Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
page64
Si versione non preroot , no quale sarebbe ?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=57290992
-
Quote:
macondo62
Ah sì scusa l'avevo vista e provata ma aveva qualche 'intoppo' e poi ho preferito in stallare la RUU ufficiale .. .
-
Quote:
page64
Ah sì scusa l'avevo vista e provata ma aveva qualche 'intoppo' e poi ho preferito in stallare la RUU ufficiale .. .
E perché a te con la 444 non arriva l'ota e a eagles si?
-
Quote:
macondo62
E perché a te con la 444 non arriva l'ota e a eagles si?
Saperlo .... :bd:
La cosa che mi stupisce è che flashando il firmware e poi la RUU si cancella totalmente il cell , quindi si riscrive da capo ogni partizione , come è possibile che una RUU ufficiale non ottenga gli stessi risultati da cell a cell .. ?
Poi sinceramente l'unico problema di questa 'strana' partizione e visione della SD è che non posso installare un kernel custom , per il resto il cell và benissimo e anzi consuma meno di KK .
-
Ho visto che ora si trova anche direttamente la RUU 5.0.1 quindi sarei tentato di metterla su ma ora mi sorgono un paio di domande:
1 C'è già un Kernel con le varie gesture?
2 Exposed ancora non funziona su lollipo vero? Quindi niente gravity box ecc. :(
-
C'è il kernel AGK GPE 1.0 ma non l'ho ancora potuto provare . Per Exposed penso ci vorrà ancora parecchio ... .
-
cqm si può installare qs: ★ ☆ [ROM][5.0.1] Google Play Edi… | HTC One | XDA Forums senza mettere la ruu??!!!
-
Quote:
crazychester
Ho visto che ora si trova anche direttamente la RUU 5.0.1 quindi sarei tentato di metterla su ma ora mi sorgono un paio di domande:
1 C'è già un Kernel con le varie gesture?
2 Exposed ancora non funziona su lollipo vero? Quindi niente gravity box ecc. :(
Per il Kernel ElementalX 19 è compatibile
Lollipop non è compatibile ( Anzi ART non lo è ) con Xposed
Quote:
page64
C'è il kernel AGK GPE 1.0 ma non l'ho ancora potuto provare . Per Exposed penso ci vorrà ancora parecchio ... .
Esatto
Quote:
forziere
cqm si può installare qs: ★ ☆ [ROM][5.0.1] Google Play Edi… | HTC One | XDA Forums senza mettere la ruu??!!!
Ragazzi non facciamo confusione. La RUU è una cosa, la ROM un'altra
-
Quote:
EaglesGPC
Per il Kernel ElementalX 19 è compatibile
Lollipop non è compatibile ( Anzi ART non lo è ) con Xposed
Esatto
Ragazzi non facciamo confusione. La RUU è una cosa, la ROM un'altra
scusami ma sul sito c'è scritto che si può installare la lollipop partendo anche dalla sense!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
forziere
scusami ma sul sito c'è scritto che si può installare la lollipop partendo anche dalla sense!!!!!!!!!!!!!!
Dove dico il contrario?