Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
L'autore dice che lo script è compatibile solo con la recovery cwm 6.0.51 che allega. Ma non ho provato. Una recovery che non uso da anni ormai.
Infatti, già il fatto di usare la cwm non mi va proprio giù...però la rom la proverei sono proprio curioso, se riesco stasera provo e vi faccio sapere.
-
Allora le news sono che lo script si può adattare alla twrp in base alle indicazioni di @Artur che ha postato le modifiche da apportare. Provo e vi faccio sapere.
EDIT: modificato updater-script e ricreato lo zip della rom. Ma l'errore rimane lo stesso: unable to mount '/system'
-
Quote:
pasudag
Infatti, già il fatto di usare la cwm non mi va proprio giù...però la rom la proverei sono proprio curioso, se riesco stasera provo e vi faccio sapere.
Hanno usato la TWRP 2.8.6.5 senza problemi!
-
Dicono...ma dove la trovano la 2.8.6.5 ? 😥
-
Quote:
Senso41
Dicono...ma dove la trovano la 2.8.6.5 ? ��
Senso hai provato con la 2.8.6.4? la 5 non la trovo da nessuna parte.
-
sto scaricando la versione modificata flashata con la 2.8.6.4 senza problemi, appena finisco vi faccio sapere.
-
La 2.8.6.5 c'è solo beta da quanto ho capito. Ma dalla 2.8.5.0 in poi vanno tutte bene, sono tutte buone secondo me.
Lo zip che ho fatto io non si flasha con nessuna recovery, ne ho provate tante. Non so perché eppure dovrebbe essere fatto bene. Mi da sempre lo stesso errore di mount system.
Ho visto il link mediafire per quella rom modificata ma non sono riuscito a scaricarlo dal telefono tramite browser HTC.
Oggi non me ne va bene una.
-
Quote:
Senso41
La 2.8.6.5 c'è solo beta da quanto ho capito. Ma dalla 2.8.5.0 in poi vanno tutte bene, sono tutte buone secondo me.
Lo zip che ho fatto io non si flasha con nessuna recovery, ne ho provate tante. Non so perché eppure dovrebbe essere fatto bene. Mi da sempre lo stesso errore di mount system.
Ho visto il link mediafire per quella rom modificata ma non sono riuscito a scaricarlo dal telefono tramite browser HTC.
Oggi non me ne va bene una.
infatti, sono riusciti anche con la 2.8.4.0, comunque ho appena finito, vi aggiornerò.
-
Che si dice dunque?! ... 😁
-
Quote:
Senso41
Che si dice dunque?! ...
Flashata con la 2.8.5.0 tutt'ok, sto aprendo un nuovo thread, la rom a primo impatto è ok, sembra più evoluta, l'ho appena avviata con il kangaro.
-
ragazzi c'è un modo per scaricare la nusensesix ?
-
Ragazzi voi che kernel usate?
-
Quote:
Rulid
ragazzi c'è un modo per scaricare la nusensesix ?
Puoi vedere se trovi il link facendo una ricerca su google e se c'è ancora su xda la discussione relativa.
Quote:
BartLuke94
Ragazzi voi che kernel usate?
Quello già contenuto nella rom, NuKernel 10.
-
salve a tutti, ho appena installato la nusensesix 3.0, il telefono è perfetto pare che funziona tutto tranne i dati mobile. La sim la legge, mi chiede pin appena lo accendo, in rubrica vedo i numeri della sim. Ho pensato che avevo finito i soldi ma invece ci sono. Che devo fare? aiutatemi per favore.
-
Devi impostare manualmente gli apn. Cerca su google, è pieno di guide.
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
ok, grazie. Adesso sistemo tutto :)
-
uscita versione 4 con i soliti problemi di boot....
-
Quote:
giarx72
uscita versione 4 con i soliti problemi di boot....
edit...versione 4.02 ...messa in download
installata tutto ok per il riavvio...in kernel mi ritrovo kangaroo nonostante abbia impostato nukernel da aroma con i vari settaggi :O
-
Quote:
giarx72
edit...versione 4.02 ...messa in download
installata tutto ok per il riavvio...in kernel mi ritrovo kangaroo nonostante abbia impostato nukernel da aroma con i vari settaggi :O
Le altre varie scelte in aroma hanno funzionato?
-
Quote:
Senso41
Le altre varie scelte in aroma hanno funzionato?
si ho tolto parecchie cosette....app google widget etc
un tuo test è gradito , la artmod la avevo da un giorno....
-
Quote:
giarx72
un tuo test è gradito , la artmod la avevo da un giorno....
-
Quote:
giarx72
Fra un pò la provo. Se non consuma tantissimo dovrebbe essere buona.
-
Quote:
Senso41
Fra un pò la provo. Se non consuma tantissimo dovrebbe essere buona.
Facci sapere se ne vale la pena fare il passaggio...[emoji6]
-
ragazzi, ho bisogno di cambiare rom, quella che ho 7.0 L Eye Experience mi consuma troppo e riscontro problemi anche quando metto il telefono in tasca... trovo tutto acceso e mille applicazioni aperte... che mi consiagliate? questa come va?
