adrianoval ti ho spostato qui i messaggi siccome eri OT nell'altro thread.. come ti ha anche detto ParadiseCity.
adrianoval ti ho spostato qui i messaggi siccome eri OT nell'altro thread.. come ti ha anche detto ParadiseCity.
chiedo un aiuto
in sostanza monto la rom linaro ,avevo perso la sd l ho formattata e il pc me la riconosce ora...pero se vado in recovery per reinstallare da capo la rom dopo i wipe quando provo a fleshare non flesha ( e compare android con triangolo rosso)
perché?
io visto i problemi ho optato per riflescare da capo la rom ma non riesco più?e' un problema di recoveri? di sdcard fix?
continuo dicendo che come errore in recoveri mi dice che non puo aprire il file zip.
il file zip della rom l ho preso qui ..ora ho installato altra rom..ma a me interessava la linaro senza sense con loverclock
grazie
Ultima modifica di iLuke; 09-09-13 alle 17:59
Salve a tutti, ho un problema con il SuperCid, in pratica mi escono le righe sottostanti. Ho sbloccato il boot loader secondo htc dev, ho la CWM, e il root confermato dal cheker.
>fastboot oem writecid 11111111
... INFO[ERR] Command error !!!
0.006s] e altre scritte tipo finished okay.
Cosa potrebbe essere? ho tutti i drivers della versione ICS 4.0.3... ho disintallato htc sync ma niente da fare... la guida è questa androidiani.com/forum/modding-htc-sensation/61541-guida-s-off-clockworkmod-root-e-supercid-guida-per-il-debrand.html
Purtroppo mi serve per flshare la Custom.
Vi chiedo di aiutarmi, perfavore![]()
Io Ho un piccolo problema con il mio HTC SENSATION XL allora io ho una rom modificata ma e vecchiotta (l'ho installata solo per vedere se era buona) ma ora non so come toglierla per tornare ai dati normali di fabbrica.... quelli di prima android 4.0.3 con htc sense 3.6 ho gia provato factory reset e tutto helpatemi pls alcuni mi hanno detto di usare odin ma non trovo i file tar e poi non so come mettere la mod download rispondetemi presto pls
Salve a tutti,
Ho un problema con il mio HTC Sensation XL e cercavo un aiuto dalla comunity:
in pratica ho seguito questo tutorial per il mio telefono da: forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1466436 passo passo, ho ottenuto i permessi di root, seguito anche le istruzioni per i file di rooting con DooMLoRD_v2_ROOT-zergRush-busybox, e fin qui tutto ok, ma non appena ho passato la CWM MoDaCo, sembrava tutto OK, ho riavviato il telefono, ma da quel momento in poi, il telefono non si accende più.
Ho combinato qualcosa di grave o irreparabile? Ho sbagliato qualcosa? C'è qualche modo per ripristinare il tutto al limite, alle condizioni di fabbrica?
un grazie gigantesco a chi saprà darmi una mano...
Ultima modifica di fcknrckstar; 06-11-13 alle 23:04