CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 65 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 643
Discussione:

[ROM][MAY.06] [DISCONTINUED] InsertCoin 5.5.0 Ice Cream Sandwich 4.0.3 EPIC ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Guarda a me è andata bene che l'ho letto mentre cercavo altro, altrimenti avrei fatto anche io la stessa cosa...comunque secondo me invece di sbattere fuori una versione al giorno dovrebbe lavorarci su almeno una settimana...con tutto il rispetto per il lavoro e l'impegno che ci mette, ma la gente non può testare una rom al giorno...a me il telefono serve!!!!

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di skinnycapz


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    VE
    Messaggi
    67
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quoto pienamente dovrebbe lavorarci di più (nel senso aspettare) perchè è difficile stargli dietro xD, però leggendo i commenti su XDA questa versione sembra abbastanza stabile e sono fiducioso quasi quasi la flasho poi aspetto una versione più aggiornata invece di quella che esce domani..non mi sembra di aver letto di alcun bug e l'unica cosa che ho capito è che in teoria puoi scegliere in fase di flashing se mettere si o no la splashscreen e quelle cose personalizzate..io non le voglio ma vabbè tanto poi uscirà un altra versione a giorni e flashero quella intanto volevo provare ICS e vedere cosa cambia la sense 3.6
    Ultima modifica di skinnycapz; 23-01-12 alle 22:12

  4. #103
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Ma infatti già la RUU di per sé è stabile, per quello dico, una volta rilasciata la prima versione (la 4.4.0) che era già molto stabile, avrebbe potuto lavorare almeno una settimana sugli aggiustamenti da fare, invece di rilasciare 3 aggiornamenti in 4 giorni
    Ovviamente mi lecco le dita per il suo lavoro, però...

  5. #104
    Androidiano L'avatar di skinnycapz


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    VE
    Messaggi
    67
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io sono anche fortunato che ho lo schermo sharp quindi non dovrei avere i tuoi problemi..missa che alla fine oggi faccio il backup e flasho la recovery touch che mi manca e aspetto domani mi faccio una partita a mega mall story (kairosoft fa giochi che sono una droga praticamente)..

    potrebbe fare una release alla settimana..o una ogni due..non perchè non apprezzo il suo lavoro, anzi per me è la migliore rom per il sensation però corre come un matto e ogni 2 giorni installare tutto diventa problematico

  6. #105
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinnycapz Visualizza il messaggio
    potrebbe fare una release alla settimana..o una ogni due..non perchè non apprezzo il suo lavoro, anzi per me è la migliore rom per il sensation però corre come un matto e ogni 2 giorni installare tutto diventa problematico
    Ecco, vedo che ci siamo capiti

  7. #106
    Androidiano L'avatar di skinnycapz


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    VE
    Messaggi
    67
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    appena installata la nuova versione di IC, ho avuto il terrore perchè non mi faceva entrare in recovery perchè avevo nell'SD l'aggiornamento della radio xD alla fine ci sono riuscito, sembra molto fluido per ora, l'unico bug che ho riscontrato se così si vuole chiamare all'inizio invece delle schermata con l'orologio ne centra una vuota xD ma basta spostarle..
    mi manca l'effetto delle vecchie TV quando blocco e sblocco la tastiera xD ci rimango male quando vedo che lo schermo diventa nero e basta mi sembra si sia spento
    ottima la cosa che ha mantenuto tutto quello che avevo tipo messaggi eccetera..
    Ultima modifica di skinnycapz; 24-01-12 alle 10:22

  8. #107
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinnycapz Visualizza il messaggio
    mi manca l'effetto delle vecchie TV quando blocco e sblocco la tastiera xD ci rimango male quando vedo che lo schermo diventa nero e basta mi sembra si sia spento
    Anche a me

    Comunque io non la installo...per ora...alcuni hanno ancora dei bug, quindi mi tengo la 4.4.1 e buonanotte...
    Ultima modifica di Madden91; 24-01-12 alle 16:09

  9. #108
    Androidiano L'avatar di skinnycapz


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    VE
    Messaggi
    67
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io per ora non ho riscontrato alcun problema..il telefono è molto più reattivo (e non ho fatto il super wipe) e la navigazione con dolphin browser è mooolto meglio di prima..
    carine anche le modifiche alla sense (rispetto la versione 2.3 con sense 3.5) il nero ci sta molto bene..
    in ogni caso ottima rom

  10. #109
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skinnycapz Visualizza il messaggio
    io per ora non ho riscontrato alcun problema..il telefono è molto più reattivo (e non ho fatto il super wipe) e la navigazione con dolphin browser è mooolto meglio di prima..
    carine anche le modifiche alla sense (rispetto la versione 2.3 con sense 3.5) il nero ci sta molto bene..
    in ogni caso ottima rom
    Ehm...infatti ho letto "no need to wipe"...e mi sono lanciata
    In effetti la rom fila che è una bellezza e mi sembra che i colori siano leggermente più scuri...anche se di un minimo!!

  11. #110
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    PER TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO TORNARE ALLE ROM GINGER:

    - potete installare il firmware 3.12 e poi L'HBOOT 1.17.

    Per maggiori informazioni: il post su XDA.

Pagina 11 di 65 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy