Visualizzazione stampabile
-
Manca poco alla nuova versione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Manca poco alla nuova versione...
Scusami senso, ma l'ultimo post di sandos su da dice che abbandona per il momento lo sviluppo per m7 gsm a causa di una versione non ufficiale e non firmata da lui della nesens7, é del 17 marzo...
Se ho tradotto bene...
Tu dove hai letto che sta per uscire una nuova versione?
-
Sempre li, nei post dei giorni scorsi, ma dopo il 17 mi sembra. Avevo letto che era pronta.
Però un po' strano questo santod...
Edit: nella discussione del nostro GSM, in un post di ieri.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f00b87b025.jpg
-
-
Mi sembra che invece sia attivo in questo momento. Credo abbia chiarito tutto. E sto benedetto update stia uscendo finalmente.
-
Speriamo arrivi presto... Posso farti una domanda? Hai provato la ViperOne 8?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
No, mai montata la viper [emoji4]
-
Salve a tutti, sono nuovo in questo fantastico forum, vorrei chiedere se qualcuno ha avuto problemi con il pannello notifiche.... dopo aver installato questa ROM (NuSenseSIX) non riesco più ad aprire il pannello Notifiche per visualizzare i dettagli delle notifiche ricevute, questo problema si presenta solo se provo ad aprirlo quando il telefono è in verticale, invece quando il telefono è in orizzontale con lo schermo ruotato il pannello Notifiche funziona alla perfezione, ho provato a rimettere altre rom come la maximushd ed anche la 5.02 stock.... il problema persiste non so cosa fare, qualcuno ha la soluzione? grazie
il telefono è in s-off ed ora ha la rom 5.0.2 stock con la recovery TWRP installata
-
salvea tutti ragazzi, ho la nuSense m7 v10.6_021315
android 5.0.2
htc sense 6.0
ho l ultima versione... ????
-
C'è quella con sense7 adesso...
-
Quote:
Senso41
C'è quella con sense7 adesso...
mi consigli di fare l'update? e in che modo lo faccio?
-
Quote:
_DEX_
mi consigli di fare l'update? e in che modo lo faccio?
Full wipe da recovery e aroma ;).
Ti consiglio anche di aggiornare il firmware se quello che monti su per ora è quello che vedo in firma ;).
-
Quote:
AndreOC
Full wipe da recovery e aroma ;).
Ti consiglio anche di aggiornare il firmware se quello che monti su per ora è quello che vedo in firma ;).
ok ora provvedo, per il firmware mi ricordi come fare? o per lo meno dove lo trovo
-
Quote:
_DEX_
ok ora provvedo, per il firmware mi ricordi come fare? o per lo meno dove lo trovo
Firmware guida per il flash del firmware qui
Prova a flashare la rom con quella recovery in caso non vada aggiorna alla 2.8.5.0
-
Quote:
AndreOC
Firmware guida per il flash del firmware
qui
Prova a flashare la rom con quella recovery in caso non vada aggiorna alla 2.8.5.0
con quale recovery?
-
Quote:
_DEX_
con quale recovery?
Con quella che hai per ora, la 2.8.4.0.
-
Quote:
AndreOC
Con quella che hai per ora, la 2.8.4.0.
si si ok, seguendo la guida per il firmware appena digito fastboot oem rebootRUU mi dice waiting for devices
-
non so cosa ho fatto mi spunta adesso una scritta HTC in schermo nero e la scritta su adb aiting for devices
-
Quote:
_DEX_
non so cosa ho fatto mi spunta adesso una scritta HTC in schermo nero e la scritta su adb aiting for devices
Hai i driver htc su pc vero?
-
Quote:
_DEX_
Hai i driver htc su pc vero?
-
Quote:
Harmankardon
Salve a tutti, sono nuovo in questo fantastico forum, vorrei chiedere se qualcuno ha avuto problemi con il pannello notifiche.... dopo aver installato questa ROM (NuSenseSIX) non riesco più ad aprire il pannello Notifiche per visualizzare i dettagli delle notifiche ricevute, questo problema si presenta solo se provo ad aprirlo quando il telefono è in verticale, invece quando il telefono è in orizzontale con lo schermo ruotato il pannello Notifiche funziona alla perfezione, ho provato a rimettere altre rom come la maximushd ed anche la 5.02 stock.... il problema persiste non so cosa fare, qualcuno ha la soluzione? grazie
il telefono è in s-off ed ora ha la rom 5.0.2 stock con la recovery TWRP installata
buongiorno a tutti,:'( nessuno riesce a darmi una mano??
