Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciro955
Quindi se flasho la 5.2 full per rimanere art non devo toccare assolutamente niente (apparte le app e i widget)
Non devi selezionare modifiche. Esatto.
Non so bene come è stato modificato Aroma. Io sono passato per la 5.1 poi Ota.
Ma il discorso è quello. Tutte le vecchie cose meglio non metterle.
-
A voi funziona la radio?
A me crasha il servizio
-
Ho appena installato la artmode ma non appena avviato mi da continuamente "system ui has stopped" e non mi lascia fare nient'altro ...come faccio? :( purtroppo ho anche dimenticato di backuppare prima di installare
-
Quote:
marte3707
Ho appena installato la artmode ma non appena avviato mi da continuamente "system ui has stopped" e non mi lascia fare nient'altro ...come faccio? :( purtroppo ho anche dimenticato di backuppare prima di installare
Non hai fatto fullwipe prima di metterla? Serve di formattare
-
si ho fatto wipe sia prima che dopo
-
Quote:
marte3707
si ho fatto wipe sia prima che dopo
Che ROM avevi prima?
Strano davvero.
-
Quote:
turppen
A voi funziona la radio?
A me crasha il servizio
Nessuno? Ho solo io questo problema?
Ovviamente ho fatto un full wipe
-
Quote:
Senso41
Che ROM avevi prima?
Strano davvero.
la rom stock, non ricordo esattamente la versione.
-
A voi funziona la radio ?
A me crasha il servizio
Nessuno? Basta attaccare le cuffie e far partire la radio. Dai su un'anima pia che fa questo sforzo!
-
Quote:
turppen
A voi funziona la radio ?
A me crasha il servizio
Nessuno? Basta attaccare le cuffie e far partire la radio. Dai su un'anima pia che fa questo sforzo!
Eheh hai ragione. Asp che provo io
Hai ragione. Si blocca. Lo segnalo su xda http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8f7aec994f.jpg
-
qualcuno lamenta problemi di ricezione?sia in wi fi che in 3g va lentissimo,anche facendo un speed test con due terminali differenti
-
Quote:
Maligno
qualcuno lamenta problemi di ricezione?sia in wi fi che in 3g va lentissimo,anche facendo un speed test con due terminali differenti
In questo caso è colpa della RADIO e non della ROM.. Che Firmware e soprattutto che RADIO monti?
-
Quote:
EaglesGPC
In questo caso è colpa della RADIO e non della ROM.. Che Firmware e soprattutto che RADIO monti?
guarda ho lasciato tutto com'era,non è la prima rom che cambio e non ho mai avuto problemi...comunque firmware6.09.401.5 e radio 4a.25.3263.21
-
Non ho questi problemi. Segnale normale come le altre ROM provate fino ad ora.
Non è che hai installato qualcosa per il risparmio della batteria, ecc... che potrebbe non essere pienamente compatibile con art?
-
Quote:
Maligno
guarda ho lasciato tutto com'era,non è la prima rom che cambio e non ho mai avuto problemi...comunque firmware6.09.401.5 e radio 4a.25.3263.21
Quote:
Senso41
Non ho questi problemi. Segnale normale come le altre ROM provate fino ad ora.
Non è che hai installato qualcosa per il risparmio della batteria, ecc... che potrebbe non essere pienamente compatibile con art?
Quella RADIO è strana.. O è vecchia oppure non è una radio NoBrand
-
Ah non ne ho idea,ho sempre avuto quella(credo),il Tel è no brand...cmq ho flashato quella che hai in firma è non cambia nulla -_- ...ho messo art debug al posto di art normale e sembra andare meglio...cmq no non ho nessuna app per risparmio,le odio
-
Quote:
Maligno
Ah non ne ho idea,ho sempre avuto quella(credo),il Tel è no brand...cmq ho flashato quella che hai in firma è non cambia nulla -_- ...ho messo art debug al posto di art normale e sembra andare meglio...cmq no non ho nessuna app per risparmio,le odio
Ma nelle impostazioni che radio ti da ?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b76cd0ed9c.jpg
Io mi trovo bene con quella 👆
-
Quote:
DHD
ora uguale alla tua
-
Salve! Quante ore di screen on riuscite a fare con questa rom usando art? Con utilizzo normale intendo..internet WhatsApp Facebook YouTube qualche mail e una mezz'ora di chiamate..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Rulid
Salve! Quante ore di screen on riuscite a fare con questa rom usando art? Con utilizzo normale intendo..internet WhatsApp Facebook YouTube qualche mail e una mezz'ora di chiamate..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io non sono attendibile ora perché ho sempre NFC e bluetooth accesi.
Prima senza, io quasi 5 ore.
-
Quote:
Senso41
Io non sono attendibile ora perché ho sempre NFC e bluetooth accesi.
Prima senza, io quasi 5 ore.
