CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 97 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 968
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD 6.7.2 | ICS | High Quality & Performance | Legendary

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    madden cosa sono i files rosie?
    Android Rosie non è altro che l'interfaccia Sense credo che i file allegati siano delle versioni moddate per rendere l'interfaccia più fluida. Non so se ci hai mai fatto caso, ma con Ginger installando una determinata Rosie si aveva o meno l'effetto tridimensionale passando da una pagina all'altra della homescreen. Per esempio, io uso l'orologio col meteo, e passando alla pagina di fianco vedo l'orologio di lato, appiattito a linea; su Ginger lo vedevo tridimensionale, ossia di lato si vedevano 3 fogliettini!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    A5 2016

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ho sbagliato a quotare...esiste una modifica per la fotocamera che migliora le foto..guarda qui http://www.htcblog.com/2011/09/07/ca...htc-sensation/ qualcuno l'ha provata?
    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Scusa ma perché hai quotato tutto il mio post?! Che cosa intendi per cameramod?
    Non esiste nessuna mod per la cam in questo momento, altrimenti la vedresti segnalata.
    Ultima modifica di arch_84; 26-01-12 alle 16:35

Madden91
    Guest
    Predefinito

Non sono uscite altre modifiche per la cam, finora. Quella che dici tu funziona solo su ROM Gingerbread, non su Ice Cream Sandwich.
    Io le ho provate tutte, funzionano molto bene, soprattutto AmazeCAM.

Androidiano

Smartphone
    A5 2016

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

quindi per questa rom ancora niente?..
    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Non sono uscite altre modifiche per la cam, finora. Quella che dici tu funziona solo su ROM Gingerbread, non su Ice Cream Sandwich.
    Io le ho provate tutte, funzionano molto bene, soprattutto AmazeCAM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti
    Nella forum xda leggendo la pagina dedicata a questa rom ho trovato un mod per eliminare la sense 3.5...qualcuno ha provato?

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arch_84 Visualizza il messaggio
    quindi per questa rom ancora niente?..
    No purtroppo no...puoi provare qualche app per la fotocamera però, tipo Camera360 o Camera Zoom FX (che funziona molto bene!)

Quote Originariamente inviato da Entoniuein Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    Nella forum xda leggendo la pagina dedicata a questa rom ho trovato un mod per eliminare la sense 3.5...qualcuno ha provato?
    Attenzione che le ultime due ROM con Ice Cream Sandwich non hanno la Sense 3.5, ma la 3.6

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

" NoSense-Script - * F - use this script immediately after Flashing ARHD-ROM to remove Sense completely. But be aware: There are some restrictions afterwards, so definitely make a nandroid before using it. "

Parlo di questo script...non è specificato per quale rom sia. Mentre in altri script si...come faccio capire se per la 6.0.3 va bene???

Madden91
    Guest
    Predefinito

" NoSense-Script - * F - use this script immediately after Flashing ARHD-ROM to remove Sense completely. But be aware: There are some restrictions afterwards, so definitely make a nandroid before using it. "

Parlo di questo script...non è specificato per quale rom sia. Mentre in altri script si...come faccio capire se per la 6.0.3 va bene???
    Semplice, al secondo post su XDA ci sono gli elenchi di script e modifiche divisi per ROM

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ci rinuncio...non riesco a capire per quale rom sia. Mi tengo la sense. Cmq noto che c'è poca roba per la ruu 3.12 ed io con lo schermo acer non ho scelta.

Senior Droid L'avatar di jog21

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ci rinuncio...non riesco a capire per quale rom sia. Mi tengo la sense. Cmq noto che c'è poca roba per la ruu 3.12 ed io con lo schermo acer non ho scelta.
    C'è la Revolution 6.0.3 XE.
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

Pagina 23 di 97 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio