Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcick
Roba da matti, non potevo immaginare fosse così semplice ...
Ho preparato i files sulla chiavetta, ho fatto partire Ubuntu da DVD (senza installazione), ho seguito le poche istruzioni alla lettera e l'unbrick è avvenuto al primo colpo. Appena ho connesso poi il telefono al caricabatterie si è acceso e ha completato l'aggiornamento OTA che si era interrotto (come sospettavo) causa crollo della batteria. Yeah !
Conclusione: fare tutti gli smanettamenti con il 100% di batteria !! Non lo posso giurare, ma sono abbastanza convinto di avere iniziato con circa il 40% e non è stato abbastanza. Io ho notato che durante i flash vari e tutte le operazioni fastboot, adb, etc il telefono consuma un sacco e ha il retro molto caldo. Se si aggiunge che in USB non carica niente, quel 40% si fa in fretta a mangiarselo.
Un bacio a Linux e un grazie al forum e a tutti gli smanettoni che condividono le loro conoscenze !!!
Mi fa piacere se ti sono stato utile mi basta un thanks...;)
-
Quote:
forziere
Quindi dovresti avere firmware sense giusto? Se si vai tranquillo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
pasudag
Quindi dovresti avere firmware sense giusto? Se si vai tranquillo.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
non si vede dalla recovery
-
Quote:
forziere
[quote name="pasudag" post=6411737]Quindi dovresti avere firmware sense giusto? Se si vai tranquillo.
Androidiani App
non si vede dalla recovery[/QUOTE]
Devi riavviare in bootloader, non in recovery vedi dove c'è scritto OS e posta il numero del firmware.
-
Quote:
pasudag
non si vede dalla recovery
Devi riavviare in bootloader, non in recovery vedi dove c'è scritto OS e posta il numero del firmware.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
scusami... mi sono sbagliato.. non si vede da bootloader!! accanto a os è vuoto!
-
Puoi postare una foto? Mi sembra strano...
-
Quote:
pasudag
Androidiani App
ùscusami... quali sono i tasti per la foto mentre sono in bootloader
-
Quote:
forziere
Androidiani App
scusami... mi sono sbagliato.. non si vede da bootloader!! accanto a os è vuoto![/QUOTE]
Quote:
pasudag
Androidiani App
Ha messo la recovery che cancella l'Os
-
Quote:
marcick
Roba da matti, non potevo immaginare fosse così semplice ...
Ho preparato i files sulla chiavetta, ho fatto partire Ubuntu da DVD (senza installazione), ho seguito le poche istruzioni alla lettera e l'unbrick è avvenuto al primo colpo. Appena ho connesso poi il telefono al caricabatterie si è acceso e ha completato l'aggiornamento OTA che si era interrotto (come sospettavo) causa crollo della batteria. Yeah !
Conclusione: fare tutti gli smanettamenti con il 100% di batteria !! Non lo posso giurare, ma sono abbastanza convinto di avere iniziato con circa il 40% e non è stato abbastanza. Io ho notato che durante i flash vari e tutte le operazioni fastboot, adb, etc il telefono consuma un sacco e ha il retro molto caldo. Se si aggiunge che in USB non carica niente, quel 40% si fa in fretta a mangiarselo.
Un bacio a Linux e un grazie al forum e a tutti gli smanettoni che condividono le loro conoscenze !!!
mi fa piacere....rotflrotfl ti avevo detto che era molto semplice
-
Ha messo la recovery che cancella l'Os[/QUOTE]
e come la vedo l'os? cqm penso che provando ad installare una sense da recovery non succeda nulla! al massimo non funziona!! :)