Visualizzazione stampabile
-
che dite della nutella v2 ? è buona ? rotfl
-
È filato tutto liscio, ma sto testando ora, il risveglio con doppio tap va alla grande per il resto mi sta installando le app domani, ops oggi ti dico..
-
La Nutella è sempre una garanzia [emoji3]
-
Problema con account HTC. Non mi fa scaricare temi, sfondi e font...
Mi chiede di rieffettuare accesso all'account htc, ma comunque dopo svariati tentativi mi dice di fare l'accesso....
Succede anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jetro
Problema con account HTC. Non mi fa scaricare temi, sfondi e font...
Mi chiede di rieffettuare accesso all'account htc, ma comunque dopo svariati tentativi mi dice di fare l'accesso....
Succede anche a voi?
Flasha questo
Fix temi HTC https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934546249
-
Nel frattempo avevo messo su la insertcoin e stesso problema...
Ora rimetto la ns7 e spero che con il filehost che mi hai fornito si risolva tutto.
Ti faccio una domanda, ma sulla ns7 ci posso mettere anche il lyapotas? Vorrei dialer e apk contatti di Google
-
Quote:
Jetro
Nel frattempo avevo messo su la insertcoin e stesso problema...
Ora rimetto la ns7 e spero che con il filehost che mi hai fornito si risolva tutto.
Ti faccio una domanda, ma sulla ns7 ci posso mettere anche il lyapotas? Vorrei dialer e apk contatti di Google
Con quel fix ai temi accedi normalmente. Lo sto usando e ha risolto, ci si accede come al solito.
Finalmente i riavvii non sono un problema anche con questa rom, ci mette un pò a passare dallo splashanimation all'immagine di boot.
I lyapotas non li ho più messi sulle sense 7. L'unica cosa è provare dopo un backup.
EDIT: i riavvii vanno bene, ma gli avvii da telefono spento no, si ferma sempre nello splash, e parte mettendo il cavetto alimentazione, o da pc o da caricatore :O
-
Quote:
Senso41
[quote name="Jetro" post=6718197]Nel frattempo avevo messo su la insertcoin e stesso problema...
Con quel fix ai temi accedi normalmente. Lo sto usando e ha risolto, ci si accede come al solito.
Finalmente i riavvii non sono un problema anche con questa rom, ci mette un pò a passare dallo splashanimation all'immagine di boot.
I lyapotas non li ho più messi sulle sense 7. L'unica cosa è provare dopo un backup.
EDIT: i riavvii vanno bene, ma gli avvii da telefono spento no, si ferma sempre nello splash, e parte mettendo il cavetto alimentazione, o da pc o da caricatore :O[/QUOTE]
Purtroppo non ho risolto....
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KHVL4.jpg
Magari faccio un wipe di cachet data e d'alcol?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Jetro
Purtroppo non ho risolto....
Magari faccio un wipe di cachet data e d'alcol?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Come ci entri nei temi. Se ci entri con l'account google cancella la cache di quell'account, poi riprova. A me funziona bene.
Anche quell'errore adesso, strano.
-
Entro dall'applicazione temi, ma anche se entro direttamente da impostazioni, mi chiede sempre di rifare l'accesso...
Ho fatto sia con Google+ che mettendo manualmente email e password, ma mi dice sempre di fare di nuovo l'accesso
-
Quote:
Jetro
Entro dall'applicazione temi, ma anche se entro direttamente da impostazioni, mi chiede sempre di rifare l'accesso...
Ho fatto sia con Google+ che mettendo manualmente email e password, ma mi dice sempre di fare di nuovo l'accesso
Quindi ti logghi con Google+. Anche io. E con quel fix non dovresti più avere quel problema. A me entra bene e scarico tutto.
L'account google+ prova a pulire la cache.
EDIT: questa rom ha una velocità pazzesca ribadisco. Molto più veloce la scrittura, ottima la tastiera, veloce allo sblocco dello schermo ed entrando nell'elenco applicazioni la prima volta è subito reattiva. La più veloce in assoluto tra le sense 7.
-
Non c'è verso....
Quasi quasi piallo la memoria e rifaccio tutto da capo....
-
Quote:
Jetro
Non c'è verso....
Quasi quasi piallo la memoria e rifaccio tutto da capo....
Hai qualche impiccio nell'account google secondo me.
Prima prova a cancellare l'account, riavviare e rientrare nel tuo google. Che rom avevi prima?
-
Ieri sera avevo la SD, poi ho messo su la ns7 ma avevo questo problema ed ho provato con la insertcoin, poi ho rimesso su la ns7. Ogni volta ho fatto un full wipe
-
Quote:
Jetro
Ieri sera avevo la SD, poi ho messo su la ns7 ma avevo questo problema ed ho provato con la insertcoin, poi ho rimesso su la ns7. Ogni volta ho fatto un full wipe
Niente di che allora. Prova ad uscire dall'account google come ti ho detto. Non vedo altre soluzioni sinceramente.
Hai fatto fullwipe sia da recovery che dalla rom?
-
ragazzi che kernel consigliate con questa rom? io in questo momento uso quello della rom stessa.....
-
Quote:
_DEX_
ragazzi che kernel consigliate con questa rom? io in questo momento uso quello della rom stessa.....
O lasci quello che c'è, il Nukernel se hai messo quello, oppure il kangaroo. Secondo me sono gli unici due da tenere in considerazione. Quello della rom è molto veloce, adesso c'è da vedere i consumi. Se sono alti ti consiglio il kangaroo del 16 marzo.
-
Fatto tutti i wipe del mondo....
