Visualizzazione stampabile
-
comunque l' installer di questa rom sta diventando troppo complicato, ad esempio in non so se ho selezionato lo schedule cfq ricordo che per molte opzione ho rimasto quelle di default perchè non sapevo a cosa servissero.
comunque chi mi piega a cosa serve lo schedule cfq?
-
@pierre 88
grazie, avevo scritto apposta perche questo starno CID non è compreso nella lista....e prima di briccare il cell volevo esserne siscuro
-
ti consiglio di fare il supercid..così nn ci pensi piu dopo =)
-
Raga io sto usando la 5.4.0,ma ho un problema con Gtalk,in pratica sotto wifi funziona correttamente,appena passo alla rete dati della scheda nn funziona più,mi mette in off-line e nn va online...
succede anche a voi?
-
ragazzi ma a voi la batteria con la 5.4.0 come va ?? succhia perecchio ????
-
Quote:
Originariamente inviato da
arhan
ragazzi ma a voi la batteria con la 5.4.0 come va ?? succhia perecchio ????
Dura abbastanza la batteria...e io ho sempre rete dati attiva... l'unico problema però che ho notato è che nn mi funziona gtalk con la rete dati del telefono,cioè non mi va in on-line,e resta sempre offline... mentre mi funziona solo sotto wifi...
-
In questa rom non c'è la modalità automobile della sense? È stata rimossa oppure nella sense 3.6 non c'è mai stata?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
È uscita la 5.5.0.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
Quote:
GinaTrve
È uscita la 5.5.0.
Oh finalmente!!
Cosi aggiorno la 4 che mi dava il problema di Gtalk...
-
Riaguardo ai nuovi driver del Qualcomm S3, che dovrebbero portare miglioramenti alle performance grafiche, sapete se in qualche modo si possono flashare in questa rom, oppure bisogna aspettare che li inseririscano i programmatori?
-
Che è "fast dormancy disabilitato"??
-
Ragazzi, sapete dirmi che differenze ci sono tra la InsertCoin e la CoinDroid, e quale delle 2 è preferibile ?
Grazie.
-
Tipo che questa ha Sense 3.6 e la CoinDroid la 4?
Sono due ROM completamente diverse. Questa è basata su RUU ufficiale per Sensation, con Sense 3.6 e tutte le funzioni attive; la CoinDroid è un porting di Sense 4.0 con base una RUU di One S, con alcune cose che ancora non funzionano a dovere (leggasi bluetooth, hotspot WiFi ed altro). Questa è sicuramente più stabile e completa, non essendo un porting.
-
La 5.5 la trovo leggermente scattosa... a voi come sembra raga?Ho messo ondemand come governor,ma andava meglio la precedente...
-
Per chi ha flashato la 5.5.0 a voi funziona l' hotspot wifi? Il portatile si collega regolarmente al Cel ma non ha accesso ad internet
-
Quote:
enry74
Per chi ha flashato la 5.5.0 a voi funziona l' hotspot wifi? Il portatile si collega regolarmente al Cel ma non ha accesso ad internet
A me funzia...
Sent from my HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e using Tapatalk 2
-
Ok, mi sa che il ragazzo che cucinava la InsertCoin smetterà di cucinare.
-
Quote:
ThemeSong
Ok, mi sa che il ragazzo che cucinava la InsertCoin smetterà di cucinare.
Perché dici questo?
-
Quote:
mondrian
Perché dici questo?
Lo ha scritto su XDA :D non mi fa mettere il link, ma è il primo messaggio della pagina 629 del topic della InsertCoin
Mi spiace siccome ci ero "affezionato" a questa rom. Ma ora il grande dubbio è il "che metto mò?", siccome le altre rom interessanti han tutte qualcosa che non mi piace, anche solo la radio FM non funzionante (che uso spessissimo).
