intanto specifica la rom che hai fleshato
Visualizzazione stampabile
mi sa che non mi sono spiegato..il mio è originale ancora..volevo info sulle rom..
hai ragione mi sono espresso male ho (via ota) sense 3.6 con android 4.0.3 numero software 3.33.401.6
cmq sia i continui riavvi all'accensione ci sono, purtroppo..
ed alcune volte è lento pure nelle chiamate (non prende subito l'avvio della chiamata)
no non ho visto purtroppo non ho molto tempo da passare nel forum..
per il ripristino non ho provato ancora x non perdere tutti i dati miei salvati..
loro consigliano di usare l'ultimo karnel il 3.33...... le l'hai già nn devi flesharlo mai piu a meno che nn vuoi cambiarlo... cmq se la rom è sempre la stessa non c'è bisogno di fare il super wipe... flashi direttamente :)
ps... usa il tasto thanks per ringraziare :)
salve a tutti,
ho da poco acquistato un sensation usato che era già rootato e s-off, con già flashata questa ROM. Ho riscontrato un problema: nella riproduzione di musica o video e in chiamata con gli auricolari (ne ho provati 3 diversi: due originali htc e un paio philips) si sente un forte e fastidiosissimo fruscio di fondo che rimane costante, non cala abbassando il volume. Fruscio che, per altro, tarda qualche istante ad interrompersi anche dopo la fine della chiamata o l'interruzione della riproduzione. Audio cristallino con la radio FM.
Ho contattato il venditore chiedendogli delucidazioni ma mi ha detto che ha sempre utilizzato auricolari bluetooth (effettivamente gli auricolari originali erano ancora confezionati) e non ha mai riscontrato nulla del genere, in ogni caso il telefono sarebbe ancora coperto da garanzia e, inoltre, il venditore sarebbe disposto a rifondermi il pagamento previa restituzione.
Appena ho un attimo di tempo flasho un'altra ROM per verificare se il problema persiste, nel frattempo qualcuno ha esperienze e/o consigli al riguardo?
Grazie a tutti.
purtroppo ho già effettuato la prova con la OrDroid e devo confermare che il fruscio è rimasto "forte e chiaro" :'(
qualcuno ha qualche consiglio da darmi sul da farsi?
grazie
Io ho la ViperS 1.3.0 + kernel Yank555.lu kernel v2.6 (faux 010b1 based), e mi trovo bene.
Domanda...: qualcuno l'ha provata e mi sa dire se, a suo parere, è meglio questa ROM, come velocità, stabilità, etc....?
Senti.. Io sinceramente ne ho provate diverse di Rom, l'ultima e' stata proprio la viper 1.3.5, ero tentato di tenerla ma dopo la comparsa di alcuni bugs e riavvii improvvisi sono ritornato alla ARHD, un po' meno veloce ma stabile affidabile e buona durata della batteria, ciao!
Le rom di Mike sono famose per essere completamente senza bug. Diciamo che è uno pseudocuoco, che scrive le stesse cose nei suoi topic da anni (se leggi la descrizione della sua rom, su tutti i suoi cellulari, sono TUTTE UGUALI) che sforna ROM leggermente più ottimizzate di quelle ufficiali che rilasciano le stesse case di cellulari. Insomma, sarei capace anche io....
Quindi, se vuoi una rom quasi stock e senza bug, la ARHD è consigliatissima!
Quote:
Originariamente inviato da undertherain
Esatto!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Quote:
Ma solo perché non hai provato una Cyanogen.... Li si che non torni più indietro.... :p
Quote:
Anche io dicevo così, te lo giuro, ho preso il Sensation apposta. Ma quando vedi che con Cyanogen il cellulare va almeno 3 volte più veloce, gestendo meglio la ram, facendo girare anche i giochi più pesanti senza che si pianti.... Non torni più indietro. E il look di Google puro mi piace tantissimo, minimale e tutto 'blu'... Bellissimo! :)
Quote:
Fatti un nel backup e dagli una chance, che ti costa :) quando sono arrivato nessuno le usava, ora sono in parecchi :D
Sono d'accordo anche io sulla cyano, va veramente bene ed essendo meno pesante della sense riesce ad essere superfluida e gestisce meglio la Ram. Con la 4.1 della viper era si bella e con interessanti funzioni, ma quando vedi che alcune applicazioni vanno in crash, il filtro beat che ogni tanto sparisce durante la riproduzione, il segnale wi-fi a volte non e' riconosciuto per le chiamate VoIP... Allora preferisco rinunciare a qualcosa e tenermi su Rom più affidabili. Adesso ho la nuova Rom di Mike e va davvero bene, veloce stabile, consuma poco e funziona tutto! L'altra alternativa e' una cyano, ha ragione Leo, fai un bel backup e prova.
Scusa Leo una domanda, secondo te quale e' la miglior cyano in questo momento per il Sensation? Grazie
Assolutamente la Cyanogen 9 official.
Si ho provato anche l'elegancia, ma mi piace sempre di più la ARHD... Non ce' niente da fare! Un'altra similare alla Viper e' la mikrosense, ma anche su questa vengono fuori bugs e non ottimale gestione della Ram.
Salve a tutti, ieri andando a a curiosare su xda ho notato che era uscita la nuova versione di Android revolution, così l' ho scaricata e flashata direttamente poichè avevo gia la versione precedente... Risultato: il cell non parte resta sulla schermata bianca... com è possibile? ho provato a ripristinare il backup, a riflashare la versione che montavo prima ma niente da fare. Quoando vado in recovery appare questa scritta " your 4EXT theme got corrupted! It was unistalled to prevent damage.
4EXT smartflash is courrently set to update your boot partition on nest system start.
is this wanted or should it be removed?
remove smart flash?"
C è qualcuno che può darmi una mano? sono disperato le ho provate tutte!
P.S. sono S-OFF, monto la 4EXT ho il supercid.
Prova ad installare la recovery da fastboot. Scarica questo file:https://dl.dropbox.com/u/15498513/PG...2.7-rc2%29.zip
rinominalo PG58IMG.zip e lo metti sulla sd poi avvii in fastboot
non riesco a trovare la rom revolution quella che porta il nostro sensation il processore a 1500.
grazie ma o risolto la revolution che o scaricato la 6.8xe lo installata con la recovery CWM e me la installata senza chiedermi se volevo il bravia engime e il clock del prcessore,invece la dovevo installare con la recovery 4EXT lo reinstallata con la 4EXT e in fase di installazzione mi a dato le opzioni del bravia e del clock del processore,adesso andando a controllare nelle impostazioni il processore e a 1800.
che mi consigliate di lasciarlo cosi? volendo abbassarlo devo usare applicazzione di terze parti.
Ho notato che le rom revolution sono come le stock,come impostazioni non anno niente di più.
Consigliami una bella rom scenografica sempre con la sense che sia stabile e esente da bug , e una radio più performante perche ho notato che il sensation nei posti un pò critici il segnale va via mentre con un qualsiasi cellulare si anno 2 tacche.
grazie
andrebbe bene questa Sense 4 v.3.4.0 MD5Sum: 66893d942598e5ea3f0fd306335e3aa8.
posso installare anche il kernel Faux su questa rom,dove lo trovo?
Si la rom va bene. Il faux lo trovi al seguente link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1216197
[Kernel]Sense ICS(v009)OC~1.73GHz/UV/ZRAM/Intellidemand/Power Saving[Sep-06]
Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2