Ho piallato il One ci ho messo su solo rom e fix e ora sto flashando la rom...
Il fix lo metto prima della configurazione oppure faccio tutto e poi torno in recovery e flasho?
-
Quote:
Jetro
Fatto tutti i wipe del mondo....
Ho piallato il One ci ho messo su solo rom e fix e ora sto flashando la rom...
Il fix lo metto prima della configurazione oppure faccio tutto e poi torno in recovery e flasho?
La seconda cosa. Configura tutto, fa scaricare tutto. Poi alla fine riavvii. Poi entri in recovery e metti anche quel fix.
-
Ci siamo quasi, sta aggiornando le app
-
Ora riavvio in recovery e installo il fix
-
Vedi che con la pialla si risolve sempre tutto!?!
Tutto ok!!!
Sempre grazie per il prezioso supporto.....[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
-
Quote:
Jetro
Vedi che con la pialla si risolve sempre tutto!?!
Tutto ok!!!
Sempre grazie per il prezioso supporto.....[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
Mi fai sapere i tuoi riavvii come vanno? Con quale recovery l'hai messa?
-
Quote:
Senso41
[quote name="Jetro" post=6718683]Vedi che con la pialla si risolve sempre tutto!?!
Tutto ok!!!
Mi fai sapere i tuoi riavvii come vanno? Con quale recovery l'hai messa?[/QUOTE]
Il primo riavvio è andato ok, ma ero collegato al PC, ora provo un riavvio scollegando la carica, mentre per la recovery ho usato la twrp 2.8.4.0 ufficiale...
-
gli avvii sono lenti nel bootsplash , i riavvii lo sono nel bootanimation...da confermare però....con twrp 2.8.5..
edit...riavvio non eseguito, nemmeno con il cavo....ora faccio il backup e metto il kangaroo... che palle
-
Quote:
Senso41
[quote name="Jetro" post=6718683]Vedi che con la pialla si risolve sempre tutto!?!
Tutto ok!!!
Mi fai sapere i tuoi riavvii come vanno? Con quale recovery l'hai messa?[/QUOTE]
Riavviato è rimasto bloccato per almeno 5 minuti, messo in recovery e fatto reboot si e riavviato in nemmeno un minuto...
-
Quote:
giarx72
gli avvii sono lenti nel bootsplash , i riavvii lo sono nel bootanimation...da confermare però....con twrp 2.8.5..
edit...riavvio non eseguito, nemmeno con il cavo....ora faccio il backup e metto il kangaroo... che palle
Con il cavo e collegato al pc vanno. Altrimenti no. Chissà che cavolo è, questa cosa mi manda al manicomio.
Eppure subito dopo il flash ne ho fatti due e sono andati. Un riavvio normalmente, e un avvio da spento ci ha messo un pò ma è partito. Poi più niente. Basta staccare e rimettere il cavetto e gli viene l'input e parte. Credi sia il kernel?
-
Quote:
Senso41
Con il cavo e collegato al pc vanno. Altrimenti no. Chissà che cavolo è, questa cosa mi manda al manicomio.
Eppure subito dopo il flash ne ho fatti due e sono andati. Un riavvio normalmente, e un avvio da spento ci ha messo un pò ma è partito. Poi più niente. Basta staccare e rimettere il cavetto e gli viene l'input e parte. Credi sia il kernel?
Non lo so Senso...ma con il kangaroo non perde un colpo...la sera voglio spengere
-
Quote:
giarx72
Non lo so Senso...ma con il kangaroo non perde un colpo...la sera voglio spengere
Quindi mi confermi che si riavvia col il kangaroo...
-
Quote:
Senso41
Quindi mi confermi che si riavvia col il kangaroo...
si...avvii e riavvii
-
C'è qualche impostazione nel nukernel che non gli piace allora. Sarebbe da provare a modificare qualche parametro. Con quale applicazione di potrebbe agire? Non ne uso da un po'...
-
Quote:
Senso41
C'è qualche impostazione nel nukernel che non gli piace allora. Sarebbe da provare a modificare qualche parametro. Con quale applicazione di potrebbe agire? Non ne uso da un po'...
ora provo EX 20.1
sembra andare anche questo
-
Quote:
giarx72
[quote name="Senso41" post=6719000]C'è qualche impostazione nel nukernel che non gli piace allora. Sarebbe da provare a modificare qualche parametro. Con quale applicazione di potrebbe agire? Non ne uso da un po'...
ora provo EX 20.1
sembra andare anche questo[/QUOTE]
Ed io appena torno a casa provo il kangaroo (16/03)....
-
Quote:
giarx72
ora provo EX 20.1
sembra andare anche questo
È che consuma sempre un botto...
-
Ma ora questa nusense7 è riuscita a superare la insertcoin?
-
Sicuramente ha una base migliore secondo me. Più fluida in tutto. Poi c'è ancora il problema riavvii sembra
-
Quote:
Senso41
È che consuma sempre un botto...
vediamo con le dovute impostazioni come si comporta...
-
Quote:
giarx72
vediamo con le dovute impostazioni come si comporta...
Aggiornaci se trovi la migliore soluzione [emoji3]
-
Quote:
Senso41
Aggiornaci se trovi la migliore soluzione [emoji3]
presto detto...freq. max schermo spento 384 mhz ,disabilito zram, V 0.725 per la 384 mhz, le altre freq sotto di 0.100/0.075....il resto lascio a default
-
Credo che alla fine debba essere il kernel, la insertcoin con il kangaro non perde un colpo, l'ex 20 dicono che sia migliorato molto a consumi.