Si infatti non c'è ma basta premere vol down e il gioco è fatto, io sono abituato a capovolgere il cell...[emoji4]
Visualizzazione stampabile
è normale che quando parte la rom per la prima volta e fa l'optmizin app si riavvii ogni tot app ottimizate???
è partito da circa 180app e ogni 20\30 si riavvia ripartendo con l'ottimizazione togliendo quelle gia fatte
aiuto ragazziiiiiiii mi rimane bloccato su preparing your phone e si riavvia percheeeeeeeee
vi prego aiutatemiiiiiiii
:(:(:(:'(:'(:'(
ho rifatto l'istallazione mettendo il kernel stock e ora l'ottimizzazione delle app sembra le stia facendo tutte di una botta, fino ad ora ne ha fatte 152 su 204, spero solo che non mi si ri blocchi di nuovo su "preparing your phone"
Deve farle tutte insieme. Devi fare fullwipe sia da recovery che da aroma.
Ci sono riuscito!!!rotfl
Sicuramente il problema nasce da un conflitto tra le rom sense 7 che utilizziamo compreso il blinkfeed se abbiamo scelto di visualizzare twitter anche li e l'app di twitter, come se si fosse creato un conflitto tra le impostazioni che abbiamo abilitato su twitter sul web e l'app di twitter per android, quindi cosa ho fatto: ho disinstallato twitter dal cellulare e cancellato per sicurezza anche la cache,sono entrato su twitter dal web sul pc, nelle impostazioni vai sulla voce app e revoca i permessi di tutte le app che hai che utilizzano twitter tranne per facebook perchè li non ce ne bisogno, compreso blinkfeed e twitter per il web, fatto tutto reinstalla l'app e come per magia ti ritrovi tutte le notifiche abilitate e cosa più bella funzionano alla grande...rotfl
Ops forse ho dimenticato di dirvi che Twitter non lo uso in blinkfeed....
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
Ciao ragazzi finalmente sono riuscito a far partire il telefono rifacendo il flash con il.kernel stock della rom tra le tre scelte che ti fa fare ora chiedo una cosa dato che nella fretta e furia di.farlo ripartire non.ho settato.ciò che mi.interessa posso riflasharla senza fare un.full wipe???
Non riesco a.vedere la percentuale della.batteria nella status bar anche rifacendo il flash e mettendo la.spunta su 1% sarà il caso che cambio kernel per questa rom???
Ma quello non dipende dal kernel,forse sarà qualche impostazione sbagliata in aroma.
Si si, la'ho selezionata sia in.aroma che dai tweaks all'interno.della rom ma niente non vedo la percentuale
Grande risolto grazieeeeeeee
Però è sparita l'icona della batteria ora e mi trovo solo la percentuale [emoji1] [emoji1] [emoji1]
Come non.detto ho risolto dai tweks grazie lo.stesso
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...8e0c76f77b.jpg
Qualcuno mi conferma????[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
Ho scaricato la nuova versione ma mi dà rebo
ot continui sulla schermata htc ONE , fatto il flash due volte con doppio full wipe ... .
ciao io l ho installata da un paio di giorni e non mi va in reboot anche se quando riavvio la maggior parte delle volte si blocca e devo tenere premuto il tasto e fare un riavvio 'd emergenza'
del resto la rom va bene ma leggermente piu lenta della viper 8 che montavo ma la sense 7 e davvero fica ma mi consuma una cifra ho fatto 3 ore abondanti di schermo acceso al massimo..
volevo provare la artmod tra un po ma mi piacerebbe tenere questa se consumasse di meno voi come siete messi a consumi e cosa usate per risparmiare ;)
grazie
Tra la ArtMod e NuSenSeven ho preferito questa, a mio parere più configurabile e meno dispendiosa di batteria. Resto ancora saldo alla versione 3 (non capisco tutta questa corsa all'update finché non è stabile) e mi trovo da dio. Ho lasciato il NuK3rn3l, molto buono (che se non erro è su base ElementalX).
Ho reinstallato la versione 3.00 stamattina e ripristinato il backup HTC ma Facebook non vuol sapere di installarsi. Mi rimanda sempre l'errore di installazione 504. Ho provato le guide in rete cancellando la cache del Google Play e Play Service, cancellato e rimesso l'account Google ma niente. Qualcuno ha qualche idea di come risolvere? Grazie :)
Ho un problema con i servizi google. Hanno sempre un consumo sulla batteria alto intorno al 50%. Ho notato con cpu spy che sembra non andare mai in deep sleep ma rimane alla minima frequenza?
A qualcuno da questi problemi?
Ho provato a disattivare alcuni servizi con autoran manager come dicevano su xda ma il problema è rimasto.
Consigli?
Anche io ho il tuo stesso problema, avevo installato la cyano e mentre scaricavo le app mi è spuntato questo errore sull'app di facebook, sono ritornato alla art e ho provato con qualsiasi altra rom e mi dava lo stesso errore "errore sconosciuto 504". Ho fatto come hai fatto tu eliminando cache, eliminando l'account e poi reinserendo i dati, ho anche creato un altro account ma niente non riesco più ad installarla, ovviamente succede anche se scarichi l'apk da un sito esterno (apkmirror) l'installazione non viene portata a termine.
Se hai trovato una soluzione nel frattempo condividila con me :'( ma ormai mi sono arreso praticamente...ah ho provato anche facendo uno wipe dell'sd prima di installare la rom, niente :(
Una formattazione completa penso risolva tutto. Sono andato alla ricerca di cartelle che potessero creare problemi in fase di installazione, tipo katana o orca, ma nada. E il bello è che andava fino a ieri... ho installato la v4.00 e da li i problemi con Facebook.... poi, col culo che ho, il backup che ho fatto mezz'ora prima con TWRP era corrotto, per cui ho reinstallato la 3.00. Ma Facebook non ne vuol sapere...
Se non erro dovrebbe essere un errore del play services, avete provato ad eliminare l'account Google da gmail e play store? Poi cancellate dati e cache del play services e play store e riavviate, impostate di nuovo l'account e vedete se va.
Non è tanto per Facebook, lo uso poco... ma è diventata una sfida! 😄
Non avete un backup con titanium? Magari provare ad installarlo così dopo aver disattivato il play store.