CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 65 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 643
Discussione:

[ROM][MAY.06] [DISCONTINUED] InsertCoin 5.5.0 Ice Cream Sandwich 4.0.3 EPIC ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    C'è una cosa che però non trovo più,dove trovo la possibilità di impostare solo rete GSM e levare tutte le impostazioni per la connessione internet? (gli apn).Lo chiedo perchè non ho un piano internet sulla sim ma sono perennemente tutto il giorno sotto wifi
    Impostazioni -> Rete mobile -> Modalità rete

2. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

Pigelot (10-02-12)

3.  
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Ma ti pareva che io dall'1 (ben 8 giorni fa) che era uscita la 4.5.0 l'abbia installata STANOTTE ALLE 4, e stamattina mi ritrovi la 4.5.1?????????????? Ma solo a meeeeeeeeeeeeeee

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Impostazioni -> Rete mobile -> Modalità rete
    ahhhhhhhhhhhhhhh,non pensavo che se premevo sopra a "Rete mobile" si aprisse un menù,ma che si abilitava la modalità =O

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Ma ti pareva che io dall'1 (ben 8 giorni fa) che era uscita la 4.5.0 l'abbia installata STANOTTE ALLE 4, e stamattina mi ritrovi la 4.5.1?????????????? Ma solo a meeeeeeeeeeeeeee
    MA no daiiiii,l'ho installata pure io ieri sera alle 2!!!Bè dai sono flash dipendente e dato che non avevo ancora sistemato del tutto la rom non trovo un grande sacrificio provare la nuova versione

Changelog della 4.5.1:

- Added Aroma Installer - you might get an error in recovery at the end of install (Status 0 Instalation Aborted ) – just ignore it rom is flashed
    If you like it you should buy Amarullz a beer or two
    - Added Extended Quick Settings by j4n87
    - Added Tweaks for Extended Quick Settings by j4n87
    - Fixed MMS Size for T-MO (you will need a full wipe for this to take effect)
    - Tweaked Camera Jpeg Quality
    - added OC kernel 1.5 v1.1 by SebastianFM
    - added OC / UV Kernel 1.5 v1.1 by SebastianFM
    - updated beats over BT by mudhi
    - added Chrome Browser BETA
    - revised gpu configuration – caused some glitches with Chrome
    - updated Facebook
    - updated Adaway
    - updated hosts

PS: una volta che da recovery avevo finito di installare la rom ha iniziato a chiedermi se volevo/non volevo istallare una serie di pacchetti aggiuntivi,solo che alla maggior parte non avevo la minima idea di cosa fossero O_o
    Avete una lista di tutti i pacchetti aggiuntivi con relativa spiegazione di cosa sono per favore?

PS: c'è la possibilità di far diventare trasparente il menù a tendita(quello dove compaiono le notifiche) come pure lo sfondo del munù applicazioni?
    Ultima modifica di Pigelot; 10-02-12 alle 12:45
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Madden91
    Guest
    Predefinito

Il changelog è al primo post...
    L'installazione interattiva della 4.5.0 chiede (sto andando a memoria):
    - se il proprio gestore sia T-Mobile;
    - se vuoi installare il Sony Bravia Engine;
    - se vuoi la batteria con la % e le animazioni ICS;
    - se vuoi installare Super Smooth Rosie;
    - se vuoi installare Ultra Smooth Rosie;
    - se vuoi le bootanimation e splashscreen InsertCoin;
    - se vuoi rendere la ROM più leggera eliminando cose tipo Latitude, Watch&altro;
    - se vuoi il System Volume Booster;
    - se vuoi i filtri Beats over BT;
    - se vuoi il WakeUp by Volume keys;
    - se vuoi installare le No-Recent Apps
    - se vuoi il kernel OC di Sebastian (da non installare se si ha un XE)
    Mi pare sia tutto...

Per la trasparenza credo sia possibile installando uno di questi file Rosie, ma non ho idea né di quale né se ce ne sia uno che faccia entrambe le cose.
    Ultima modifica di Madden91; 10-02-12 alle 13:13

7. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

Pigelot (10-02-12)

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Bellissima la modalità d'installazione della ROM!!! O_O

Ho una domanda a riguardo,quando bisogna scegliere il kernel tra le 3 opzioni io che ho un sensation XE posso mettere solo "standard HTC Kernel" oppure posso mettere anche "standard HTC Kernel OC/UV 1.5"?

PS: per chi vuole lo sfondo del menù applicazioni trasparente deve flashare questo pacchetto: "STRosie_NoText_NoPage".
    Il link è http://forum.xda-developers.com/show...0#post22015880
    Ultima modifica di Pigelot; 10-02-12 alle 14:26
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Madden91
    Guest
    Predefinito

Non credo proprio...l'XE ha già il kernel settato di default a 1.5, è inutile installare un kernel moddato ma con lo stesso clock.

Comunque ho messo la 4.5.1, Aroma Installer mi fa proprio schifo...
    (de gustibus, ovviamente)

Androidiano L'avatar di skinnycapz

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

approposito di cose in installazione..ma cos'è questo Rosie che non ho trovato informazioni al riguardo??
    e il Sony Bravia Engine cosa va a cambiare??

cmq venendo all'update:
    non mi piace l'integrazione di Chrome Browser visto che amo dolphin e normalmente uso quello
    Aroma Installer non lo ancora provato (ho la rom in download ora) però dal video che ho visto non sembra così male..sembra di installare un OS su PC, mi sembra parecchio user frendly e sono contento che si stiano facendo questi passi avanti
    ottima l'Extended Quick Settings infatti aggiorno per quello

Madden91
    Guest
    Predefinito

Entrambe le cose sono già state spiegate, mi pare nel topic della Revolution...
    Rosie: "Android Rosie non è altro che l'interfaccia Sense...i file allegati credo siano delle versioni moddate per rendere l'interfaccia più fluida. Non so se ci hai mai fatto caso, ma con Ginger installando una determinata Rosie si aveva o meno l'effetto tridimensionale passando da una pagina all'altra della homescreen. Per esempio, io uso l'orologio col meteo, e passando alla pagina di fianco vedo l'orologio di lato, appiattito a linea; su Ginger lo vedevo tridimensionale, ossia di lato si vedevano 3 fogliettini! Grazie ai file modificati è possibile cambiare il numero di applicazioni per riga, rendere semi trasparente l'elenco applicazioni e altri trucchetti, basta scegliere il file giusto da installare"
    Del Sony Bravia se ne parla qui!
    Mah, a me onestamente Aroma sembra una ca**ta inutile, è solo graficamente più piacevole della 4EXT ed è come installare un .exe sul pc...niente di eclatante, secondo me se la poteva comodamente risparmiare...ah, sta già parlando della 4.5.2!! :o

Androidiano L'avatar di skinnycapz

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

bè dopo essere stato assente per tutto sto tempo avrà voglia di fare 2000 update adesso

comunque grazie delle informazioni..sarei tentato a provare il Sony Bravia ma ho paura che mangi batteria che adesso è perfetta
    qualcuno ha provato ne vale la pena?esiste un miglioramento tangibile?

Madden91
    Guest
    Predefinito

Ma non è mica un'applicazione...in sostanza va a modificare il player video, che batteria dovrebbe consumare?
    Inoltre con il Bravia il telefono legge diversi formati video...senza il mio Sensation non leggeva gli .avi, adesso invece li legge tranquillamente...secondo me è una delle cose più utili che abbiano fatto per Sensation!

Pagina 19 di 65 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio