Originariamente inviato da
Madden91
In questi giorni ho veramente pochissimo tempo, finalmente riesco ad aggiornare anche questo topic

scusate ma sono in pieno trambusto pre-viaggio (domani si torna a Udine...torno da skanky

), oggi ho installato al volo la 4.3.2...be', che dire, non ho ancora avuto un riavvio però oggi pomeriggio si è bloccato (come al solito schermo nero che non si sblocca/illumina in maniera alcuna), ma a parte quello nessun problema. Anzi, devo dire che nonostante io stia usando il kernel di Sebastian moddato a 1.5 GHz, la rom va benissimo, finalmente è abbastanza stabile e molto fluida. La versione è una unica, durante l'installazione (installazione MOLTO interattiva, se avete intenzione di provarla vi consiglio caldamente di installare prima la Recovery Touch) viene chiesto se si vogliano installare anche i filtri Beats...infatti adesso (finalmente) il telefono in Identità Telefono è denominato come Sensation 4G

olè!
Per ora null'altro da dire...vi allego lo screen di un bug che a me ha dato fastidio da morire...nelle rom Ginger la voce del menu del Kit Strumenti SIM era SEMPRE denominata "Kit de Herramientas" in qualsiasi lingua, adesso che finalmente con ICS è stato risolto il problema, ecco comparire un'icona GIGANTE. Ho freezato l'app, mi dava troppo fastidio