Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cottagechesee
non mi è chiaro il supecid? io a mio tempo quando lo presi avevo sbloccato il root e messo recovery ora mi pare sia più complesso vero?
Dopo ottenuto s-off da fastboot lancia fastboot oem writecid 11111111 per mettere il supercid.
-
Quote:
pasudag
Dopo ottenuto s-off da fastboot lancia fastboot oem writecid 11111111 per mettere il supercid.
domani provo a fare il utto , dite che in mezz'oretta si flsha tutto?
-
Quote:
pasudag
ragazzi mi da i ltempo reboot in to boatloader lo faccio ma non funziona come mai?
-
Quote:
cottagechesee
ragazzi mi da i ltempo reboot in to boatloader lo faccio ma non funziona come mai?
Non ho capito la tua domanda..
-
Quote:
pasudag
Non ho capito la tua domanda..
in poche parole al primo testing mi scadono i 120 ''
-
Quote:
cottagechesee
in poche parole al primo testing mi scadono i 120 ''
Ma sei riuscito ad ottenere s-off? Non riesci a riavviare nel bootloader? Forse hai un problema di divers...se sei un po' più preciso su quello che vuoi fare e quale procedura stai attuando magari possiamo aiutarti, altrimenti credo sarà difficile...
-
Quote:
pasudag
Ma sei riuscito ad ottenere s-off? Non riesci a riavviare nel bootloader? Forse hai un problema di divers...se sei un po' più preciso su quello che vuoi fare e quale procedura stai attuando magari possiamo aiutarti, altrimenti credo sarà difficile...
sto provando a fare s off solo che al primo test rebooting into boatloder va a 120 secondi e poi da : connection failed FIX it , YES you fix it now FIZ IT NOW e poi start to exit
-
Ciao ragazzi ho istallato la ROM e quando parte mi dice "initializazion" con sotto il cerchietto del loading con scritto "preparing your phon" ma ogni tot tempo si riavvia il telefono è riparte da la senza fare altro, l'ho dovuta togliere aiutooooo
-
Nessuno che può aiutarmi???
-
Quote:
bresk86
Nessuno che può aiutarmi???
se hai il firmware della firma devi aggiornarlo, allo stesso modo la recovery twrp
-
la recovery l'ho aggiornata il firmware no e sinceramente non ho mai flashato un firmware, lo devo fare da recovery o da adb?
Quote:
giarx72
se hai il firmware della firma devi aggiornarlo, allo stesso modo la recovery twrp
-
Quote:
bresk86
la recovery l'ho aggiornata il firmware no e sinceramente non ho mai flashato un firmware, lo devo fare da recovery o da adb?
da fastboot .......ti consiglio di leggere la guida in prima pagina attentamente https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4670749
-
Ciao ragazzi, a cosa serve l "1% battery option" in questa rom? Grazie [emoji4]
-
Quote:
Pasqui1978
Ciao ragazzi, a cosa serve l "1% battery option" in questa rom? Grazie [emoji4]
Se ti riferisci ad aroma, è la visualizzazione della percentuale sull'icona della batteria.
-
Quote:
Senso41
Se ti riferisci ad aroma, è la visualizzazione della percentuale sull'icona della batteria.
Buono, perché ieri sera ero al 15% di batteria e dopo un riavvio mi son trovato all'1%... pensavo fosse collegato a questa voce. Strana questa cosa però...
-
Quote:
Pasqui1978
Buono, perché ieri sera ero al 15% di batteria e dopo un riavvio mi son trovato all'1%... pensavo fosse collegato a questa voce. Strana questa cosa però...
Ricalibra la batteria e non hai più questi falsi avvisi.
-
Quote:
Senso41
Ricalibra la batteria e non hai più questi falsi avvisi.
Ok, cerco poi su San Google come fare, intanto grazie mille :)
-
Quote:
Pasqui1978
Ok, cerco poi su San Google come fare, intanto grazie mille :)
Arriva al 100% di ricarica, poi con il cavo sempre attaccato fai da Nusense tweaks,
Wipe battery stats poi riavvii. Riavviato stacchi il cavo. Usi il telefono fino a scaricarlo o quasi poi ricarichi completamente il telefono e il file si ricrea nuovo nuovo.