-
Ecco il post:
"nop. i'm not ill - yes i had some small issues but don't think i'm unable to work
i decided to step back for a while. maybe doing this and not being pressured to update / release / fix / offer support /port/ adapt , i'll find some inspiration and time to cook / develop something better / different / new.
at this point i brought nothing new, is a stock rom, improved and tweaked, optimized with mods/ hacks made by others. on every base update i port / adapt others works to work on new base but just that.
the improvements in terms of speed and battery i make to roms are the ones i developed over time since Desire , so nothing really new on that front either.
I hope by stepping back i'll find the time to make something new or different something with the "wow" effect. if i manage to do that rest assure, i will share with you my friends and fans. but is a big "IF""
-
Quote:
ThemeSong
Lo ha scritto su XDA :D non mi fa mettere il link, ma è il primo messaggio della pagina 629 del topic della InsertCoin
Mi spiace siccome ci ero "affezionato" a questa rom. Ma ora il grande dubbio è il "che metto mò?", siccome le altre rom interessanti han tutte qualcosa che non mi piace, anche solo la radio FM non funzionante (che uso spessissimo).
Gia'.. E' un problema adesso.. poteva almeno inserire i driver adreno aggiornati prima di abbandonarla (almeno credo che non siano stati inseriti).
Le rom con sense 4 hanno ancora cose non funzionanti e per quanto mi riguarda attualmente sono da escludere.
Ho visto invece che ci sono alcune rom che sono un mix tra la 3.6 e la 4.0 che dovrebbero essere stabili... Non vorrei pero' rinunciare all'icona batteria della insertcoin con la percentuale scritta in numeri. C'e' per caso un modo per poterla moddare anche in altre rom che non c'e' l'hanno?
-
Ma se sono flashabili a parte, perché li doveva inserire? Eddai, su...
-
Quote:
Madden91
Ma se sono flashabili a parte, perché li doveva inserire? Eddai, su...
Scusate, sono stato un pò assente....
Di quali driver si parla?
Potreste darmi qualche info?
Grazie mille.
htc Sensation & Tapatalk v.2
-
I driver Adreno sono stati aggiornati, trovi tutto in questo topic.
-
Quote:
Madden91
I driver Adreno sono stati aggiornati, trovi tutto in
questo topic.
Grazie Madden...ma non capisco se devo scaricare il file ordroid oppure other devices....:banghead:
htc Sensation & Tapatalk v.2
-
Mmmmmmmh...credo proprio che tu possa usare la OrDroid_New_GL_V2.zip, stando ad alcuni commenti che ci sono nel thread...credo che l'altra versione (218_other_devices_use_nandroid.zip ) sia proprio per altri device (nel thread parla di HTC Amaze)...in effetti non è ben chiaro messo così :-\
-
Si va be', immaginavo che questa storia sarebbe finita così. Baadnewz ha aggiornato e postato la sua ROM per One X. Due giorni fa l'aveva contrassegnata come discontinued. Bah o_O
This post have been sent here to steal this forum.
-
Scusate, sono stata assente per un po'. Ho capito bene, la InsertCoin è stata abbandonata dal suo sviluppatore? D:
-
Quote:
GinaTrve
Scusate, sono stata assente per un po'. Ho capito bene, la InsertCoin è stata abbandonata dal suo sviluppatore? D:
Giuro che ti avrei mandato un MP nel pomeriggio per chiederti che fine avessi fatto rotfl
Comunque, in sezione One X (sul thread della sua ROM) baad ha scritto che aveva intenzione di lasciare il modding, almeno per un po', perché causa pressioni che riceve ogni giorno su XDA non riusciva a concepire nulla di nuovo che facesse provare all'utente l' "effetto wow"...quindi ha segnato come Finished questa per Sensation, e come Discontinued quella per One X.
Peccato che ieri e oggi quella per One X sia stata aggiornata ben due volte (causa nuova base) quindi...non so!
-
semplicemente adesso che ha l one x avrà perso interesse a cucinare per il sensation.. too ' baad' for us!! =(
-
Se lo facesse sarebbe davvero un *omissis*, visto che sua moglie ha un Sensation e ha sempre, sempre, sempre detto che avrebbe continuato anche con Sensation.
