Visualizzazione stampabile
-
Ok grazie! per adesso rimango cosi tanto va più che bene, poi magari quando esce qualcosa di nuovo vedo di aggiornare!
si il modo più facile sarebbe Sunshine ma di spendere 25 dollari solo per aggiornare il firmware non mi va! non è più in garanzia!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diegomelcarne
Ho notato solo ora ahahah 😂. Per cortesia ditemi dove prendere questo plugin che mi sento a disagio
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ti mando il link dei due file che ho estratto dall'ArtMod
Social PlugIn
Vedi se funziona e fammi sapere.
I Permessi che devi dare sono: rwx r-x r-x
-
Quote:
Lucky81
Quote:
Diegomelcarne
Ho notato solo ora ahahah 😂. Per cortesia ditemi dove prendere questo plugin che mi sento a disagio
Androidiani App
Ti mando il link dei due file che ho estratto dall'ArtMod
Social PlugIn
Vedi se funziona e fammi sapere.
I Permessi che devi dare sono: rwx r-x r-x
Ho provato con e senza app di Facebook installata, con i permessi giusti, rifacendo il login... ma nessun cambiamento nella rubrica
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Diegomelcarne
Ho provato con e senza app di Facebook installata, con i permessi giusti, rifacendo il login... ma nessun cambiamento nella rubrica
Androidiani App
Si anche a me la stessa cosa... le sto provando tutte... invece twitter adesso funziona...
Io non capisco perché per LinkedIn l'hanno lasciata e per FB no
-
Quote:
Lucky81
Quote:
Diegomelcarne
Androidiani App
Si anche a me la stessa cosa... le sto provando tutte... invece twitter adesso funziona...
Io non capisco perché per LinkedIn l'hanno lasciata e per FB no
ahh questi cinesi, che persone strane...
-
ma solo noi due abbiamo questo problema? @Senso41 FB non lo usa e quindi non lo sa...
-
Bisogna sbirciare dentro alle altre rom e vedere i file che mancano. Messi quelli e con i permessi giusti, deve funzionare per forza. La rom è HTC sense 7 ne più ne meno come le altre, anche sense 6 e a parità di apk funzionano tutte allo stesso modo.
Provate questo:
Facebook https://mega.nz/#!iIFnRYxJ
Da copiare dentro system/ priv-app /Facebook (dopo aver creato una cartella dal nome Facebook) e cambiare i permessi sia alla cartella che al file dentro allo stesso modo delle cartelle e degli altri apk vicini. Poi cliccare sull'apk e installarlo, quindi riavviare.
EDIT: Comunque siete sicuri che un'altra sense 7 ad esempio dell'One M8 ha quella funzione e che invece non l'abbiano tolta in casa HTC? Ogni tanto fanno rinunce assurde, forse andava a incasinare la rubrica, bo.
-
Quote:
Lucky81
Ciao @
_DEX_ no non è l'ultima versione... l'ultima è la X3 ed il Download lo trovi in prima pagina...
Se vendo dalla versione precedente che faccio tutti i wape cmq? cosi parto pulito?
-
Quote:
_DEX_
Se vendo dalla versione precedente che faccio tutti i wape cmq? cosi parto pulito?
Ti conviene fare tutti i wipe..
-
Quote:
Senso41
Bisogna sbirciare dentro alle altre rom e vedere i file che mancano. Messi quelli e con i permessi giusti, deve funzionare per forza. La rom è HTC sense 7 ne più ne meno come le altre, anche sense 6 e a parità di apk funzionano tutte allo stesso modo.
Provate questo:
Facebook
https://mega.nz/#!iIFnRYxJ
Da copiare dentro system/ priv-app /Facebook (dopo aver creato una cartella dal nome Facebook) e cambiare i permessi sia alla cartella che al file dentro allo stesso modo delle cartelle e degli altri apk vicini. Poi cliccare sull'apk e installarlo, quindi riavviare.
EDIT: Comunque siete sicuri che un'altra sense 7 ad esempio dell'One M8 ha quella funzione e che invece non l'abbiano tolta in casa HTC? Ogni tanto fanno rinunce assurde, forse andava a incasinare la rubrica, bo.
Io ho il dubbio che sia stata proprio tolta... Perché credimi io le ho provate tutte... Dallo smartphone non vedo il tuo file, domani controllo al PC e ti dico se funziona...
-
Salve a tutti,
Ho questa ROM flashata da un po' di tempo.
1.40.1405.8 S.ROM 8.1.5.8SE-X2
Ultimamente sto notando alcuni rallentamenti, principalmente nella tastiera e alcune app. Voi???
Inoltre si sa qualcosa riguardo ROM sense con Android M?
Voi avete provato la cyanogen?
Grazie :)
-
@Senso41 chiede una chiave per scaricare il file
-
Quote:
Lucky81
@
Senso41 chiede una chiave per scaricare il file
https://mega.nz/#!iIFnRYxJ!yncc3hzRk...KgBilYrve2XLd0
-
Up
-
Quote:
SLiM94
Salve a tutti,
Ho questa ROM flashata da un po' di tempo.
1.40.1405.8 S.ROM 8.1.5.8SE
Ultimamente sto notando alcuni rallentamenti, principalmente nella tastiera e alcune app. Voi???
Inoltre si sa qualcosa riguardo ROM sense con Android M?
Voi avete provato la cyanogen?
Grazie
Si succede che la tastiera rallenta, sembra che ho risolto installando l'ultima versione (la X3), quella in prima pagina...
Tu usi Facebook? Le immagini nei contatti le hai?
-
Quindi la versione della mia ROM in uso non è l'ultima?
In "numero build" ho: 1.40.1405.8 CL550356 release-keys. Voi????
Anch'io uso Facebook ma come voi ho lo stesso problema anche se per me indifferente :)
-
Quote:
Senso41
Nulla da fare... ieri ho scaricato anche l'ultima versione stock ed ha due file dentro uno "facebook.apk" e uno da zero kb "file FOTA_APK"
Ma io sti problemi nella X2 non li avevo...
-
Ora flasho questa in prima pagina così tolgo ogni dubbio.
Per effettuare un reset totale della memoria quali wipe devo fare da recovery?
-
sto utilizzando il kangaroo abbinato a trickster mod ma non riesce a salvare i settaggi. A ogni riavvio li dimentica, eppure ho impostato che li carica all'avvio...a voi succede?
-
Quote:
SLiM94
Ora flasho questa in prima pagina così tolgo ogni dubbio.
Per effettuare un reset totale della memoria quali wipe devo fare da recovery?
Androidiani App
Si devi fare full wipe da recovery eccetto sd ovviamente
Quote:
antdf87
sto utilizzando il kangaroo abbinato a trickster mod ma non riesce a salvare i settaggi. A ogni riavvio li dimentica, eppure ho impostato che li carica all'avvio...a voi succede?
No a me funziona regolarmente ed ad ogni riavvio riparte da sola e mi da notifica sulla barra notifiche.
-
Quote:
Lucky81
Si succede che la tastiera rallenta, sembra che ho risolto installando l'ultima versione (la X3), quella in prima pagina...
Tu usi Facebook? Le immagini nei contatti le hai?
Si ti confermo anche io la mancanza della sincronizzazione delle foto dei contatti facebook con i contatti della rubrica...
Da quanto ricordo nell'app facebook dalle impostazioni mi faceva scegliere (sincronizza tutti, con contatti esistenti,...) però ora tale impostazione non la trovo più...Può essere che l'hanno tolta dall'app facebook?? Chi ha un altra rom sense(viper,...) ha tale sincronizzazione?
-
Il problema è capire se l'hanno tolta per Sense 7 ma mi sembra impossibile... ci sarà qualche altro file da aggiungere...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Non credo ci sia un altro file. Infatti ad esempio Twitter compare in rubrica quando si mette l'apk. Dipende dalle impostazioni del file rubrica che non ha più il link di sincronizzazione con Facebook secondo me.
Bisogna vedere in un m8 o m9 aggiornato per essere sicuri.
Nel nostro telefono non si può vedere con nessun altra rom perché sono tutte un mix di sense 6 e 7. Non c'è nessuna veramente 7 a parte questa.
-
Ho trovato questo sul pay store!
plugin htc social facebook
ricevere gli aggiornamenti di facebook in blinkfeed
-
Quote:
Filz
Ho trovato questo sul pay store!
plugin htc social facebook
ricevere gli aggiornamenti di facebook in blinkfeed
Ma solo in blinkfeed!
-
Scusate,
Ho flashato la Rom postata in prima pagina, ma realmente l'ultima versione è questa o quest'altra? https://www.androidfilehost.com/?fid=24269982087006235
-
ragazzi non centra nulla con la rom, piccola parentesi.... ma per togliere la vibrazione quando ricevo chiamte o sms come c... si fa?
-
Quote:
_DEX_
ragazzi non centra nulla con la rom, piccola parentesi.... ma per togliere la vibrazione quando ricevo chiamte o sms come c... si fa?
Impostazioni, suono e notifica, vibrazione.
