Quando è uscita la ROM, il kernel moddato non era disponibile. È su XDA flashabile a parte, se lo vuoi.
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
Visualizzazione stampabile
Quando è uscita la ROM, il kernel moddato non era disponibile. È su XDA flashabile a parte, se lo vuoi.
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Quindi mi ha lasciato il kernell stock che avevo prima? A me non interessa aumentare la velocità del processore, va già bene a 1,2
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Controlla nelle Info telefono...comunque credo di sì
madden questa rom ha il kernel a 1,5 ? non ho ben capito quale rom si debba scaricare per avere la ultima ruu e il tel con beats e e 1.5 .......
Nessuna, perché la versione XE non esiste! Il kernel credo sia flashabile a parte, ma non so se sia già disponibile per questa versione...anche i filtri Beats li puoi flashare a parte (sono al 1° post) ma a quanto pare causano problemi :-!
bhe intanto grazie , avevo capito bene allora è uscita la ruu finale per sensation ma non quella per l'xe , rimango con la revolution 6.4 , non conviene ritornare a 1.2 senza beats . si rimane in attesa :D
Be' pensa che io sto ancora con la InsertCoin 4.5.3 rotfl
allora sei come me , flashi quando c'e' qualcosa di stabile , e fai bene :D
Ma poi è stato risolto il problema dei colori con gli schermi acer? essendo la versione finale dovrebbe essere risolto... qualcuno ha provato?
È stato risolto ancora dal firmware 3.30
qui se ti distrai un giorno, rimani indietro....aggiornato firmware alla 3.32.....ora scarico e installo pure la versione 5.0.2
Mi sono appena accorta che il problema degli MMS piccoli è stato risolto.
C'è qualcuno che manda ancora mms?
Tipo io? Sì.
Nuova release 5.1.0 ecco il link su XDA [ROM][MAR.04]InsertCoin 5.1.0 Ice Cream Sandwich 4.0.3 EPIC ROM - xda-developers :)
Sto già aggiornando il thread...ero in pausa caffè rotfl
Scusate, ma per chi ha I Sensation XE bisogna installare il file BEATS MOD ?
Sai che non lo so? Prova a non flasharli e vedi se ci sono ugualmente...
Ho appena installato questa: InsertCoin 5.1.0 IceCreamSandwich 4.0.3 Sense 3.6 XE
Beast audio è già integrato
Insercoin è sempre un passo avanti secondo me...
...e dove l'hai trovata? La versione XE al momento non esiste.
anche io vorrei saperlo...
Inviato dal mio HTC Sensation XE usando Androidiani App
La hai linkata tu in prima pagina :D
2. Mirror 1: InsertCoin 5.1.0 IceCreamSandwich 4.0.3 Sense 3.6 XE -> raccomandato per gli users US
Veramente quell'XE non so da dove sia uscito, comunque basta guardare nelle info del telefono e vedrai tu stesso che non lo riconosce come un XE.
Allora:
codice:InsertCoin 5.1.1 Android Ice Cream Sandwich 4.0.3 – Full Rom
5.1.1 – “Sleep Well” Edition
- added optional EQS – thx V6-Maniac for the tip
- added optional system wide beats with BT – thx omerkisoss and mudhi
- added CIFS module
- changed Allow Non Market Apps to YES as default
Che lo riconosca o meno non sò, sta di fatti che è uscita la 5.1.1 e già nella 5.1.0 c'era il beast ;)codice:InsertCoin 5.1.0 Android Ice Cream Sandwich 4.0.3 – Full Rom
5.1.0 ”Good Morning” Edidtion
- re-base 3.32.401.5
- optional beats many thanks to mudhi, omerkisoss and V6-Maniac
- more optimization
E per forza, sono flashabili dalla installazione interattiva, ma sono a parte.
La base è 3.32.401.5, la versione XE non esiste.
Beh, non credo cambi poi così tanto, queste future alla fine sono meglio se preparate dai cuochi, forse un kernel come dio comanda da HTC ancora ci manca.
in effetti leggendo bene, gia nella versione 5.1.0 sono implementate le librerie beats audio:
v5.0
By experiment, I accidentaly done the mod, it surprised me, by using opposite logic, e.g. issupportbeats, isbeatscanbeenable...
Tested on InsertCoin_ICS_STABLE_5.1.0
Bug:
No-effect sounds like beats, this bug may not came from HtcListen.apk, maybe library or framework.
wired headset dolby & srs using global_srs effect, haven't found how to fix it, but seems somewhere in framework.jar.
Bluetooth work as before, everything normal.
I filtri Beats a scelta ci sono sempre stati.
Peraltro io li ho installati, ma non funzionano.
A me nella 5.1.0 funzionano e come.
Con la 5.1.0, nelle info del telefono me lo vede come XE. Durante l'installazione tra le altre cose ti chiedeva se volevi installare i beats che avrebbero trasformato il telefono in un XE.
Anche con la 5.1.1 nelle info del telefono leggo Sensation XE con beats audio
Io no, ho Sensation 4G.
Quote:
Ma tu hai la 5.1.1?
Certo, flashata ieri sera...i filtri Beats sono installati, ma il telefono viene riconosciuto come HTC Sensation, non come Sensation XE.
Quote:
Non può dipendere dal firmware o dal fatto che io ho fatto il supercid?
Ritorna puntualmente il grande dilemma: aggiorno alla revolution O all' insertcoin due rom il cui sviluppo procede quasi in parallelo.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk
Senza ombra di dubbio alla seconda.
Quote:
Originariamente inviato da enry74
Io mi sono fatto tentare più volte dalla revilution, ma poi sono sempre tornato alla insert coin che secondo me è superiore