-
Quote:
Senso41
Arriva al 100% di ricarica, poi con il cavo sempre attaccato fai da Nusense tweaks,
Wipe battery stats poi riavvii. Riavviato stacchi il cavo. Usi il telefono fino a scaricarlo o quasi poi ricarichi completamente il telefono e il file si ricrea nuovo nuovo.
Va benissimo, grazie :)
-
Comunque per la cronaca, le notifiche di twitter non vanno neanche con la Sky Dragon GPE . La sto provando e twitter da lo stesso identico errore nelle notifiche di questa.
-
Quote:
Senso41
Comunque per la cronaca, le notifiche di twitter non vanno neanche con la Sky Dragon GPE . La sto provando e twitter da lo stesso identico errore nelle notifiche di questa.
Non ho capito perché, sulle stock funziona tutto, anche su m9 di un mio collega.
-
A me funzionano...sono con la artmod
Inviato dal mio HTC One M9 usando Androidiani App
-
Quote:
antdf87
A me funzionano...sono con la artmod
Inviato dal mio HTC One M9 usando
Androidiani App
Artmod per m7?
-
Si...quello che ho in firma
-
Non so che dirti, tutte quelle che ho provato hanno lo stesso problema. È qualcosa nelle notifiche credo. Non riesco a capire da cosa può dipendere...
Edit: a me sembra che spuntando qualche notifica push, che anche con la artmod compariva l'errore. Ma forse ricordo male.
-
No, ho appena riprovato e non mi compare nessun errore e le notifiche arrivano tutte...forse perché con la artmod il telefono viene visto come m9...anche qui viene visto come m9 se scrivo dall'app!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HQYVo.jpg
-
Io ho la artmod e ti assicuro che ho lo stesso errore che avevo anche con la s-rom che pure si tratta di un full porting, l'unica che mi funzionava era la nusenseven 2.00 c, da quando ho fatto il passaggio non mi funzionano con nessuna rom
-
Quote:
antdf87
Per caso quando cambi rom usi titanium?
-
Si ma solo per i dati delle app...per intenderci in questo modo mi ritrovo già le impostazioni per tutte le app...il ripristino delle app lo faccio dal backup htc
-
Quote:
antdf87
Si ma solo per i dati delle app...per intenderci in questo modo mi ritrovo già le impostazioni per tutte le app...il ripristino delle app lo faccio dal backup htc
Androidiani App
Ecco perché ti funzionano le notifiche,funzionavano anche a me quando facevo il backup di Twitter con titanium perché ti porta anche le impostazioni dell'app,poi mi capitò di installare solo le app mancanti in una rom e mi sono ritrovato l'app da impostare daccapo e da quel punto è sorto il problema.
-
Vuoi che ti passi l'apk più i dati? Magari funziona
-
Quote:
antdf87
Vuoi che ti passi l'apk più i dati? Magari funziona
Androidiani App
Magari si risolve il problema, ti ringrazio.
-
Inviato link in messaggio privato
-
Messa la artmod in questo momento e ho lo stesso identico errore. Niente notifiche...
-
Se riesco a scaricare il backup dell'utente antdf87 di titanium vi faccio sapere
-
@antdf87 che versione di twitter hai? La 5.58?
Te lo chiedo perché non riesco a visualizzare il nomi dei file perché una volte scaricati non capisco il motivo me li rinomina e quindi dovrei io poi rinominarli con il nome giusto perché se no titanium non li vede..
-
Attento che in quel modo generalmente si corrompono. Dovrebbe caricarli su un altro cloud. Dove li ha messi?
-
La versione è la 5.58.0
-
Quote:
Senso41
Attento che in quel modo generalmente si corrompono. Dovrebbe caricarli su un altro cloud. Dove li ha messi?
Sia su drive che su dropbox
-
Ha provato prima su Google drive ma non riuscivo a scaricarli dal cell poi su dropbox, dovrebbe condividere l'url per ogni file, credo sarebbe meglio.