-
Quote:
SLiM94
Il link in prima pagina è l'ultima versione..
-
visto la mancanza dell'ambient display, quale modulo di xposed avete utilizzato?
-
ragazzi ma con kangaroo non mi si accende toccando lo schermo!!
-
Quote:
forziere
ragazzi ma con kangaroo non mi si accende toccando lo schermo!!
Il kangaroo lo devi gestire con trickster mod e applicare le impostazioni all'avvio, funziona tutto..
-
@pasudag ma tu Facebook lo usi? hai anche tu lo stesso problema di sincronizzazione con i contatti?
Stesera faccio un full wipe e rimetto la X2 per tirarmi fuori i file di Facebook e vediamo se riesco a risolvere... mi sembra troppo strana sta cosa... sul PlayStore nelle recensioni dell'app "Facebook per HTC" leggo che molti hanno bug di sincro con il calendario ed i contatti, che sia un bug legato all'app e non alla nostra rom???
Prima che faccio mille passaggi qualcuno ha modo di estrapolare facebook per HTC dal file img della X2?
-
Quote:
Lucky81
@
pasudag ma tu Facebook lo usi? hai anche tu lo stesso problema di sincronizzazione con i contatti?
Stesera faccio un full wipe e rimetto la X2 per tirarmi fuori i file di Facebook e vediamo se riesco a risolvere... mi sembra troppo strana sta cosa... sul PlayStore nelle recensioni dell'app "Facebook per HTC" leggo che molti hanno bug di sincro con il calendario ed i contatti, che sia un bug legato all'app e non alla nostra rom???
Prima che faccio mille passaggi qualcuno ha modo di estrapolare facebook per HTC dal file img della X2?
Lo uso ma non sincronizzo i contatti con la rubrica, controllando effettivamente non risulta possibile, ovviamente l'ho installato dal play, non ho provato a mettere l'apk in system quindi non ti so dire...
-
Uso ormai da qualche mese la ViperOne 9 sul mio HTC M7 ma ho notato che non è più "veloce" come prima, per non parlare della durata della batteria. Come vi trovate con questa rom? Ha qualche difetto degno di nota?
-
Quote:
OEnigmistaO
Uso ormai da qualche mese la ViperOne 9 sul mio HTC M7 ma ho notato che non è più "veloce" come prima, per non parlare della durata della batteria. Come vi trovate con questa rom? Ha qualche difetto degno di nota?
Secondo la mia opinione è la miglior sense 7 per il nostro one, non ha nessun bug , i consumi abbinata al kernel kangaroo sono ottimi, si può decidere di usare la sense cinese che aggiunge delle piccole funzioni in più, è stabile e performante, unico neo secondo me è che la tastiera con il tempo tende a laggare un po', ma niente di ché..
-
Quote:
pasudag
Secondo la mia opinione è la miglior sense 7 per il nostro one, non ha nessun bug , i consumi abbinata al kernel kangaroo sono ottimi, si può decidere di usare la sense cinese che aggiunge delle piccole funzioni in più, è stabile e performante, unico neo secondo me è che la tastiera con il tempo tende a laggare un po', ma niente di ché..
E' passato ormai un po' di tempo da quando ho installato la ViperOne e non nascondo che dovrei rispolverare gli "appunti" per una nuova installazione....ma di una cosa sono sicuro: attualmente non ho il kernel kangaroo. E' necessario? Oppure posso lasciare il mio di default? Ho anche l'S-On..... ;)
-
Quote:
OEnigmistaO
E' passato ormai un po' di tempo da quando ho installato la ViperOne e non nascondo che dovrei rispolverare gli "appunti" per una nuova installazione....ma di una cosa sono sicuro: attualmente non ho il kernel kangaroo. E' necessario? Oppure posso lasciare il mio di default? Ho anche l'S-On..... ;)
Dipende anche dalla versione firmware che hai, calcola che un firmware aggiornato su questa ROM è richiesto, essendo s-on l'unica via per aggiornarlo è il flash di una ruu,posta i dati del tuo bootloader nel thread SOS modding.
-
Sto leggendo parecchi che usano come kernel kangaroo.. Ho elemental x. Cambia così tanto? Specialmente in durata batteria
-
Quote:
alessieddu92
Sto leggendo parecchi che usano come kernel kangaroo.. Ho elemental x. Cambia così tanto? Specialmente in durata batteria
Androidiani App
La durata è la stessa. Cambia poco. Con il kangaroo funziona meglio il blocco e lo sblocco tramite trickstermod. Mentre con l'elemental funziona solo sul logo.