-
Quote:
_DEX_
ragazzi, ho bisogno di cambiare rom, quella che ho 7.0 L Eye Experience mi consuma troppo e riscontro problemi anche quando metto il telefono in tasca... trovo tutto acceso e mille applicazioni aperte... che mi consiagliate? questa come va?
Per l'accensione in tasca avevo anche io lo stesso problema. Basta mettere trickster e disattivare l'opzione dello schermo. Ma accenderlo e spegnerlo solo sfiorando sui tasti fisici.
-
Quote:
Senso41
Per l'accensione in tasca avevo anche io lo stesso problema. Basta mettere trickster e disattivare l'opzione dello schermo. Ma accenderlo e spegnerlo solo sfiorando sui tasti fisici.
quale sarebbe l'opzione dello schermo Senso, non riesco ad individuarla....
-
Quote:
_DEX_
ho su on il rilevamento tasca, ma dice che se non dovesse andare di disattivare il poket detections???? che è
-
Quote:
_DEX_
ho su on il rilevamento tasca, ma dice che se non dovesse andare di disattivare il poket detections???? che è
Il pocket detection è proprio il rilevamento tasca.
Quote:
_DEX_
Sto reinstallando tutto, ti faccio uno screenshot appena ho configurato, delle opzioni che ho messo per non farlo accendere accidentalmente.
-
Installazione perfetta, aroma molto completo e funzionante in tutto o quasi (l'applicazione file manager l'avevo tolta e invece la ritrovo), si possono scegliere la percentuale batteria, il bootanimation, le opzioni del kernel integrato e tante altre cose (xposed, ecc).
Configurazione senza problemi, non reinstalla tutte le applicazioni dal play store, ma vanno selezionate una ad una. E' una scocciatura però forse è anche meglio per non rimettere montagne di roba anche inutile.
Attenti che ha il gps attivato, le ore a dodici ore, e soprattutto il roaming dati attivato.
Ha un menu diverso per il roaming dati, è una cosa nuova, credo sia proprio l'ultima per M9.
La velocità iniziale è sempre impressionante di questa rom e supera tutte le altre.
Sperem nei consumi ;)
-
Quote:
Senso41
Installazione perfetta, aroma molto completo e funzionante in tutto o quasi (l'applicazione file manager l'avevo tolta e invece la ritrovo), si possono scegliere la percentuale batteria, il bootanimation, le opzioni del kernel integrato e tante altre cose (xposed, ecc).
Configurazione senza problemi, non reinstalla tutte le applicazioni dal play store, ma vanno selezionate una ad una. E' una scocciatura però forse è anche meglio per non rimettere montagne di roba anche inutile.
Attenti che ha il gps attivato, le ore a dodici ore, e soprattutto il roaming dati attivato.
Ha un menu diverso per il roaming dati, è una cosa nuova, credo sia proprio l'ultima per M9.
La velocità iniziale è sempre impressionante di questa rom e supera tutte le altre.
Sperem nei consumi ;)
sotto impostazioni , informazioni etc ,voce kernel ?
-
Quote:
giarx72
sotto impostazioni , informazioni etc ,voce kernel ?
È il kangaroo del 16.
Probabilmente ha cambiato qualche cosa senza cambiare il nome, ma la base è di quel kernel.
Che tutto sommato abbiamo capito che è il migliore tra prestazioni e consumi.
-
Quote:
Senso41
È il kangaroo del 16.
Probabilmente ha cambiato qualche cosa senza cambiare il nome, ma la base è di quel kernel.
Che tutto sommato abbiamo capito che è il migliore tra prestazioni e consumi.
quindi per ora sei con questa rom?
-
Quote:
_DEX_
quindi per ora sei con questa rom?
Assolutamente si.
Vi dico sui consumi...
-
Quote:
Senso41
Sperem nei consumi ;)
Mi hai fatto venire la voglia...rotfl
in velocità è sempre la migliore, ma a consumi non mi sono trovato molto bene,ma magari con la nuova base sarà migliorata, tienici aggiornati senso...
-
Quote:
_DEX_
Con trickster mod se metti così non si accende per errore neanche se ti ci siedi sopra [emoji3].
Lo accendi e spegni con i tasti.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...ac1eee1be6.jpg
-
Quote:
Senso41
ma cosi il tape per attivare nn va giusto?
-
Quote:
_DEX_
ma cosi il tape per attivare nn va giusto?
Lo accendi e lo spegni solo dai tasti. Si accende e si spegne sfiorandoli tutti e tre...
Ma risparmi batteria.
-
Ragazzi allora? Prime impressioni su questa rom? Come va? Bug rilevati?
-
Quote:
pasudag
Ragazzi allora? Prime impressioni su questa rom? Come va? Bug rilevati?
Oggi ho smanettato poco...per l'utilizzo che ne faccio non vedo differenze...per ora tutto ok
-
Hai notato migliorie nei consumi rispetto alle altre con l'uso che fai di solito?