CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 65 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 643
Discussione:

[ROM][MAY.06] [DISCONTINUED] InsertCoin 5.5.0 Ice Cream Sandwich 4.0.3 EPIC ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Ragazzi, se volete un consiglio non flashate nessuna rom finché non esce la versione stabile.
    Adesso è saltato fuori che la rom è stata di nuovo divisa in due versioni perché prima era troppo instabile. Morale della favola ora ci sono DUE firmware con DUE ROM diverse. E per aggiornare alla nuova versione serve il firmware preciso.
    E adesso? Devo aggiornare di nuovo il firmware o che cavolo devo fare? Che rabbia!!!!!!!!!!!!!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve, ho un problema con qualsiasi Rom superiore alla 4.0.6 della insertcoin,quando entro in applicazioni - solo applicazioni, nell'elaborare i processi in esecuzione, si blocca dicendo:
    arresto anomalo di settings.

potete aiutarmi?
    grazie

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uxio74 Visualizza il messaggio
    salve, ho un problema con qualsiasi Rom superiore alla 4.0.6 della insertcoin,quando entro in applicazioni - solo applicazioni, nell'elaborare i processi in esecuzione, si blocca dicendo:
    arresto anomalo di settings.

potete aiutarmi?
    grazie
    Non possiamo farci niente, purtroppo. È un bug della rom, non puoi farci nulla se non aspettare che esca una rom basata sulla versione stabile di ICS.

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, se volete un consiglio non flashate nessuna rom finché non esce la versione stabile.
    Adesso è saltato fuori che la rom è stata di nuovo divisa in due versioni perché prima era troppo instabile. Morale della favola ora ci sono DUE firmware con DUE ROM diverse. E per aggiornare alla nuova versione serve il firmware preciso.
    E adesso? Devo aggiornare di nuovo il firmware o che cavolo devo fare? Che rabbia!!!!!!!!!!!!!
    mamma mia, ma ne cacciano una al giorno?

comunque non ho capito il fatto del firmware: io ho messo il 3.12 (esattamente 3.12.401.102CL030) per mettere ICS, ora se volessi mettere la Insertcoin 4.2 no va più bene?

dev riflashare un nuovo firmware? eppure sul sito della insertcoin c'è sempre il 3.12, anche se con la data di upload ad oggi
    Ultima modifica di cabron1980; 12-01-12 alle 19:16

Madden91
    Guest
    Predefinito

Guarda, lascia perdere...quando l'ho letto mi è venuto un nervoso che non vi dico.
    Comunque ho chiesto direttamente su XDA, e mi ha risposto baadnewz stesso...incollo la risposta:

"you choose either 4.2.0 XE or standar and you flash the firmware to match it
    Free File Sharing Made Simple - MediaFire

if you want to avoid the firmware flashing remember the one you flashed, xe or standard and download the rom to match your firmware"

In sostanza scegli la rom che preferisci e il firmware corrispondente (sono separati nella cartella linkata nella sua risposta) e prima aggiorni il firmware e poi flashi la rom, mentre se non vuoi flashare di nuovo il firmware perché ti ricordi quello che hai messo, scegli la rom che corrisponde.
    Schematizzando:

- Firmware XE: InsertCoin 4.2.0 versione XE
    - Firmware non XE: InsertCoin 4.2.0 versione standard

EDIT: ho dimenticato di dire che ho modificato il primo post, aggiunte anche le Q&A...se volete che le traduca in italiano fatemelo sapere, non c'è problema
    Ultima modifica di Madden91; 12-01-12 alle 18:50

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

vabbe dai, in fondo basta mettere firmware e rom corrispondente al modello che si ha (XE o non XE)

però non mi è chiara una cosa: se volessi passare a un altra rom (quindi non insertcoin), il firmware XE che ora vado a instalalre va bene uguale?

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    vabbe dai, in fondo basta mettere firmware e rom corrispondente al modello che si ha (XE o non XE)

però non mi è chiara una cosa: se volessi passare a un altra rom (quindi non insertcoin), il firmware XE che ora vado a instalalre va bene uguale?
    Questa è una gran bella domanda...non ne ho la più pallida idea. Perché molti non mi risulta facciano la stessa distinzione, per quello non capisco nemmeno io!!

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Questa è una gran bella domanda...non ne ho la più pallida idea. Perché molti non mi risulta facciano la stessa distinzione, per quello non capisco nemmeno io!!

nel topic dell'android Revolution HD dice che è Based on 3.12.401.102...in pratica il firmware che ho ora e che non so se sarà lo stesso una volta che flasho questo di oggi

quasi quasi passo alla concorrenza,

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    nel topic dell'android Revolution HD dice che è Based on 3.12.401.102...in pratica il firmware che ho ora e che non so se sarà lo stesso una volta che flasho questo di oggi

quasi quasi passo alla concorrenza,
    Il fatto è che io ho flashato quello in quel topic, ma non ho la più pallida idea se sia quello dell'XE o del Sensation normale...quindi io flasho quell'altro e vedo che succede...se bricko il telefono vado a cercare il cuoco

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Il fatto è che io ho flashato quello in quel topic, ma non ho la più pallida idea se sia quello dell'XE o del Sensation normale...quindi io flasho quell'altro e vedo che succede...se bricko il telefono vado a cercare il cuoco
    cioè non ho capito..quale vuoi flashare?

e poi per mettere quale rom?

Pagina 5 di 65 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio