Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessieddu92
Mannaggia.. Ma per installare una ruu non serve l s off? Poi ho letto che è a pagamento anche ottenere la ruu o sbaglio?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
La ruu la puoi passare anche in s-on l'importante è che tu non abbia un firmware superiore alla ruu, fatti una lettura del thread in rilievo del ritorno stock tramite ruu poi se hai qualche dubbio posta nel thread dell'sos modding.
-
Ciao ragazzi exposed e i vari moduli sono pienamente compatibili con questa rom ? se si, quali mi consigliate eventualmente ?
-
Quote:
alessieddu92
Ciao ragazzi exposed e i vari moduli sono pienamente compatibili con questa rom ? se si, quali mi consigliate eventualmente ?
Con i moduli non riesco a capire sinceramente cosa ci volete fare con questa rom. Non vedo tanti vantaggi ad utilizzarli, anzi vedo solo svantaggi.
Mi fai un esempio di quello che vorresti in più?
-
Quote:
Senso41
Quote:
alessieddu92
Con i moduli non riesco a capire sinceramente cosa ci volete fare con questa rom. Non vedo tanti vantaggi ad utilizzarli, anzi vedo solo svantaggi.
Mi fai un esempio di quello che vorresti in più?
Non l ho mai usato perché le vecchie rom che avevo non sono mai state compatibili ma in molti post ho letto molte persone che lo usavano e si trovavano bene parlando di" esperienza aumentata" grazie a questi moduli, quindi una reale motivazione non te la so dare come non ti saprei dare una motivazione che mi fa scegliere una rom anziché un altra.. Curiosità e basta. Piuttosto visto che ci siamo dopo l ultimo aggiornamento non posso più scegliere quali notizie voglio aggiungere o togliere perché mi crasha la "sense home"
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
pasudag
Meglio prima aggiornare il firmware, che nel tuo caso essendo in s-on puoi fare solo tramite ota o con il flash di una ruu..dopo metti la s-rom
Sarei interessato anche io, cortesemente potresti spiegarmi o linkarmi il procedimento corretto?
Ps sono in S-Off dall'uscita del M7 rotfl
-
Quote:
Diegomelcarne
Sarei interessato anche io, cortesemente potresti spiegarmi o linkarmi il procedimento corretto?
Per te che sei in s-off puoi tranquillamente flashare da fastboot l'ultimo firmware e metti la s-rom..
-
Quote:
pasudag
Quote:
Diegomelcarne
Per te che sei in s-off puoi tranquillamente flashare da fastboot l'ultimo firmware e metti la s-rom..
ehm scusa, dove trovo l'ultimo firmware
-
Quote:
Diegomelcarne
ehm scusa, dove trovo l'ultimo firmware
Androidiani App
https://drive.google.com/file/d/0B0Y...w?pref=2&pli=1
-
Ciao a tutti buon annoi!! ho appena installato questa rom ma ho un problema fastidioso! nel meteo htc non mi rileva la posizione?
non vorrei ritornare subito alla validissima artmod!
Come si puo risolvere grazie!
-
Quote:
Filz
Ciao a tutti buon annoi!! ho appena installato questa rom ma ho un problema fastidioso! nel meteo htc non mi rileva la posizione?
non vorrei ritornare subito alla validissima artmod!
Come si puo risolvere grazie!
In impostazioni system settings togli force meteo china sense, in alto a destra salvi e riavvia. Aggiorna dal play tutte le applicazioni HTC, riavvia.
-
Ragazzi Buon Anno...
anche voi con la x3 non avete più Facebook e Twitter in blinkfield?
Io ho anche difficoltà a collegare i contatti in rubrica con i social...
Ho flashato il fix che aveva dato Senso41 x Twitter ma non va lo stesso...
Consigli?
-
Devi metterli a parte evidentemente in Cina non li usano. Io ho Twitter ma Facebook non lo uso quindi va preso da un'altra rom.
Se lo avevi controlla bene i permessi che quel file deve funzionare. Io lo metto da esgestore a mano.
-
Quote:
Senso41
Devi metterli a parte evidentemente in Cina non li usano. Io ho Twitter ma Facebook non lo uso quindi va preso da un'altra rom.
Se lo avevi controlla bene i permessi che quel file deve funzionare. Io lo metto da esgestore a mano.
scusa Senso che significa?
-
Quote:
Diegomelcarne
scusa Senso che significa?
Hai scritto che avevi un fix, non so qual'è. Se è uno zip flashabile deve funzionare anche con questa versione di rom. Oppure se guardi dentro allo zip avrai una cartella Twitter con dentro l'apk Twitter che puoi trasferire in system priv-app con EsGestore . Se continua a non funzionarti ti giro il mio.
Per facebook è la stessa cosa.
-
Quote:
Senso41
Hai scritto che avevi un fix, non so qual'è. Se è uno zip flashabile deve funzionare anche con questa versione di rom. Oppure se guardi dentro allo zip avrai una cartella Twitter con dentro l'apk Twitter che puoi trasferire in system priv-app con EsGestore . Se continua a non funzionarti ti giro il mio.
Per facebook è la stessa cosa.
Ehm non sono il tipo della domanda con il fix, comunque gradirei me lo passassi.
Una curiosità, su questa rom non funziona il double tap to wake? con l'elementalx non mi va
-
Con quel kernel funziona bene solo lil blocco e lo sblocco dal logo HTC. Se vuoi tutte le funzionalità devi mettere il kangaroo e gestirlo con l'applicazione trickster mod dal play store.
-
Quote:
Senso41
Con quel kernel funziona bene solo lil blocco e lo sblocco dal logo HTC. Se vuoi tutte le funzionalità devi mettere il kangaroo e gestirlo con l'applicazione trickster mod dal play store.
Uso trikster mod da tempo, ma non ho mai provato il kangaroo, prima ho cercato il download ma come un noob non l'ho trovato protrsti linkarmi anche quello? ( Mi sento davvero un neofita che schifo... ahahah)
-
Quote:
Diegomelcarne
Uso trikster mod da tempo, ma non ho mai provato il kangaroo, prima ho cercato il download ma come un noob non l'ho trovato protrsti linkarmi anche quello? ( Mi sento davvero un neofita che schifo... ahahah)
Kangaroo https://mega.nz/#!SF8QURyZ!nfEtSHpyr...IcjQPpVpabtAyM
-
Qualcuno per caso conosci il modo per togliere quella specie di App opps? (parlo della schermata di "controllo" che esce dopo che installo una qualsiasi applicazione)
-
-
Grazie @Senso41 domani provo, potete vedere se nelle impostazioni -» account e sincronizzazioni avete "Facebook per HTC" e "Twitter per HTC"
Grazie
-
Quote:
Lucky81
Grazie @
Senso41 domani provo, potete vedere se nelle impostazioni -» account e sincronizzazioni avete "Facebook per HTC" e "Twitter per HTC"
Grazie
Androidiani App
io ho Facebook ma non Facebook per HTC, purtroppo a quanto ho capito serve il fix di cui parla senso41. Ti capisco serve anche a mela sincronizzazione per non avere una rubrica grigia.
A voi la fa la sincronizzazione con WhatsApp?
-
Quote:
Diegomelcarne
Quote:
Lucky81
Grazie @
Senso41 domani provo, potete vedere se nelle impostazioni -» account e sincronizzazioni avete "Facebook per HTC" e "Twitter per HTC"
Grazie
Androidiani App
io ho Facebook ma non Facebook per HTC, purtroppo a quanto ho capito serve il fix di cui parla senso41. Ti capisco serve anche a mela sincronizzazione per non avere una rubrica grigia.
Androidiani App
No mai avuta con WhatsApp... Sarebbe bellissimo...
-
@Senso41 è un ora che cerco on line, ma questo fix in cosa consiste?
-
Quote:
Diegomelcarne
@
Senso41 è un ora che cerco on line, ma questo fix in cosa consiste?
Androidiani App
Il fix come lo chiamate voi sono i file apk che mancano. Vanno prelevati da una qualsiasi altra rom sense 6. Poi messi in system priv-app dandogli i permessi giusti.
Questo è twitter, va creata una cartella Twitter in system, priv-app, ci va copìato dentro. Poi sia nella cartella che nell'apk vanno modificati i permessi come stanno le cartelle e i file accanto. Se non lo fate non funzionerà. Poi riavviando avrete Twitter per HTC. Stessa cosa per Facebook ma adesso non ho il PC per prelevare il file, va preso dalla revolution per esempio.
Twitter HTC https://mega.nz/#!6AMTgQ6B!-ZgZsAw05...8nLqoQoYCTna5g
-
Quote:
Diegomelcarne
Androidiani App
In cosa consisterebbe la sincronizzazione in WhatsApp?
-
Quote:
Senso41
Quote:
Diegomelcarne
Androidiani App
In cosa consisterebbe la sincronizzazione in WhatsApp?
ricordo che con le vecchie rom mi collegava l'account WhatsApp (e quello facebook) ora pare non farmi nessuno deo due, alcuni contatti sono sincronizzati con WhatsApp altei no, non me lo spiego
-
A me sembra sempre tutto uguale. WhatsApp va come al solito. Ci sono contatti WhatsApp ed altri Google in base a come sono stati memorizzati.
-
Quote:
Senso41
A me sembra sempre tutto uguale. WhatsApp va come al solito. Ci sono contatti WhatsApp ed altri Google in base a come sono stati memorizzati.
A me prima usciva anche Facebook tra i sync. Per capire meglio di cosa parlo vedere la foto a questo link https://drive.google.com/file/d/0Bxc...p=docslist_api
-
I sync di Facebook non ti escono perché manca Facebook HTC. Non hai neanche Twitter.
-
Ma scusa non era questa la patch o il fix che sia per Twitter?
libfix-For-7.2.5.zip
-
Quote:
Senso41
I sync di Facebook non ti escono perché manca Facebook HTC. Non hai neanche Twitter.
ho installato Facebook HTC dal playstore, riavviato ed è uscito "aggiornamento 1 di 1 applicazione, tuttavia non pare accadere altro
-
Quote:
Diegomelcarne
Quote:
Senso41
ho installato Facebook HTC dal playstore, riavviato ed è uscito "aggiornamento 1 di 1 applicazione, tuttavia non pare accadere altro
Androidiani App
Quello del playstore serve solo per blinkfield
-
Quote:
Lucky81
Quote:
Diegomelcarne
Quote:
Senso41
Androidiani App
Quello del playstore serve solo per blinkfield
Androidiani App
Ho notato solo ora ahahah 😂. Per cortesia ditemi dove prendere questo plugin che mi sento a disagio
-
Guarda nello zip di una rom, artmod o revolution, in system priv-app c'è una cartella Facebook, è quella. La estrai, poi la copi nel telefono nello stesso percorso e gli cambi i permessi.
-
Buon Giorno a tutti, passate buone feste?
ho la S-ROM versione 1.40.1405.8 S.ROM 8.1.5.8SE-X2
Versione HTC 7.0 wwe/7.1.5 china
è l'ultima versione? per risolvere qualche problemino di rallentamento che faccio?
-
Quote:
_DEX_
Buon Giorno a tutti, passate buone feste?
ho la S-ROM versione 1.40.1405.8 S.ROM 8.1.5.8SE-X2
Versione HTC 7.0 wwe/7.1.5 china
è l'ultima versione? per risolvere qualche problemino di rallentamento che faccio?
Ciao @_DEX_ no non è l'ultima versione... l'ultima è la X3 ed il Download lo trovi in prima pagina...
-
Quote:
Senso41
Guarda nello zip di una rom, artmod o revolution, in system priv-app c'è una cartella Facebook, è quella. La estrai, poi la copi nel telefono nello stesso percorso e gli cambi i permessi.
Fatto... Twitter va Facebook no... boh... adesso riprovo cancellando tutto... se volete i file ve li metto su una cartella di dropbox e la condivido...
-
Quote:
pasudag
La ruu la puoi passare anche in s-on l'importante è che tu non abbia un firmware superiore alla ruu, fatti una lettura del thread in rilievo del ritorno stock tramite ruu poi se hai qualche dubbio posta nel thread dell'sos modding.
Stesso problema di alessieddu92 come faccio a vedere il firmware della ruu?
io sono cosi!! tim__401
tampered
unlocked
m7_ul pvt ship s-on Rh
hboot-1.61 0000
radio -4t.35.3218.16
opendsp-v35.120.274.0718
os-7.18.901.30
emmc-boot 2048mb
aug 6 2015,01:50:51.0
adesso sto provado la S.ROM con elementalX, funziona tutto a meraviglia, ottimi consumi,mi sembra anche più reattivo!!mi conviene aggiornare il firmware?il mio e rimasto un pò indietro! quando rimetto tutto stok! poi con la scritta reloked riesco a aggiornare il firmweare via ota? grazie
-
Quote:
Filz
Stesso problema di alessieddu92 come faccio a vedere il firmware della ruu?
io sono cosi!! tim__401
tampered
unlocked
m7_ul pvt ship s-on Rh
hboot-1.61 0000
radio -4t.35.3218.16
opendsp-v35.120.274.0718
os-7.18.901.30
emmc-boot 2048mb
aug 6 2015,01:50:51.0
adesso sto provado la S.ROM con elementalX, funziona tutto a meraviglia, ottimi consumi,mi sembra anche più reattivo!!mi conviene aggiornare il firmware?il mio e rimasto un pò indietro! quando rimetto tutto stok! poi con la scritta reloked riesco a aggiornare il firmweare via ota? grazie
Sei un brand tim, di ruu disponibili per il tuo cid non se ne trovano di più recenti al tuo firmware, lo stesso vale per le recovery stock, adesso come adesso l'unico modo per poter aggiornare il firmware per te è andare in s-off..