CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 81 primaprima ... 27677576777879 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 803
Discussione:

[S.ROM 8.1.5.8SE] 1.40.1405.8 • Real Sense7 •Bokeh • BoomSound• 100% M9 Port • For M7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rikkardo92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, attualmente ho Lollipop stock con kernel ElementalX (ultimo) e qualche xposed. Recovery ovviamente la 3 twrp. Mi consigliate di passare a questa rom? Ne trarrò benefici? Grazie
    La s-rom è la rom sense più evoluta x m7, fluida, performante e ottima a consumi, la sense 7 è diversa dalla 6, poi ci sono alcune funzioni in più della sense cinese molto comode, puoi comunque scegliere se avere o no la china sense, per me ne vale la pena passare, anche x cambiare un po'..
    HTC U 11

FIRMWARE: 2.33.401.10

Versione Android 8.0 "OREO"

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

2.  
    Androidiano L'avatar di Rikkardo92

Smartphone
    Galaxy S GT-I9000 2.3.6 JVU

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 39 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    La s-rom è la rom sense più evoluta x m7, fluida, performante e ottima a consumi, la sense 7 è diversa dalla 6, poi ci sono alcune funzioni in più della sense cinese molto comode, puoi comunque scegliere se avere o no la china sense, per me ne vale la pena passare, anche x cambiare un po'..
    Grazie per la risposta!

Ho il telefono da circa Domenica. Mi fa 3 ore di schermo (nonostante sia un utilizzo stressante) ma leggendovi con questa dovrebbe durare un pelo di più, quindi perché no. Attualmente ho diversi tweek sopra, come doppio tap per accenderlo, per spegnerlo sulla lock, per spegnerlo ovunque tramite force touch emulato e altri tweak grazie al kernel e a xposed. Posso avere tutto questo con questa rom (+ xposed), giusto? Inoltre dopo averla flashata mi consigliate la ElementalX o un'altra? Sono abbastanza nuovo sull'M7. Inoltre pasudag dici che questa è la più evoluta, quindi è anche migliore della viper o venom che sia?

Come mai specificate sense cinese? Che differenza ha con la sense 7 dell'M9 internazionale? Chiedo scusa per tutte queste domande, ma sono dovute perché avendo una connessione a consumo devo scegliere bene prima di "buttare" un giga e mezzo di dati.

Grazie ancora per la risposta pasudag
    Alla corte di SuperSu

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rikkardo92 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta!

Ho il telefono da circa Domenica. Mi fa 3 ore di schermo (nonostante sia un utilizzo stressante) ma leggendovi con questa dovrebbe durare un pelo di più, quindi perché no. Attualmente ho diversi tweek sopra, come doppio tap per accenderlo, per spegnerlo sulla lock, per spegnerlo ovunque tramite force touch emulato e altri tweak grazie al kernel e a xposed. Posso avere tutto questo con questa rom (+ xposed), giusto? Inoltre dopo averla flashata mi consigliate la ElementalX o un'altra? Sono abbastanza nuovo sull'M7. Inoltre pasudag dici che questa è la più evoluta, quindi è anche migliore della viper o venom che sia?

Come mai specificate sense cinese? Che differenza ha con la sense 7 dell'M9 internazionale? Chiedo scusa per tutte queste domande, ma sono dovute perché avendo una connessione a consumo devo scegliere bene prima di "buttare" un giga e mezzo di dati.

Grazie ancora per la risposta pasudag
    Puoi tranquillamente installare xposed e i moduli che utilizzi attualmente, io con kernel kangaroo e tutto abilitato ci faccio 3 ore e mezza di schermo,la considero migliore delle altre perché è più evoluta e performante..ma non personalizzabile ovviamente come la viper..nelle impostazioni puoi scegliere di avere le varie funzioni della sense in cinese tra cui la visualizzazione del layout della galleria diverso, visualizzazione e chiusura delle app recenti diverso ecc..puoi scegliere di abilitarle o non dal menu impostazioni..
    HTC U 11

Androidiano L'avatar di Rikkardo92

Smartphone
    Galaxy S GT-I9000 2.3.6 JVU

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 39 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    Puoi tranquillamente installare xposed e i moduli che utilizzi attualmente, io con kernel kangaroo e tutto abilitato ci faccio 3 ore e mezza di schermo,la considero migliore delle altre perché è più evoluta e performante..ma non personalizzabile ovviamente come la viper..nelle impostazioni puoi scegliere di avere le varie funzioni della sense in cinese tra cui la visualizzazione del layout della galleria diverso, visualizzazione e chiusura delle app recenti diverso ecc..puoi scegliere di abilitarle o non dal menu impostazioni..
    Ciao grazie della risposta!
    Ho proceduto e sembra uguale ma diversa dalla stock! Devo personalizzarla daccapo e ri-farla mia. Però con molto rammarico non posso fare ciò che potevo fare prima col kernel ElementalX, o almeno: utilizzo un xposed (per avviare la torcia a schermo spento premendo sul logo HTC) che mi chiede esclusivamente il kernel ElementalX. Con questo Kangaroo però ho notato che non ha il problema del wifi sempre attivo nel grafico dell'alimentazione.

La rom è veloce quanto la stock che avevo prima, o almeno da questa impressione. Quindi per me è promossa. Devo studiarmi la nuova personalizzazione della sense 7, però anche così sembra ok. L'app drawer addirittura più bello della sense 6. Ho apprezzato moltissimo il gioco Teeter, mi mancava dal mio vecchio Incredible S! Apprezzo anche le app Compass e Gestine Attività.

Se avrò qualche altra considerazione positiva o negativa aggiungerò

Ciao e grazie pasudag e al foro!
    Alla corte di SuperSu

Senior Droid L'avatar di page64

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

E' possibile installare gli apk della Sense 8 ?
    PIxel 2 XL 4/64

Androidiano L'avatar di ilrusso

Smartphone
    HTC M7 e Redmi Note 2 Prime

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

ciao a tutti , oggi finalmente rimesso a posto il mio htc one m7 , grazie ai cinesi con 45€ e come nuovo ))) montavo la rom miui per htc one e adesso volevo passare a questa rom , installato la twrp 3.0.0.2 , faccio flash della rom "final" e va a buon fine . faccio wipe cache/dalvik ... riavvio il cellulare e rimane fisso sulla schermata htc one powered by android . e fisso da circa 15 minuti . qualcuno sa spiegarmi dove sbaglio ? grazie

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilrusso Visualizza il messaggio
    ciao a tutti , oggi finalmente rimesso a posto il mio htc one m7 , grazie ai cinesi con 45€ e come nuovo ))) montavo la rom miui per htc one e adesso volevo passare a questa rom , installato la twrp 3.0.0.2 , faccio flash della rom "final" e va a buon fine . faccio wipe cache/dalvik ... riavvio il cellulare e rimane fisso sulla schermata htc one powered by android . e fisso da circa 15 minuti . qualcuno sa spiegarmi dove sbaglio ? grazie
    Che firmware hai? Sei s-off?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

si sono S-off , firmware intendi la ROM ?

Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

Ringraziamenti
    559
    Predefinito

No..il firmware lo visualizzi nel bootloader, ci accedi da telefono spento premendo power e volume down contemporaneamente, fai una foto o riporta tutto quello che c'e scritto..

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

Smartphone

Ringraziamenti
    45
    Predefinito