CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 65 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 643
Discussione:

[ROM][MAY.06] [DISCONTINUED] InsertCoin 5.5.0 Ice Cream Sandwich 4.0.3 EPIC ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Allora, io ti dico quello che ho capito, ma prendilo con le pinze.
    Basandomi su questo topic, ho capito che le ruu si distinguono così:

- 3.12.401.2 RUU : HTC Sensation
    - 3.12.401.102 RUU : HTC Sensation XE
    Il link per scaricare il firmware è uno solo, http://goo.gl/qyN56 , non c'è la possibilità di scegliere mi pare

2.  
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xdrugox Visualizza il messaggio
    Il link per scaricare il firmware è uno solo, Firmware from 3.12.401.2/102 RUU, non c'è la possibilità di scegliere mi pare
    Infatti, se ci fai caso, quelle che hai quotato tu sono le RUU, non i firmware.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sì non è tanto quello il problema, il problema si pone solo con le rom InsertCoin in quanto i due firmware devono corrispondere alle due differenti rom. Nella cartella addons infatti i due firmware sono separati.
    ops, visto ora che nella cartella addons ce ne sono 2 distinti.....il problema con la revolution dici che non dovrebbe esserci ? io sto usando la insert coin 3.4.5 che va davvero bene e prima di lanciarmi in esperimenti vorrei capire bene a cosa vado incontro....come te ho sempre preferito la insert coin alla revolution fino ad ora

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Infatti, se ci fai caso, quelle che hai quotato tu sono le RUU, non i firmware.
    io ti ho incollato il link, ma il click lo facevi su : Firmware from 3.12.401.2/102 RUU

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xdrugox Visualizza il messaggio
    Il problema con la revolution dici che non dovrebbe esserci ? io sto usando la insert coin 3.4.5 che va davvero bene e prima di lanciarmi in esperimenti vorrei capire bene a cosa vado incontro....come te ho sempre preferito la insert coin alla revolution fino ad ora
    Esatto! Io ho messo la Revolution ma non ho avuto nessun problema, usando il firmware che suggeriva lo stesso Mike! L'unica che ha due firmware differenti è la InsertCoin.

EDIT: comunque leggo su XDA che nonostante la nuova versione, gli utenti della InsertCoin continuano ad avere riavvii molto frequenti.
    Ultima modifica di Madden91; 13-01-12 alle 17:27

Madden91
    Guest
    Predefinito

Nuova versione, 4.2.2.
    A questo punto credo sia inutile installarla, è lampante che il cuoco stia procedendo praticamente alla cieca. Questa è credo la 15° versione della InsertCoin con ICS da quando sono uscite le RUU e sta buttando fuori un aggiornamento al giorno...tutte peraltro con lo stesso problema dei riavvii.

Senior Droid L'avatar di maurides

Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

Nuova versione, 4.2.2.
    A questo punto credo sia inutile installarla, è lampante che il cuoco stia procedendo praticamente alla cieca. Questa è credo la 15° versione della InsertCoin con ICS da quando sono uscite le RUU e sta buttando fuori un aggiornamento al giorno...tutte peraltro con lo stesso problema dei riavvii.
    sono d'accordo bad e' un cuoco estroso ma ha questo vizio degli aggiornamenti giornalieri,lo ha sempre avuto la insert coin e' stata la prima rom montata subito dopo il root 6 mesi fa' e l'ho lasciata proprio per quel motivo e' uno stress cambiare rom una volta al giorno.ora sto osservando una ics aosp,la once 107z quasi quasi la provo..

Madden91
    Guest
    Predefinito

Forse ci siamo.
    È uscita la 4.3.0 che a quanto pare fixa tutti i problemi di riavvii e strane richieste di SuperUser.
    Se qualcuno avesse voglia di testarla...onestamente per come mi trovo ora con la Revolution non mi va di rimettermi a cambiare tutto. Grazie

Senior Droid L'avatar di maurides

Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

Non credo che provero la insertcoin al momento sto provando la la once 107z non ha la se se ma pesa la meta 270 mb e va veloce per un po la tengo in attesa che le rom sense si stabilizzano...

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

Madden91
    Guest
    Predefinito

Onestamente non va nemmeno a me, ma tant'è...leggo qualche commento su XDA e mi faccio un'idea!
    Nel frattempo ho aggiornato e tradotto in italiano il primo post!

(anche in questo caso, perdonate eventuali castronerie )

EDIT: come non detto, non ho fatto in tempo a finire di aggiornare il topic che era già uscita UN'ALTRA versione !!!!
    Ultima modifica di Madden91; 14-01-12 alle 22:49

Pagina 7 di 65 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio