CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 97 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 968
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD 6.7.2 | ICS | High Quality & Performance | Legendary

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Entra in un messaggio, tappa il tasto con l'iconcina del microfono e la sigla IT. Tappa su impostazioni -> immissione testo -> vibrazione durante la digitazione
    Grazie mille Madden91.

2.  
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Entoniuein Visualizza il messaggio
    Grazie mille Madden91.
    Prego ho dimenticato di dire che a volte può essere necessario un riavvio perché la vibrazione scompaia dopo aver deselezionato la relativa voce nelle impostazioni!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Amici con il firmware 3.12 che ho istallato, oltre alla revolutioh 6.0.3, quali rom posso istallare? Avete notizie riguardo il problema degli schermi acer con il 3.24?

Madden91
    Guest
    Predefinito

Tutte le vecchie versioni delle rom ICS basate sulla RUU 3.12 e anche le rom Gingerbread, installando a parte l'hboot.
    Per il momento non c'è soluzione al problema dei colori

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Come faccio a capire se sono basate sulla ruu 3.12? Sono contento della revolution 6.0.3, ma vorrei provare una rom senseless...

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Entoniuein Visualizza il messaggio
    Come faccio a capire se sono basate sulla rum 3.12? Sono contento della revolution 6.0.3, ma vorrei provare una rom senseless...
    Credo ci sia scritto nei changelog nei post su XDA, comunque sicuramente non sono quelle con Sense 3.6!

Androidiano L'avatar di HeadBanger

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jog21 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo per punti
    Primo, quando flashi una ROM stai attento alla radio consigliata, usare una radio diversa si traduce in segnale basso o assente, consumo eccessivo di batteria e connessione lenta. Le ROM sono basate su diversi firmware ognuno dei quali ha una sua radio (di solito é sempre la stessa ma meglio controllare )
    Secondo, tieni in considerazione l'opportunità, se a te non serve spesso internet veloce (sincronizzare le mail basta la 2g) di selezionare "solo GSM" nelle impostazioni di rete, le antenne di banda lenta generalmente sono più presenti sul territorio, e la GSM consuma anche meno batteria.
    Terzo, per il firmware vai tranquillo.
    Se segui tutte le istruzioni al dettaglio non dovresti incappare in problemi, come puoi vedere siamo in molti io compreso che l'hanno fatto e devo ancora sentire casi di brick.
    Ad ogni modo con i nuovi firmware la ricezione a mio avviso è molto buona, sia in GSM che in wcdma.

Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
    Ringrazio per le solerti risposte.
    Ho provato usando le radio consigliate dai vari chef però solo con quella "originale" della 2.3.4 ho evitato problemi di drain esagerato (ho fatto anche 8 ore con la Anker e non è bello).
    Per il solo GSM lo uso ma francamente in zone-limite la differenza non è esagerata...
    Appena arrivo a casa penso che proverò la InsertCoin perché sul 3D di XDA ho visto già qualche Mod come va batteria percentuale e qualche altra cavolata.
    L'importante è che mi faccia un giorno pieno e che se gioco con GTA3 o Fruit Ninja non lagghi come sulle Revo con kernel Faux... XD

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    You cannot kill what doesn't die.

Provateci pure, ci vediamo nel Moshpit.

Xiaomi Mi5 3/64Gb Black

Androidiano

Smartphone
    A5 2016

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

per quanto riguarda cameramod con questa rom come devo fare?
    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    ***EDIT***

Allora, visto che regna parecchia confusione a proposito di questa ROM, mi prendo questo post per cercare di fare un po' di chiarezza.

Le ROM con ICS sono divise in 3 versioni:
    - prime versioni basate sulle RUU 3.06 - sia XE che non XE
    - seconde versioni basate sulle RUU 3.12 - sia XE che non XE
    - ultima versione 6.1.0 basata sulla RUU 3.24 PER IL MOMENTO SOLO NON-XE.

L'ultima base uscita, la 3.24, richiede QUESTO FIRMWARE. Qualsiasi altra ROM non basata sulla RUU 3.24 NON PARTIRA' una volta flashato tale firmware. Potete sempre tornare indietro flashando vecchi firmware, sia per tornare alle ROM Ginger che alle vecchie versioni di ICS.
    - firmware per tornare alle ROM basate sulla RUU 3.12 con ICS: qui;
    - per tornare alla versione 1.17 di hboot: potete installare il firmware 3.12 e poi L'HBOOT 1.17.
    Per maggiori informazioni: il post su XDA.

Come dicevo prima, la RUU per il Sensation XE NON È uscita, ma questo NON SIGNIFICA che non possiate installare la ROM su un Sensation XE.
    NON VI VERRA' CHIESTO se volete scegliere il kernel, semplicemente perché al momento dell'uscita della ROM il kernel moddato non era disponibile.
    Quindi:
    - chi ha un Sensation, avrà il processore a 1.2 GHz;
    - chi ha un Sensation XE avrà il processore a 1.5 GHz.

Qui trovate il kernel moddato da installare se volete il processore a 1.5, ma fate attenzione perché è ancora alla prima versione, quindi potrebbe causare instabilità.

I filtri Beats per questa ROM NON SONO AL MOMENTO DISPONIBILI. Tuttavia Mike ha affermato che presto avrà anche la RUU XE, quindi basta pazientare un po' perché arrivino.

Non installate alcuna modifica di tema (icone batterie, anelli lockscreen, e così via) perché il telefono non partirà più.

Per quanto riguarda l'installazione interattiva, vi verranno chieste le seguenti cose:
    - se il vostro device sia un Sensation 4G;
    - se volete aggiungere Sony Bravia Engine;
    e nient'altro.
    Ricordo che per l'installazione interattiva è NECESSARIO avere installata la Recovery Touch! Altrimenti ad ogni domanda verrà data risposta standard, che è NO.

Per questa ROM sono disponibili per il flash:
    - Stock HTC Rosie;
    - SuperSmooth Rosie;
    - UltraSmooth Rosie.

ATTENZIONE SONO FLASHABILI SOLO SULLA 6.1.0, NON SU ALTRE VERSIONI!!!!

Con queste ROM basate sulla RUU 3.24, alcuni utenti hanno problemi di colori sul loro Sensation. Infatti, i terminali sono stati messi in commercio con due tipi di schermi diversi: uno prodotto da Sharp, l'altro da Acer.
    ATTENZIONE NON CI SONO DIFFERENZE DI QUALITA' FRA I DUE!!
    Gli utenti con gli schermi Acer hanno problemi nel visualizzare i colori, in sostanza il display ha una orribile tinta bluastra.
    Per verificare che versione sia il vostro display, scaricate Terminal Emulator dal Market, e date il comando dmesg (ovviamente per farlo è necessario il root).
    Uscirà una marea di roba, dovete cercare la stringa che dice Panel Type = PANEL_ID_PYD_??????, ma in caso non riusciate a trovarla tenete premuto sul display, selezionate "Copia tutto" dal menu a tendina che uscirà ed inviatevi il tutto via email su pc.
    - Panel Type = PANEL_ID_PYD_AUO_NT = Acer
    - Panel Type = PANEL_ID_PYD_SHARP = Sharp

Per ulteriori chiarimenti: topic XDA

Spero di essere stata utile!

>>> GUIDE VARIE <<<
    - [Guide]Guide to S-off, Installing ClockWorkMod, Permanent Root & Flashing (noobproof)
    - [GUIDA] Guida al ripristino S-ON e rom originale HTC Sensation
    - [GUIDA] Come cambiare firmware Gingerbread in ICS

Madden91
    Guest
    Predefinito

Scusa ma perché hai quotato tutto il mio post?! Che cosa intendi per cameramod?
    Non esiste nessuna mod per la cam in questo momento, altrimenti la vedresti segnalata.

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

madden cosa sono i files rosie?

Pagina 22 di 97 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio