CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71
Discussione:

[INFO][SXL] SOS | Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di iLorenzo


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    37
    Smartphone
    HTC Sensation XL, HTC One M7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilorenzo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io ho installato una rom cyanogenmod 10.1 unofficial da xda, e dopo un pò, vedo che la sd è vuota, anche se 2 secondi fa funzionava, il mio telefono funziona e tutto ma non accede alla sdcard, soluzioni per favore d:
    risolto, sono andato in recovery, ho montato l'usb storage e windows mi ha formattato l'sd card ripristinandola. P.s. Non sempre funziona mi e stato riferito, qualche volta la formattazione di windows ti procura un hard brick
    HTC One with Tweaks and PureXAudio

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono nuova nel forum,spero di non aver sbagliato sezione,vi spiego il mio problema...mio figlio non so cosa abbia combinato al telefono,nel momento che lo accendo mi rimane la schermata bianca con la scritta htc e poi si riavvia,ho letto un po di discussioni su questo fatto diciamo che le ho provate tutte ma il risultato non cambia,ho già provato a resettare con il factory reset ma nulla rimane uguale,clicco recovery e mi da sempre la schermata bianca(seguendo varie guide qui postate per ripristinare la recovery ma nessun risultato),non so più come risolver il problema qualcuno può darmi delle idee o consigli?nel frattempo già ringrazio

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho riscontrato un problema nell'installazione di una ROM sul mio HTC sensation XL.
    La ROM in questione è JellyBam (ho provato l'ultima versione,cioè la 8.0 e quella precedente)
    In entrambi i casi mi son visto scrivere "Installation aborted" dopo uno due secondi dall'avvio.

    Mi aiutereste a fare chiarezza e a risolvere il problema?
    Grazie in anticipo.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    propio nessuno mi vuole aiutare

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Nexus 5; LG G6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bianca101 Visualizza il messaggio
    propio nessuno mi vuole aiutare
    Hai provato a riavviare con tasto power e vol - schiacciati? Dovrebbe comparire la schermata recovery. Dimmi se ci riesci e poi si potrebbero valutare alcune strade.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma nel momento che clicco recovery parte la schermata bianca logo HTC sta li un minuto e poi si riavvia e quando si accende la schermata bianca con logo vibra e così fino a che non tolgo la batterie,ho già provato a seguire alcune guide per rinstallare la recovery,finita l'operazione su ms-dos mi scrive ok provo ad entrare in recovery e fa uguale,ho provato a installare sempre seguendo alcune guide la ruu ufficiale tramite fastboot il telefono l'ha scaricata si è riavviato dopo il completamento e sono di nuovo punto a capo,non so più che fare....

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Nexus 5; LG G6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bianca101 Visualizza il messaggio
    si ma nel momento che clicco recovery parte la schermata bianca logo HTC sta li un minuto e poi si riavvia e quando si accende la schermata bianca con logo vibra e così fino a che non tolgo la batterie,ho già provato a seguire alcune guide per rinstallare la recovery,finita l'operazione su ms-dos mi scrive ok provo ad entrare in recovery e fa uguale,ho provato a installare sempre seguendo alcune guide la ruu ufficiale tramite fastboot il telefono l'ha scaricata si è riavviato dopo il completamento e sono di nuovo punto a capo,non so più che fare....
    Hai provato ad installare una recovery "alternativa"?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ne ho provate una decina ma nessuna non va,hai qualche consiglio o link dove trovarne altre per provare?

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Aspetta un attimo.

    Spiegati meglio.

    Il telefono non si avvia in modalità normale, ok.

    Innanzitutto mi devi dire se il telefono è sbloccato o se monta una RUU ufficiale.
    Per farlo basta spegnere il telefono ed accenderlo tenendo premuto vol down e power. Apparirà una schermata bianca nella quale in alto a sinistra c'è scritto locked o unlocked.
    Per favore dimmi cosa c'è scritto.
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    374
    Smartphone
    HTC Sensation XL

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedeluca Visualizza il messaggio
    Aggiorno il thread con la speranza che arrivi anche qualche contributo esperto. In effetti c'era stato qualche passo avanti e mi ero illuso di aver risolto definitivamente il problema re-lockando il telefono ed installando la RUU ufficiale: in quasi due settimane solo un paio di reboot random. Da un paio di giorni, invece, bootloop e, col solo uso del telefono, non ne esco. Visto che, cercando in giro questo del bootloop sembra essere un problema frequente sugli HTC, rootati e non, avete qualche suggerimento particolare da darmi?
    Se la MB è difettosa (non voglio offenderti, intendo solo che non sia integra al 100%, un rischio tangibile quando compri su ebay) allora questi loop sono giustificati. Capitava anche con il mio vecchio XL di avere questi riavvii random.
    Se hai problemi con la SD fixala utilizzando la mia guida (la trovi in sezione modding) .
    Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy