È sempre consigliato aggiornare il firmware, poi considera che l'ultimo è ottimizzato per accogliere Android 5.1 previsto per settembre insieme alla sense 7 secondo alcune fonti.

HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.2
HBOOT 1.60
RECOVERY 2.8.4.0
ROM NuSenSeveN Lollipop 5.0.2 HTC Sense 7.0
KERNEL NuSens

Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
_DEX_ (02-06-15)

_DEX_ (02-06-15)

DEX ! mi sono proprio dimenticato di postarti i risultati della batteria dopo l'aggiornamento firmware , perdonami :P eccoli qua :sono abbastanza buoni secondo me.. buon flash!

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

Hai settato il kernel per il risparmio? Hai tutto abilitato?[/QUOTE]
Sisi uso sempre gli stessi settaggi che scrissi un po' di tempo fa.. Abbasso il clock a 1.5, undervolt - 50 (ora sto provando anche a - 75) e solo logo to wake.. Bluetooth e GPS li attivo solo quando mi servono.. greenify.. e basta così.. Però disattivo il fatto del 3g che si stacca dopo un po' che sta lo schermo spento nella parte della batteria
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Sisi uso sempre gli stessi settaggi che scrissi un po' di tempo fa.. Abbasso il clock a 1.5, undervolt - 50 (ora sto provando anche a - 75) e solo logo to wake.. Bluetooth e GPS li attivo solo quando mi servono.. greenify.. e basta così.. Però disattivo il fatto del 3g che si stacca dopo un po' che sta lo schermo spento nella parte della batteria
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
se puoi e quando puoi, mi fai avere i settaggi che dici tu del kernel? cosi li imposto anche io
p.s. ma perche mi si riscalda cosi tanto il telefono?
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.2
HBOOT 1.60
RECOVERY 2.8.4.0
ROM NuSenSeveN Lollipop 5.0.2 HTC Sense 7.0
KERNEL NuSens

Ciao ragazzi problema wi-fi risolto,era il modem 😁 vorrei sapere una cosa, questa rom è molto simile alla newsevensense solo che più stock, ma ci si possono aggiungere le impostazioni tweks??? E sopratutto come disattivo lo screenshot? Come metto il cel in tasca mi trovo con uno screen
Device: HTC One Silver 32Gb
Rom: Artmod v9.0 Sense7
Kernel: 3.4.106-KANGAROO
Recovery: TWRP v2.8.5.0
Android: 5.0.2
Firmware: 7.19.401.2
S-Off & Unlocked
Hboot-1.61.0000