Tempi di accensione dalla prima schermata HTC alla richiesta pin 53 secondi, per i lcaricamento di tutto circa 1:30secondi
Visualizzazione stampabile
Tempi di accensione dalla prima schermata HTC alla richiesta pin 53 secondi, per i lcaricamento di tutto circa 1:30secondi
Ma è necessario il full wipe?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk
Fate un po' come volete, io non so che dirvi. La base è nuova, il full wipe andrebbe fatto. Non lo volete fare? Non fatelo, lo farete poi se avrete problemi...io più che scrivere che è raccomandato, non posso fare altro...
Madden grazie per il congilio, ma qunado lo abbiamo messo stamattina sia io che GinaTrve non era scritto da nessna parte di fare il full wipe quindi abbiamo fatto l'aggiornamento semplice e per ora sembra funzioni tutto regolarmente.
Stasera io provo con un full wipe e poi vi dico....a me succede ancora che durante la notte con il cellulare in modalità aereo, si attiva da solo il wifi....succede anche a voi?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Ciao ragazzi,ho appena preso il mio Htc sensation XE,ha caricato tutta la notte e ora ho appena effettuato S-off,Clockworkmod(quella che si installa durante l'S-off,che nn mi piace per niente),il root permanente e ho effettuato anche il supercid come da guida...
ora volevo apprestarmi a installare questa rom il mio dubbio è:
Avendo il supercid nn devo flashare nessun firmware prima di un'eventuale room giusto?
I vari Wipe prima della rom posso farli manualmente senza usare il superwipe?che sono wipe data/factory reset , Wipe cache partition , wipe dalvik cache o devo anche formattare partizioni di sistema e quant'altro?
Se flasho una rom ho letto che avendo il sensation XE nn devo flashare assolutamente un kernel che sia oc 1.5 in quanto il mio processore è già 1.5,ora come faccio a sapere se il kernel che trovo nella rom va già bene per il mio?e in caso di flash posso provocare danni al cell?
Ultima domanda poi nn stersso più(per oggi hihihihi)mi dite quale è la miglior recovery da installare? e do la pio?
THNX!!
Niente di più falso; se vuoi installare la InsertCoin 5.2.0 devi installare prima il firmware 3.32, mi pare sia scritto ben chiaro al primo post.
Dalla 4EXT Recovery fai format all partition (except SD card)
I kernel sono clockati a 1.5, ma questi sono governabili. Non provochi danni.
Leggi qui:
Come installare la recovery Touch:
- Scaricate da qui l'apk dal primo link che trovate (Download free 4EXT Recovery Updater) e mettetelo sul terminale, installatelo e da lì potrete flashare la Touch Recovery.
Uhm ci sta scritto:
- Firmware 3.32 Revolutionary - MD5 E50C7A9BC98A01768FA4FD9ED046FEF2
- Firmware con superCID non necessario
allora nn avevo capito...per "firmware con supercid nn necessario"cosa si intende?
si intende che appunto il supercid nn è necessario e che quindi va fashato il 3.32?
Io pensavo significasse che chi ha il supercid nn deve flashare nessun firmware e può installare qualsiasi rom senza prima il firmware...
Il kernel è gestibile ok(con system tuner vero?)...ma se installo la rom e la lascio liasci liascia senza toccare niente,il kernel overclokkerà il mio processore che è già a 1.5 o cosa?
Oky,ho riletto un pò di cose e fatto chiarezza col supercid,ora ho capito per quanto riguarda il supercid :P
per il kernel penso che installando la rom e nn toccando nulla,funzionerà bene lo stesso... sperò...spero di non dovermi mettere a smanettare sui settaggi perchè mi vien la febbre :)
maledetto Sensation XE,meglio se lo prendevo normale va a finire :P
Cmq grazie di tutto!!
Ottimo,farò cosi allora ;)
Ho installato la recovery 4EXT Recovery touch...ho installato l'ultima versione(c'erano versioni in rosso e quelle in blu,quella che ho scelto era in rosso... spero nn dia problemi... ora mi appresto a flashare il tutto per la roooommmmm!!
non vedo l'ora!
il cell originariamente con tutte le pippe della tim è lentissimo!!
