Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio39
Dvorei scaricare l'MD5 per flashare la rom giusto? il problema è che non me lo fa scaricare..
Devi semplicemente scaricare la rom, poi la flashi da recovery...
-
scusami ancora dhd...una volta che ha messo la rom stock 5.11.401.10 deve fare s-off e poi mettere la ruu? questa ruu RUU M7 UL K44 SENSE55 MR HTC Europe 4.19.401.9 R Radio 4A.23.3263.28 10.38r.1157.04L Release 353069 Signed 2-1
se ad esempio ha os 4.19.401.9 ? dovrebbe prima fare locked giusto? dopo la ruu gli mancherebbe solo s-on?
-
Quote:
giarx72
scusami ancora dhd...una volta che ha messo la rom stock 5.11.401.10 deve fare s-off e poi mettere la ruu? questa ruu RUU M7 UL K44 SENSE55 MR HTC Europe 4.19.401.9 R Radio 4A.23.3263.28 10.38r.1157.04L Release 353069 Signed 2-1
se ad esempio ha os 4.19.401.9 ? dovrebbe prima fare locked giusto? dopo la ruu gli mancherebbe solo s-on?
Deve flashare la Guru 4.19.401.11 (.9 non c'è) perchè la sua versione OS è quella. Andare in S-OFF e settare la scritta LOCKED. Così può flashare una RUU (qualsiasi) e poi si, manca solo l'S-ON :)
-
Quote:
DHD
Deve flashare la Guru 4.19.401.11 (.9 non c'è) perchè la sua versione OS è quella. Andare in S-OFF e settare la scritta LOCKED. Così può flashare una RUU (qualsiasi) e poi si, manca solo l'S-ON :)
quindi la guru stock di prima in link è una 4.19.401.11 con eventuale ota a 5.11.401.10 ( almeno capisco così )....ok ci sono...ma perchè qualsiasi ruu ? la + recente ?non è valido questo
1) Scaricare la RUU da qui.
Se non sapete qual è la RUU giusta per voi, usate il comando:
codice:
fastboot getvar version-main
e postatemelo nel thread, vi linkerò la ruu corretta se è presente online. ( dal buon iguich )
scusa per la pazienza cerco di capire meglio grazie
-
Quote:
giarx72
quindi la guru stock di prima in link è una 4.19.401.11 con eventuale ota a 5.11.401.10 ( almeno capisco così )....ok ci sono...ma perchè qualsiasi ruu ? non è valido questo
1) Scaricare la RUU da qui.
Se non sapete qual è la RUU giusta per voi, usate il comando:
codice:
fastboot getvar version-main
e postatemelo nel thread, vi linkerò la ruu corretta se è presente online. ( dal buon iguich )
scusa per la pazienza cerco di capire meglio grazie
Va bene una RUU qualsiasi. Quel comando, ti restituisce la versione del bootloader così puoi scegliere una RUU compatibile col tuo ed eviti di flashare un Hboot precedente.
Tipo, per la RUU 1.x ci vuole l'hboot 1.44 e bisogna per forza flasharlo manualmente.
-
Quote:
DHD
Va bene una RUU qualsiasi. Quel comando, ti restituisce la versione del bootloader così puoi scegliere una RUU compatibile col tuo ed eviti di flashare un Hboot precedente.
Tipo, per la RUU 1.x ci vuole l'hboot 1.44 e bisogna per forza flasharlo manualmente.
infatti nei commenti leggo che bisogna essere s-off se si ha un firmware nel telefono superiore alla ruu che si va a mettere e mettere ( nel caso di ruu 1.x ) hboot 1.44..ok...;)
-
Guru flashata ma non riesco a fare l?S-OFF.
Mi esce cosi: error run firewater as root. Su or FU!!!!!
-
Quote:
alessio39
Guru flashata ma non riesco a fare l?S-OFF.
Mi esce cosi: error run firewater as root. Su or FU!!!!!
Hai il root ? Hai dato il comando su prima di /data... ? Hai concesso superuser al debug usb ?
-
Si avevo fatto il root ,quindi suppongo di si ,prima di flashare la Guru avevo la Viper,ora superSU non mi va proprio ,mi chiede di aggiornarlo e mi da installazione fallita.
-
Ho flashato superSU da recovery,ora mi dice che mancano i file binari,possibile che non ho più i permessi di root? forse il problema è questo?