Sensuccio che ci fai con l'NFC... Non l'ho mai capito a cosa possa servire a noi comuni mortali
-
Quote:
EaglesGPC
Sensuccio che ci fai con l'NFC... Non l'ho mai capito a cosa possa servire a noi comuni mortali
Guarda non è che sia tutta questa invenzione. Mi sembrava chissà che e invece permette, se si ha un altro dispositivo compatibile ovviamente (auricolare, altro telefono, smartband è il mio caso), di creare il collegamento tra l'one e il dispositivo solo avvicinandolo fisicamente dalla parte della fotocamera senza dover fare sempre l'accoppiamento bluetooth con il codice e tenere il dispositivo visibile ecc. In pratica attiva il bluetooth sui due dispositivi al contatto. La cosa che non mi piace e che non immaginavo è che comunque accende il bluetooth. Non è un collegamento diverso. Fa solo da starter alla fine.
Ho lo smartband della Sony, un giocattolino divertente :)
-
Niente correzioni bug del roaming come da aggiornamenti ufficiali?
-
Quote:
supadupafly
Niente correzioni bug del roaming come da aggiornamenti ufficiali?
Niente di niente. Rom ferma alla prima edizione.
-
Disponibile OTA con penso la correzione dei bug HTC..
-
Quote:
supadupafly
Disponibile OTA con penso la correzione dei bug HTC..
la V5.3 da 40,4MB La testo subito e vi dico
-
Quote:
turppen
la V5.3 da 40,4MB La testo subito e vi dico
non so se sia dovuto al fatto che ho ART abilitato ma l'aggiornamento mi ha impallato il One in avvio. Fa tutta l'ottimizzazione delle applicazioni (ci ha messo circa 1h -.- ) poi rimane bloccato su Avvio applicazioni
Ho dovuto reinstallare tutto...
-
il mio cell monta la 5.2 col kernel elementaX ma tutte le volte che lo accendo non posso telefonare... non si sente nulla e devo spengerlo e riaccenderlo sapete come posso fare??
-
Quote:
forziere
il mio cell monta la 5.2 col kernel elementaX ma tutte le volte che lo accendo non posso telefonare... non si sente nulla e devo spengerlo e riaccenderlo sapete come posso fare??
La ROM non c'entra purtroppo... Stanno creando problemi le GApps
-
Quote:
turppen
non so se sia dovuto al fatto che ho ART abilitato ma l'aggiornamento mi ha impallato il One in avvio. Fa tutta l'ottimizzazione delle applicazioni (ci ha messo circa 1h -.- ) poi rimane bloccato su Avvio applicazioni
Ho dovuto reinstallare tutto...
ha ragione non funziona + nuklla dopol'aggiornamento alla5.3!! rom da abbandonare
-
Artmod v6
-Rebased with 7.19.401.2 Lollipop
-11 Desire EYE theme included
-Ambient Display
-Switches reorder under notification bar
-Xposed framework and sense6toolbox in aroma
-Kernel variants in aroma
-Adbd insecured on boot and more to explore
http://forum.xda-developers.com/show...98&postcount=1
-
-
Quote:
AndreOC
Qualcuno l'ha provata?
La sto per mettere io ;)
-
Quote:
Senso41
La sto per mettere io ;)
come al solito,appena puoi, le tue valutazioni :)
-
Aroma intanto non è per niente configurabile. Si può scegliere se avere xposed o meno e il tipo di kernel 8stock, kangaroo, o elemental). Stop.
E quindi va a ottimizzare appena appena 250 applicazioni :'(
A parte questo la ROM è molto veloce, dopo aver usato la sense 7 è un'altra cosa. Funziona bene da subito l'ambient display anche sollevando il telefono.
Edit: ho rimesso il backup della SkyDragon
-
è uscita in versione sense 7 [ROM] ARTMOD Sense 7 LolliPop 1.32.401.8 E… | HTC One (M7) | XDA Forums
204 app da ottimizzare ...e che cavolo..nessuna scelta da aroma per le app da rimuovere...comunque è un porting dell' m9
-
Quote:
giarx72
ma insomma qual'è la meglio?? la più fluida o quella che offre maggiori cose?
-
Quote:
Senso41
Aroma intanto non è per niente configurabile. Si può scegliere se avere xposed o meno e il tipo di kernel 8stock, kangaroo, o elemental). Stop.
E quindi va a ottimizzare appena appena 250 applicazioni :'(
A parte questo la ROM è molto veloce, dopo aver usato la sense 7 è un'altra cosa. Funziona bene da subito l'ambient display anche sollevando il telefono.
Edit: ho rimesso il backup della SkyDragon
Appena puoi dacci le tue impressioni Giarx;)
-
Quote:
pasudag
Appena puoi dacci le tue impressioni Giarx;)
aspetterei Senso ma voglio dire per ora che ,a parte le varie disinstallazioni e congelamenti di app che ho dovuto fare, la rom non è male...ha il boomsound invece del beats, ma non funziona pulsante back per killare, non ha apm....preferisco la IC sinceramente
-
Già ho più o meno capito il genere di rom. Non credo di flasharla perché non ha un aroma decente e la InsertCoin è ormai matura in tutto.
Per adesso rimane la migliore in. attesa della Nutella 😋