug fino ad oggi.
A questo punto secondo voi conviene aggiornare alla nuova versione .17? Ci sono novità sostanziali?
-
Quote:
Senso41
Advanced Mod Pack for Artmod v9.0.
Google Drive
Changelog secondo post in prima pagina
scusami senso non ho capito dove vedere il changelog della mod, il secondo post del thread della artmod in prima pagina?
-
Funziona tutto in questa rom, anche le famose interruzioni che a quanto pare non funzionano su nessuna rom sense 7, anche l'ambient display quando si solleva il tel. Solo che lo devo capire un po' meglio, nel senso che funziona solo la prima volta poi alle successive non va, mi sembra di aver capito che poi funziona solo al prossimo arrivo delle notifiche non lette/visualizzate, a consumi attualmente è il top, anche migliore delle sense 6, adesso dopo il quarto ciclo di carica mi da 4 ore e 50 di schermo...mai visto fino ad adesso, speriamo mantenga così.
-
Quote:
pasudag
scusami senso non ho capito dove vedere il changelog della mod, il secondo post del thread della artmod in prima pagina?
In questa discussione, prima pagina, secondo post...