CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 65 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 643
Discussione:

[ROM][MAY.06] [DISCONTINUED] InsertCoin 5.5.0 Ice Cream Sandwich 4.0.3 EPIC ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di spotly

Smartphone
    moto g

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

sinceramente adesso ho messo la Android_Revolution_HD 6.0.2
    devo dire la verità mi piace tanto ottima mai visto una sense così reattiva
    sicuramente la proverò quella che mi hai consigliato grazie

allora riporto la mia esperienza ho montato la rom sopra indicata
    -ho messo NovaLauncher
    -gallery aosp (completamente funzionante sincronizza anche con pick +widget)
    -mail+exchange aosp hotmail (per avere il widget funziona perfett.)
    -icon pack adw 8per avere tutte le icone standard)
    attima veramente sotto ogni punto di vista

ottima davvero qualcuno sà come mettere la barra a tema se possibile?
    magari posto dall'altra parte
    Ultima modifica di spotly; 15-01-12 alle 15:35 - Motivo: aggiornamento
    moto g

2.  
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uxio74 Visualizza il messaggio
    Installata la 4.3.1, per il momento sembra abbastanza stabile, senza crash o riavvii spontanei, installate applicazioni che uso abitualmente più recupero dati con titanium, tutto liscio...
    Certo!si impalla ancora quando in impostazioni - applicazioni - interrogo app. in esecuzione
    Quello temo sia un bug della RUU stessa...

Madden91
    Guest
    Predefinito

In questi giorni ho veramente pochissimo tempo, finalmente riesco ad aggiornare anche questo topic scusate ma sono in pieno trambusto pre-viaggio (domani si torna a Udine...torno da skanky ), oggi ho installato al volo la 4.3.2...be', che dire, non ho ancora avuto un riavvio però oggi pomeriggio si è bloccato (come al solito schermo nero che non si sblocca/illumina in maniera alcuna), ma a parte quello nessun problema. Anzi, devo dire che nonostante io stia usando il kernel di Sebastian moddato a 1.5 GHz, la rom va benissimo, finalmente è abbastanza stabile e molto fluida. La versione è una unica, durante l'installazione (installazione MOLTO interattiva, se avete intenzione di provarla vi consiglio caldamente di installare prima la Recovery Touch) viene chiesto se si vogliano installare anche i filtri Beats...infatti adesso (finalmente) il telefono in Identità Telefono è denominato come Sensation 4G olè!
    Per ora null'altro da dire...vi allego lo screen di un bug che a me ha dato fastidio da morire...nelle rom Ginger la voce del menu del Kit Strumenti SIM era SEMPRE denominata "Kit de Herramientas" in qualsiasi lingua, adesso che finalmente con ICS è stato risolto il problema, ecco comparire un'icona GIGANTE. Ho freezato l'app, mi dava troppo fastidio

Androidiano L'avatar di skinnycapz

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ormai dovrebbe mancare poco per la RUU ufficiale di HTC si parla di settimana prossima o comunque verso fine mese..aspetterò una versione basata su quella RUU che sarà sicuramente molto più stabile

Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    In questi giorni ho veramente pochissimo tempo, finalmente riesco ad aggiornare anche questo topic scusate ma sono in pieno trambusto pre-viaggio (domani si torna a Udine...torno da skanky ), oggi ho installato al volo la 4.3.2...be', che dire, non ho ancora avuto un riavvio però oggi pomeriggio si è bloccato (come al solito schermo nero che non si sblocca/illumina in maniera alcuna), ma a parte quello nessun problema. Anzi, devo dire che nonostante io stia usando il kernel di Sebastian moddato a 1.5 GHz, la rom va benissimo, finalmente è abbastanza stabile e molto fluida. La versione è una unica, durante l'installazione (installazione MOLTO interattiva, se avete intenzione di provarla vi consiglio caldamente di installare prima la Recovery Touch) viene chiesto se si vogliano installare anche i filtri Beats...infatti adesso (finalmente) il telefono in Identità Telefono è denominato come Sensation 4G olè!
    Per ora null'altro da dire...vi allego lo screen di un bug che a me ha dato fastidio da morire...nelle rom Ginger la voce del menu del Kit Strumenti SIM era SEMPRE denominata "Kit de Herramientas" in qualsiasi lingua, adesso che finalmente con ICS è stato risolto il problema, ecco comparire un'icona GIGANTE. Ho freezato l'app, mi dava troppo fastidio

Ti aspetto ! ! !
    Ready for HTC M8....

Madden91
    Guest
    Predefinito

Sì va be' ma adesso ho capito come fa certa gente ad avere dei consumi ridottissimi...oggi non ho praticamente mai toccato il telefono, una chiamata di circa 15 minuti e una decina di minuti di navigazione internet, wifi sempre attiva...ma a schermo quasi sempre spento è perfettamente normale avere consumi come quello nel mio screen sotto...

Madden91
    Guest
    Predefinito

Io non capisco come faccia la gente a dire di non avere mai un blocco del terminale. Io ne ho MINIMO due al giorno, è una cosa insopportabile.

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Io non capisco come faccia la gente a dire di non avere mai un blocco del terminale. Io ne ho MINIMO due al giorno, è una cosa insopportabile.
    Sei tu che non sei capace ! ! !
    Ready for HTC M8....

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Sei tu che non sei capace ! ! !
    Vero, sono proprio una niubba

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Vero, sono proprio una niubba
    No dai non è vero!! Non è colpa tua sono le rom che al momento fanno un pò schifo..basta dare tempo al tempo.
    Ready for HTC M8....

Pagina 9 di 65 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio