Scusa Gina , mi piacerebbe provare il tema AOSP con la Insert Coin dov'è che posso trovarlo ?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Stamattina mi sono deciso a fare l'upgrade alla 5.2.1
Al primo riavvio non mi funzionava il led di notifica del terminale in carica, risolto con riavvio.
Ora provo un pò il resto.. Per curiosità, chi ha installato la rom che settaggio ha usato per OC/GPU io il centrale cioè Low overclok.. Qualcuno ha provato il settaggio con OC più spinto? Come va? Problemi di stabilità? Reali miglioramenti?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk
Sapete dirmi se han risolto il fastidiosissimo bug che le connessioni si attivano da sole?
Nel changelog nn lo menziona :(
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
ragazzi io ho il telefono senza root per adesso (mi è appena tornato dalla garanzia) e ho la rom ufficiale HTC con ICS, e si connette ugualmente alla rete 3G!!!!!!!!!!!!è proprio un bug della rom..ho notato che ogni volta che succedeva c'era aperto maps, e ho disattivato il servizio di localizzazione google, per adesso non si è più connesso.
Potrebbe avere un senso, ma mi pare troppo strano che con Gingerbread non succedesse e con queste sì...cioè, il servizio di localizzazione dice chiaramente "Lasciare che le applicazioni utilizzino i dati da una sorgente come WiFi e reti mobili per determinare la propria posizione, ma mi sembra assurdo che questo significhi che il telefono si può connettere come e quando vuole.
Comunque al momento della configurazione c'è
Dati mobili o Wi-Fi - usa una connessione disponibile
W-Fi - Sempre connesso tramite Wi-Fi
provate a rifare la configurazione e vedete se cambia qualcosa...non saprei che altro fare...altrimenti distorcete manualmente l'apn della connessione mobile...
madden a me non crea problemi perchè ho un abbonamento che mi copre il costo e connetermi non mi costa nulla, però da quando ho disattivato il servizio di localizzazione non è più successo..magari chi ha il problema provi per qualche giorno, l'unica cosa è che non funziona il widget dell'ora con il meteo :( e ho notato che comunque trovo mappe nel multitasking anche se non lo uso e mi da parecchio fastidio perchè non capisco per quale motivo dovrebbe comparire..
il telefono è stato settato come wifi perchè ho una copertura mobile di "soli" 500mb al mese e non sto mai sempre collegato, anche per un discorso di batteria..
SICURAMENTE non è un problema della InsertCoin, ma proprio della RUU HTC
Cmq confermo,disabilitando la localizzazione google,non si connette più in automatico...che cosa fastidiosa però! :(
Forse non è il posto giusto per postare la mia richiesta ma visto che ormai è parecchio che uso questa rom provo a chiedere qui..ho aggiornato il leedroid tweaks 4.1 e mi sono ritrovato una stock keyboard diversa, in stile sense 4...dove posso trovare il link per ripristinare la stock keyboard sense 3.6 coi tasti bianchi??
Chiedo anche io per la tastiera..questa senza freccette è odiosaaaaa!! :(
Sapete dirmi dove posso trovare l'apk della tastiera con le freccette?
Se la vuoi temata e con le frecce è relativamente facile, eccola. La stock purtroppo non la trovo...uno diceva di aver risolto usando Smart Keyboard...però :-!
Quote:
Originariamente inviato da colostro
L'hotspot e il tethering non mi pare siano la stessa cosa però. O mi sbaglio?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Hai ragione: ciò che creo è un hotspot. Funziona alla grande.
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da GinaTrve
L'hotspot è la condivisione della connessione via wifi mentre il tethering dovrebbe essere la condivisione della connessione via cavo....io uso sempre L'hotspot per cui se dite che funziona, stasera aggiorno all'ultima versione
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
L'hotspot è una forma di tethering, ma praticamente quello wifi, poi il tethering lo puoi fare via usb e bluetooth. Credo che la dicitura hotspot in particolare segnala che il dispositivo è in grado di accettare + connessione da inoltrare sulla rete, come un piccolo router
Appena fleshata mamma quante domande da parte dell'installaer tutte quelle domande sull' OC troppo complicate ed anche il governor. Comunque io ho settato leggero o della GPU (qualcuno ha provato quello + reader spinto?) CPU di default 1.5 governor ondemand quell'altro valore che ora non ricordo sempre standard e poi ho attivato sweet2wake che ho appena capito che cosa è e lo troppo comodissimo
credo sia lo sblocco usando i tasti soft touch..fai uno slide dal tasto home fino a quello di cerca per sbloccare e viceversa per bloccare..
si è normale che rimane 5.2.1 perchè l' autore ha scritto di aver dimenticato di aggiornare la versione scritta nella rom. lo sweet2wake ha una duplice funzione a schermo spento lo slide sui quattro tasti soft accende il display, se settato dal tweack presente nelle impostazioni lo slide del solo tasto home sblocca pure lo schermo (come se si tirasse l' anello per intenderci)
SweeP2wake.
