Io di cinese ho solo questa. Quindi l'ho tolta anche io. Non credo dipenda da quello che hai rimosso.
![]()
Io di cinese ho solo questa. Quindi l'ho tolta anche io. Non credo dipenda da quello che hai rimosso.
![]()
Ultima modifica di Senso41; 17-08-15 alle 19:43
Xiaomi Mi A2
Philips9 (17-08-15)
Da cancellare scusate
Xiaomi Mi A2
Anche a me ha fatto rimuovere i flag tranquillamente, ho solo la china sense che mi piace di più della nostra, locker e task, ma ricordo che appena installata me li fece tranquillamente togliere tutti.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Philips9 (17-08-15)
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
No, quelle le ho tolte anche io immediatamente. Non sono loro sicuramente.
Xiaomi Mi A2
Philips9 (17-08-15)
Per chi vuole Twitter HTC in blinkfeed, che altrimenti darebbe errore, bisogna ficcare questa cartella scompattandola, in system/priv-app dandogli gli stessi permessi delle cartelle vicine, così come al file apk twitter. Poi riavviare.
https://www.dropbox.com/s/66jkbuq3k0...itter.zip?dl=0
Da quello che ho capito non lo usano in Cina![]()
Ultima modifica di Senso41; 17-08-15 alle 23:00
Xiaomi Mi A2
Messa anche io vediamo come si comporta...
Ieri dopo il flash quando stavo disinstallando le app che non mi servivano tra le quali Zoe ho notato che una volta andata a buon fine la disinstallazione riavviando l'app si presenta di nuovo come se niente fosse..succede anche a voi?
Ultima modifica di AndreOC; 18-08-15 alle 19:44
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
AndreOC (18-08-15)
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
Forse c'è l'aggiornamento del Play store. Io spesso vado in data/app e tolgo a mano l'aggiornamento, poi lo tolgo anche in system/app o in system/priv-app a seconda di che tipo è. Da Titanic si toglie quasi sempre solo l'applicazione di sistema e non l'aggiornamento che rimane in data/app. Per questo ti è partita secondo me perché hai ancora quella del play store, infatti Zoe è un'applicazione scaricabile anche se la rom non la contiene di default.
Xiaomi Mi A2