-
tempo fa ebbi un problema al touch panel ( solo menu notifiche che faceva le bizze ) e lo inviai in assistenza...spero non sia il tuo caso
-
Quote:
giarx72
tempo fa ebbi un problema al touch panel ( solo menu notifiche che faceva le bizze ) e lo inviai in assistenza...spero non sia il tuo caso
io penso che sia più problema di kernel, mi è successo dal momento in cui ho installato la ROM NUsenseSix è ho installato il kernel della medesima, ad esempio se clicco sulle notifiche quando il telefono è in blocco e provo ad abbassare il pannello notifiche... il tutto funziona alla perfezione, invece appena sblocco il telefono, il pannello non funziona più:(in verticale, in orizzontale funge sempre
-
Quote:
Harmankardon
io penso che sia più problema di kernel, mi è successo dal momento in cui ho installato la ROM NUsenseSix è ho installato il kernel della medesima, ad esempio se clicco sulle notifiche quando il telefono è in blocco e provo ad abbassare il pannello notifiche... il tutto funziona alla perfezione, invece appena sblocco il telefono, il pannello non funziona più:(in verticale, in orizzontale và sempre
allora prova a fare un full wipe ed a istallare un'altra rom
-
Quote:
giarx72
[quote name="Harmankardon" post=6715384]io penso che sia più problema di kernel, mi è successo dal momento in cui ho installato la ROM NUsenseSix è ho installato il kernel della medesima, ad esempio se clicco sulle notifiche quando il telefono è in blocco e provo ad abbassare il pannello notifiche... il tutto funziona alla perfezione, invece appena sblocco il telefono, il pannello non funziona più:(in verticale, in orizzontale và sempre
allora prova a fare un full wipe ed a istallare un'altra rom[/QUOTE]
Ho già provato altra rom con altro kernel ma il problema persiste
-
Quote:
Harmankardon
allora prova a fare un full wipe ed a istallare un'altra rom
Ho già provato altra rom con altro kernel ma il problema persiste[/QUOTE]
Hai aggiornato firmware e recovery?
-
Quote:
pasudag
[quote name="Harmankardon" post=6715420]allora prova a fare un full wipe ed a istallare un'altra rom
Ho già provato altra rom con altro kernel ma il problema persiste[/QUOTE]
Hai aggiornato firmware e recovery?[/QUOTE]
Quale potrei provare?
-
Quote:
Harmankardon
Ho già provato altra rom con altro kernel ma il problema persiste
Hai aggiornato firmware e recovery?[/QUOTE]
Quale potrei provare?[/QUOTE]
posta il bootloader ed eventuale cid
-
Flasha la recovery twrp 2.8.5.0 e posta il tuo bootloader.
-
Quote:
pasudag
S-off
Cid HTC_001
Hboot- 1.61
Radio-4t.35.3218.16
Open dsp-v35.120.274.0718
Os-7.19.401.2
-
Quote:
pasudag
Quote:
Harmankardon
[quote name="pasudag" post=6715517]Flasha la recovery twrp 2.8.5.0 e posta il tuo bootloader.
S-off
Cid HTC_001
Hboot- 1.61
Radio-4t.35.3218.16
Open dsp-v35.120.274.0718
Os-7.19.401.2[/QUOTE]
Ho gia la Twrp 2.8.5.0
-
Quote:
pasudag
Ho gia la recovery TWRP 2.8.5.0
-
Quote:
Harmankardon
Ho gia la recovery TWRP 2.8.5.0
sei aggiornatissimo..non saprei...potresti rimettere la stock e fare un hard reset...
-
Quote:
giarx72
[quote name="Harmankardon" post=6715581]Ho gia la recovery TWRP 2.8.5.0
sei aggiornatissimo..non saprei...potresti rimettere la stock e fare un hard reset...[/QUOTE]
Stok recovery, perché come Rom ho già la stock
-
Quote:
Harmankardon
sei aggiornatissimo..non saprei...potresti rimettere la stock e fare un hard reset...
Stok recovery, perché come Rom ho già la stock[/QUOTE]
si credo vada fatto con recovery stock
-
Quote:
giarx72
[quote name="Harmankardon" post=6715619]sei aggiornatissimo..non saprei...potresti rimettere la stock e fare un hard reset...
Stok recovery, perché come Rom ho già la stock[/QUOTE]
si credo vada fatto con recovery stock[/QUOTE]
Ora provo, grazie mille!!!!
-
Ragazzi buon giorno, avete riscontrato problemi con la connessione dati? da quando ho aggiornato ieri all'ultima versione e cambiato anche firmware i dati nn vanno... mi spunta disconnesso, ho riavviato e null
Inoltre ho notato che se riavvio o se spengo il dispositivo e lo riaccendo, ci mette parecchio a riavviarsi
Che mi dite a riguardo?
-
Quote:
_DEX_
Ragazzi buon giorno, avete riscontrato problemi con la connessione dati? da quando ho aggiornato ieri all'ultima versione e cambiato anche firmware i dati nn vanno... mi spunta disconnesso, ho riavviato e null
Inoltre ho notato che se riavvio o se spengo il dispositivo e lo riaccendo, ci mette parecchio a riavviarsi
Che mi dite a riguardo?
credo che devi mettere apn del gestore
-
Ragazzi ci siamo
Rilasciata la v.2 ma il server è down....
★ ☆ [ROM][5.0.2] NuSenSeveN | Se… | HTC One (M7) | XDA Forums
In download......
C'è qualcuno che conosce bene l'inglese....
...mi pare persistano alcuni problemi sui messaggi!
-
Quote:
Jetro
Ottimo messa in download, dal changelog sembrano fixati quasi tutti i problemi della prima versione tranne che per gli SMS doppi visualizzati, risolvibile usando un'altra app.