Flashato questa mattina la 5.30 rientro dopo varie installazioni della RC6/7/8 ...questa Rom la ritengo più completa e stabile ottimo lavoro...sperando che anche la versione Sense 4.0 diventi completa con tutte le cosine funzionanti....Insertcoin una garanzia...saluti
Usando lo sweep2wake per bloccare il device molto spesso mi crea delle istantanee dello schermo, dove sbaglio?
Hai installato un gestore file tipo ES Gestore File? Perché dovresti controllare nel file build.prop (che si trova nella cartella system nella memoria del telefono) la stringa ro.htc.framework.screencapture = e se dietro il = ci fosse true, cambiarlo con false!
ciao a tutti..
una curiosità... magari qualcuno di voi sa darmi una risposta...
ho la insertcoin 5.2.1, con questa, bloccando quasi tutte le app in autostart e con diversi accorgimenti, riesco facilmente ad avere un consumo in idle di circa 12/20mah e questo stranamente anche se lascio acceso wifi, dati, bluetooth... se metto in modalità aereo spesso non cambia nemmeno tanto..
Il consumo lo misuro con current widget e con elixir widget e i valori corrispondono.
ma il dubbio è un altro:
se flasho a parte l'ultima versione del kernel bricked non riesco più ad avere consumi così "bassi"...se però riflasho la rom senza wipe ritorna tutto come prima.
Addirittura mi è capitato di flashare il kernel della stessa release della rom solo per eliminare l'overclock della gpu che avevo settato durante il flash della rom... ebbene, anche in quel caso i consumi aumentavano e tornavano ok riflashando la rom senza wipe.
Tempo fa lessi che si doveva impostare dalla recovery qualcosa tipo mount system prima di flashare il kernel, ma non c'era ancora l'aroma installer...
Idee?
Grazie.
Ritornato alla 5.2.1,
la tastiera nuova non la trovo funzionale a parte le frecce. Quando si tiene premuto un tasto per passare al carattere alternativo si fa fatica a vederlo perché è nero su sfondo nero..
Inoltre non so perché ma in idle avevo un consumo maggiore.
Ok invece il tweaks 4.0.
Si può flashare a parte?
HTC Sensation con Tapatalk
Ho visto che nel changelog della nuova rom è presente un nuovo governor "badass" qualcuno sa come si comporta in cosa varia rispetto ad "ondemand"
Ho letto la spiegazione su xda mom non ho capito niente
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
Qualche giorno fa ho flashato la 5.4.0 sul mio sensation xe overclockando leggermente la gpu e oggi mi è capitata una cosa strana...ieri sera avevo staccato il telefono dopo una carica completa, avevo il wifi e il fastboot attivo ma la sincronizzazione automatica disattivata..ho spento il device e stamattina, dopo dieci ore, all'avvio la batteria era al 60%...è normale? capita anche a qualcun altro che la batteria precipiti anche a telefono spento?
Io ho aggiornato alla 5.0.4 ieri. Riavviando sia Facebook e sia dropbox davano errore. Ho disinstallato e reinstallato le applicazioni e si è risolto. Oggi però ho notato che la batteria si è scaricata più velocemente del solito. Qualcuno ha notato maggiori consumi? In ogni caso vediamo come andrà domani.
Sent from my HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e using Tapatalk 2
Hai effettuato u fullwipe?
Io l'ho installata ieri da zero e funziona una meraviglia!!!! :)
Hai selezionato il kernel bricked scegliendo lo schedule cfq?
Con questo settaggio ho una fluidità ottima e consumi nella norma! Full sync dalle 8:30 mi ha perso solo il 10% con un uso già intensivo! :)
Ciau
Anche a me ha dato problemi, Facebook etc...risolti ma ho rimesso la 5.2.1 perché appunto avevo consumi maggiori.
La tastiera poi la trovo poco leggibile in alcuni casi.
Ho flashato almeno 10 release senza wipe, compresa questa che consuma poco
Perché per la 5.4.0 dovrei per forza fare fu wipe?...la cosa mi secca parecchio....soprattutto quando non lo fai da mesi...ripristinare tutto è pesante...
HTC Sensation con Tapatalk
Scusate io ho un CID VODAP150 (centocinquanta) che firmware dovei usare
vai all inizio del 3d e leggi la guida così saprai cosa scaricare nel tuo caso..il firmware è sempre il 3.32..