Se la hai presa da Xda ti invito a leggere attentamente le istruzioni di installazione della ROM siccome spesso è necessario eseguire particolari operazioni, anziché limitarsi a fare le solite operazioni.
Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!
allora ce scritto così:
*** UNLOCKED***
RUNNYMEDE PVT SHIP S-ON
HBOOT-1.28.0006
RADIO-3831.16.00.16_m
eMMC-boot
Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!
oggi provo e ti so dire qualcosa sta sera
ho provato ma non riesco,son propio imbranata su queste cose,mi puoi spiegare come si fa? forse sbaglio qualcosa, e un ultima cosa poi anche consigliarmi cosa istallare come ruu?scusami se rompo e intanto ti ringrazio
Avevi ragione tu, alla fine ne ho trovata una per il sensation XL e forse era meglio non installarla. Dopo averla provata un pò ho deciso di ripristinare il telefono allo stato di fabbrica per tornare al sistema operativo precedente e adesso mi da errore la memory card. Praticamente all'avvio il telefono si blocca sulla schermata HTC.
Mi son giocato l'unico telefono che avevo, ve ne sarei molto grato se mi aiutaste.
attendo con ansia e ti ringrazio moltissimo