Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi non facciamo confusione. La RUU è una cosa, la ROM un'altra[/QUOTE] qui!
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Dove dico il contrario?
-
Quote:
forziere
Ragazzi non facciamo confusione. La RUU è una cosa, la ROM un'altra
qui![/QUOTE]
E dove parlo della sense?? Ma sai cosa è una ROM??? E una RUU???
-
Quote:
EaglesGPC
qui!
E dove parlo della sense?? Ma sai cosa è una ROM??? E una RUU???[/QUOTE]si
ma la tua risposta non era giusta.. mi spiace! :) cqm non importa ho risolto..
grazie
-
Quote:
forziere
si
grazie[/QUOTE]
Spiega, per favore. Hai messo ruu, flashsato zip di santod o messo il nandroid?
-
Quote:
forziere
si
grazie[/QUOTE]
La mia risposta è sbagliata? Ma vai a leggere un po' va...
-
Quote:
EaglesGPC
si
grazie
La mia risposta è sbagliata? Ma vai a leggere un po' va...[/QUOTE]
Eagles che ti prende? Stiamo rilassati no?
-
Quote:
macondo62
La mia risposta è sbagliata? Ma vai a leggere un po' va...
Eagles che ti prende? Stiamo rilassati no?[/QUOTE]
Macondo mi sento dire che do risposte sbagliate quando qua tra i presenti sono l'unico ad avere la 5.0.1 ufficiale con firmware ufficiale... Sicuro che so sbagliate le mie risposte?
-
Ritorno sulla situazione Recovery vs RUU 5.0.1 , ho riflashato da capo la RUU 5.0.1 , poi la TWRP e indi Super SU , riscaricato le app e tutto funge alla grande , poi ho scaricato AGK GPE 1.1 e dal PC l'ho messo nella cartella TWRP sul cell , riavviato in recovery e da install nella suddetta cartella vede lo zip ! :-D
Pulisco cache e lancio l'installazione , mi dà ok e riavvio .. sorpresa , il kernel è sempre quello stock o_O , a questo punto immagino (magari sbagliando..) che ci sai qualcosa nella TWRP 2.8.1.0 ( o nella RUU ) che inibisce il flash ... .
-
Quote:
EaglesGPC
Eagles che ti prende? Stiamo rilassati no?
Macondo mi sento dire che do risposte sbagliate quando qua tra i presenti sono l'unico ad avere la 5.0.1 ufficiale con firmware ufficiale... Sicuro che so sbagliate le mie risposte?[/QUOTE]
vabbè ma è inutile che ti arrabbi... probabilmente mi sono espresso male scusami... non volevo mettere in dubbio le tue conoscenze..ok?
-
Quote:
page64
Ritorno sulla situazione Recovery vs RUU 5.0.1 , ho riflashato da capo la RUU 5.0.1 , poi la TWRP e indi Super SU , riscaricato le app e tutto funge alla grande , poi ho scaricato AGK GPE 1.1 e dal PC l'ho messo nella cartella TWRP sul cell , riavviato in recovery e da install nella suddetta cartella vede lo zip ! :-D
Pulisco cache e lancio l'installazione , mi dà ok e riavvio .. sorpresa , il kernel è sempre quello stock o_O , a questo punto immagino (magari sbagliando..) che ci sai qualcosa nella TWRP 2.8.1.0 ( o nella RUU ) che inibisce il flash ... .
Page per l'ennesima volta quella linkata non è una RUU ma una ROM. Mi dici che cosa leggi in bootloader ( tutto per favore ). La RUU è simile ad un'OTA perché contiene firmware, recovery, radio, ROM e tutto il resto. La ROM contiene solo se stessa...