Se non ti interessa, dillo e basta, non c'è bisogno di dire a tutti "Smetto per un po'" e due giorni dopo aggiorni la tua ROM per un altro device...per carità a me non fa nulla se non vuole più occuparsene, ma mi da fastidio che faccia teatrini per poi comportarsi all'opposto!
-
Quote:
Madden91
Giuro che ti avrei mandato un MP nel pomeriggio per chiederti che fine avessi fatto rotfl
Comunque, in sezione One X (sul thread della sua ROM) baad ha scritto che aveva intenzione di lasciare il modding, almeno per un po', perché causa pressioni che riceve ogni giorno su XDA non riusciva a concepire nulla di nuovo che facesse provare all'utente l' "effetto wow"...quindi ha segnato come Finished questa per Sensation, e come Discontinued quella per One X.
Peccato che ieri e oggi quella per One X sia stata aggiornata ben due volte (causa nuova base) quindi...non so!
Impegni di varia natura mi hanno tenuto lontana dal forum e dal modding. Ultimamente la mia unica attività si concreta nel flashare gli aggiornamenti della InsertCoin, quando ho tempo. Perciò la notizia mi obbliga a cercarmi una nuova ROM, che sia stabile e prestante almeno quanto questa... Appena ho qualche ora e voglia mi ci dedico, ma francamente l'idea non mi entusiasma. :/
Tu, bella Maddenuccia, cosa suggerisci? Un amico me ne aveva consigliato una, di uno sviluppatore italiano, ma devo ricontrollarla e capire se mi isipira o no.
Qui vedo che comunque fila tutto liscio, sotto il tuo governo. :rotfl:
-
Ahah mi fa piacere che tu sia tornata comunque rotfl
Non è che quella che ti hanno suggerito è la SmartDroid? È MOLTO valida, e poi è una ibrida fra Sense 3.6 e Sense 4.0 :p (certo che se magari ti mettevo anche il link...che scema sono rotfl la trovi qui) altrimenti rimane la "solita" Revo, fra quelle più in vista...ma sai a dire il vero non sono del tutto sicura che la InsertCoin non verrà MAI più aggiornata...magari cambia idea!
EDIT: oh manco il tempo di postare e mi sta già smentendo rotfl se esce una nuova base aggiornerà il tutto :)
-
Quote:
GinaTrve
Impegni di varia natura mi hanno tenuto lontana dal forum e dal modding. Ultimamente la mia unica attività si concreta nel flashare gli aggiornamenti della InsertCoin, quando ho tempo. Perciò la notizia mi obbliga a cercarmi una nuova ROM, che sia stabile e prestante almeno quanto questa... Appena ho qualche ora e voglia mi ci dedico, ma francamente l'idea non mi entusiasma. :/
Tu, bella Maddenuccia, cosa suggerisci? Un amico me ne aveva consigliato una, di uno sviluppatore italiano, ma devo ricontrollarla e capire se mi isipira o no.
Qui vedo che comunque fila tutto liscio, sotto il tuo governo. :rotfl:
forse il tuo amico intendeva questa rom..è abbastanza nuova e anch essa una fusione tra sense 4 e 3.6.. =)
[ROM][ICS 4.0.3] _ \__/ ☆ S e n s e i s s i m O ☆ \__/ _ [Sense 3.6/4.0][Apr 23] - xda-developers
-
-
Quote:
RoBy46
Occhio però che la base è quella T-Mobile...
-
Infatti è solo eng e spagna :O
-
Grazie a tutti per i suggerimenti! Darò un'occhiata a quelle ROM.
Ps: @RoBy46: Forza Juve.
-
Quote:
RoBy46
Infatti è solo eng e spagna :O
Eh, perché è una RUU stock di T-Mobile ma rootata e ottimizzata...non ci ho proprio pensato ad avvisarti che avrebbe potuto avere solo inglese e spagnolo, chiedo venia :(
-
Quindi dobbiamo provare un pò quale gira meglio se la smart o la senseissimo
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2