Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
page64
GOOGL001 , modificato prima di flashare la RUU GPE 4.4.2 e poi fare le OTA ... .
Stesso cid anche io, il mistero si infittisce. Mi sono ricordato che prima di flashare la ruu avevo flashato il firmware postato da dd98, è lo stesso dev che ha aperto il thread della cm11s. Occhio però che quel firmware wipa tutto. Se vuoi provare a fare prima della ruu questo passaggio...
-
Quote:
macondo62
Stesso cid anche io, il mistero si infittisce. Mi sono ricordato che prima di flashare la ruu avevo flashato il firmware postato da dd98, è lo stesso dev che ha aperto il thread della cm11s. Occhio però che quel firmware wipa tutto. Se vuoi provare a fare prima della ruu questo passaggio...
Difatti , e mi scuso per non averlo postato , PRIMA di modificare il CID avevo flashato il firmware GPE , dopo l'impossibiltà di installare l'OTA Lollipop , ho flashato il firmware GPE Lollipop e poi la RUU Lollipop .. , naturalmente per tornare alla RUU GPE 4.4.2 ho riflashato il firmware relativo .
qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2358781 ho trovato tutto , RUU e Firmware .
-
Io avevo il firmware sense e con la ruu ha fatto tutto lui
-
Quote:
EaglesGPC
Io avevo il firmware sense e con la ruu ha fatto tutto lui
Ho seguito le istruzioni del post che consigliava di flashare PRIMA il firmware e poi la RUU ... :cool: , credo che le RUU si comportino in modo differente da cell a cell .. , sembra assurdo però.
-
Quote:
page64
Ho seguito le istruzioni del post che consigliava di flashare PRIMA il firmware e poi la RUU ... :cool: , credo che le RUU si comportino in modo differente da cell a cell .. , sembra assurdo però.
Se è una ruu deve mettere anche il firmware... Ma quale Ruu hai usato?
-
Quote:
EaglesGPC
Se è una ruu deve mettere anche il firmware... Ma quale Ruu hai usato?
Queste : graffixnyc - Patrick Hill Build: 5.0.1 LRX22C.H3 5.11.1700.3
-
Io ho usato la 442 presa da XDA
-
Quote:
EaglesGPC
Io ho usato la 442 presa da XDA
Idem io per il Firmware 442 GPE ...
-
Quote:
page64
È la stessa che ho usato anche perché è l'unica postata, come ti ho detto versione non preroot. Hai provatocon lo zip di santod?
-
Quote:
macondo62
È la stessa che ho usato anche perché è l'unica postata, come ti ho detto versione non preroot. Hai provatocon lo zip di santod?
Si versione non preroot , no quale sarebbe ?