Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio39
Ho flashato superSU da recovery,ora mi dice che mancano i file binari,possibile che non ho più i permessi di root? forse il problema è questo?
hai provato questa SuperSU Download
-
Quote:
giarx72
Grazie,sono riuscito a risolvere,ma non riesco ancora a fare l'S-OFF.
-
Ho seguito la guida e niente.
The first bottle is open
chugging...............
whelp,that bottle is empty,opening bottle 2
chugging...............
Mi è arrivato prima fino a 4,e poi non è successo niente e si è spento il telefono,dopo fino ad 8 ed è successa la stessa cosa.
Questo procedimento è obbligatorio per mandare il telefono in garanzia?
Non posso togliere la recovery bloccare il bootloader togliere superSU e mandarlo in garanzia? Altrimenti come posso fare per l'S-OFF?
-
Quote:
alessio39
The first bottle is open
chugging...............
chugging...............
Mi è arrivato prima fino a 4,e poi non è successo niente e si è spento il telefono,dopo fino ad 8 ed è successa la stessa cosa.
Non posso togliere la recovery bloccare il bootloader togliere superSU e mandarlo in garanzia? Altrimenti come posso fare per l'S-OFF?
E' obbligatorio in quanto devi eliminare le seguenti scritte (altrimenti il terminale è fuori garanzia)
*** TAMPERED ***
*** UNLOCKED ***
Una volta eliminata la scritta TAMPERED e tornata la scritta LOCKED dovrai tornare in S-ON...Già solo il fatto di avere la scritta UNLOCKED o RE LOCKED amico mio, sei fuori garanzia ;)
Credo che se non riesci il metodo più veloce sia spendere 20€ e usare Sunshine
-
Quote:
alessio39
The first bottle is open
chugging...............
chugging...............
prova con altro kernel ( elementalx per la tua versione ) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5074446
-
Quote:
giarx72
Ora ho Android 4.4.2 con sense 5.5, la mia versione non me la fa scaricare, mi dice "404 not found", il problema è che con questa Guru che ho flashato mi scarica il nuovo aggiornamento ma non mi fa aggiornare il telefono.
-
Quote:
alessio39
Ora ho Android 4.4.2 con sense 5.5, la mia versione non me la fa scaricare, mi dice "404 not found", il problema è che con questa Guru che ho flashato mi scarica il nuovo aggiornamento ma non mi fa aggiornare il telefono.
non ti fa aggiornare perchè hai root e recovery mod ( o forse solo la recovery mod )..hai provato elementalx 14.10?
-
Quote:
giarx72
non ti fa aggiornare perchè hai root e recovery mod..
Capisco, non riesco comunque a scaricare il kernel ora..
-
Quote:
alessio39
Capisco, non riesco comunque a scaricare il kernel ora..
non ho capito...lo hai scaricato e non te lo fa flashare?
-
Quote:
giarx72
non ho capito...lo hai scaricato e non te lo fa flashare?
No, il kernel per la mia versione (4.4.2 sense 5.5) non me lo fa scaricare proprio.