Ottima Rom,mi funziona egregiamente... unica pecca notata fino ad ora è che mi ha attivato la connesione dati automaticamente ciulandomi un botto di soldi :(
Il poblema della connessione dati (non avendo neanche io un abbonamento) a me non si è mai verificato: c'è da sottolineare che l'impostazione predefinita della ROM è acceso per ciò che riguarda la "rete mobile": verificate che non sia impostato su ON.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Aggiornando dalla versione 5.1.8 all'ultima 5.2.0, visto che da come ho capito è basata su una nuova ruu, c'è da falshare un nuovo firmware? Se si potreste passarmi il link? Grazie
No nessun nuovo firmware il 3.32 va ancora bene anche perché non ne sono usciti altri.. Secondo un post dell'autore su xda non c'è neanche la necessità del fullwipe
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
È un aggiornamento della precedente, non c'è nessun nuovo firmware.
per i dati con la revolution hd ho notato che non torna piu su on lasciando flaggato dati sempre attivi , e questo è un mistero perche' se i dati sono sempre attivi come fa a stare su off? :D bha misteri di android
Ma è un bug di parecchie ROM questo, pensavo fosse stato risolto...cioè, anche a me capitava con mi pare la 5.1.4 che le connessioni si attivassero da sole, ma non pensavo si presentasse ancora...comunque penso che sì, l'unica sia distorcere gli account presenti per le reti mobili...
La Release Candidate 2 ;)
Se volete risolvere tutti i bugs,guardate la firma di questo post!!!!!.è fortissima e ..guarda caso senza problemi.!!!!!
Inviato dal mio HTC Sensation XE Ics 4.0.3 Sense 3.6 (ufficiale).
È l'aggiornamento ufficiale di htc.installato questa mattina OTA senza alcun problema.ha mantenuto anche tutte le mie personalizzazioni ma con tutti i vantaggi della ICS 4.0.3.
Inviato dal mio HTC Sensation XE
Quote:
Originariamente inviato da djgeppo
La differenza è che tu sei arrivato a ICS oggi, noi lo usiamo ormai da mesi...tu probabilmente usi la sense vecchia versione, qui c'è chi è già alla 4.0....sono piccole cose che, per chi è appassionato di queste cose, fanno la differenza.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Mah, infatti non ho ben capito il senso del post...anche perché le custom ROM ICS sono basate proprio sulla RUU ufficiale di HTC, certo i devs non sono perfetti, è normale che ci sia qualcosina che sfugge ogni tanto. È come dire che la tua Panda è meglio della Ferrari del vicino perché tu non hai problemi e a lui da problemi il volante.
Senza offesa alcuna, ma vedo che quanto a fantasia siete un pochettino carenti..mi spiegherò meglio.
Se ho inviato questo post, non è perchè sono impazzito, anzi, visto che bazzico questo forum da più di un anno!!! (ovviamente non soltanto questa discussione ma anche altre).
Avevo già installato la Insert-coin in gennaio, ma poi mi si era guastato il device ed avevo dovuto mandarlo in assistenza; e già qui avevo postato una cosa importante per tutti gli utenti, riguardante la procedura htc-dev(che io avevo eseguito prima del modding credendo si installasse anche la recovery) che contrariamente a quanto solitamente affermato non ha intaccato minimamente la garanzia che mi è invece stata roconosciuta pienamemente (sostituzione sezione radio del Sensation senza alcun problema).
Essendomi tornato il device da 2 settimane ed essendo imminente il rilascio della ICS ufficiale di HTC, ho voluto aspettare prima di tornare al modding per testare con attenzione l'apparecchio (io ho un telefono solo e lo uso parecchio durante il giorno per lavoro ed ho quindi bisogno anche di una discreta stabilità), e rendermi conto delle differenze tra la ICS ufficiale e quella moddata.
L'altro suggerimento "tra le righe" era appunto rivolto a coloro che manifestavano critiche e problemi nei confronti di questa rom:essendo disponibile l'aggiornamento ufficiale ICS, potrebbero installarlo in attesa della soluzione dei bugs principali da parte del "cuoco" o per valutare con più calma l'installazzione di un'altra rom cucinata.
Spero di aver spazzato via ogni dubbio..:-X
La sostanza non cambia, sei in sezione Modding a dire che la stock "è fortissima e ..guarda caso senza problemi.", anche perché ripeto, proprio quella stessa RUU è la base delle ROM cucinate.
È uscita la 5.2.1: volevo avvisare che, probabilmente ho sbagliato io, facendo l'update SENZA full wipe, mi son ritrovato il terminale senza più i dati. Ripeto forse ero distratto ma mi si è cancellato tutto. Vi consiglio di fare un bel backup prima di aggiornare
Ma sulla 5.2.1 ti funziona l' hotspot su xda molti si lamentano sembra sembra che ci si connette con il terminale ma poi questo non dialoghi con la rete. Puoi fare una prova
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk
Mi spiace ma non ho una connessione dati, ma conto di attivarla oggi. Quando provo te lo faccio sapere