un bel file .zip con qualche modifica estetica... :)
Visualizzazione stampabile
un bel file .zip con qualche modifica estetica... :)
Finora è una delusione clamorosa...è così lenta che non riesco a usare il telefono :(
hai messo la insert alla fine madden? niente piu ordroid? =(
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Strano, a me sembra abbastanza matura... Il telefono è usabilissimo!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Io ho dovuto cambiare kernel...e a quanto pare non succedeva solo a me...
This post have been sent here to steal this forum.
Oggi Dovrebbe uscire la versione 1.3 per quando riguarda i rallentamenti provate ad andare in system\etc\init.d ed eliminare un file che si dovrebbe chiamare 95oom. o una cosa del genere e poi riavviare il telefono... oppure cambiare kernel come ha fatto madden91... Volevo chiedere a qualcuno se quando si installa il kernel faux è possibile decidere se attivare zram o no, se avere slide to wake o no, e se si puo decidere la frequenza del clock, e se non è possibile, qual'è il voltaggio di default?
Niente di tutto ciò...non c'è installazione interattiva...
This post have been sent here to steal this forum.
e qual' è il Voltaggio del clock pre impostato?
Quote:
Originariamente inviato da Loan
1566-192 :)
MA solo a me la 1.2 è laggosa da matti??
La 1.1 vola, ho già provato ad installarla 4 volte, ora rimetto la 1,1.
Che poi, cosa é la Zram?
Uscita la 1.3!
No, anche a me...non voleva saperne di andare...poi invece ho flashato il Faux ed è tornato tutto a posto...boh! Ma non solo a me, anche a molti altri utenti...
EDIT: ok, qualcuno me la deve spiegare questa cosa perché io non so come farlo rotfl
Un paio di settimane fa avevo il problema dei caratteri negli SMS (dimensione media che diventa abnorme) e poi di punto in bianco si era risolto da solo. Mi sono appena accorta che adesso mi è successo anche con la Insert: ieri notte l'ho settato su piccolo (appunto perché il medio era sproporzionato) e pochi minuti fa mi sono accorta che adesso è settato su Medio ed è effettivamente la dimensione corretta. Ho un telefono posseduto, o sarà il kernel? rotfl
Alla fine confermo anche a me che la 1.2 non va una cippa, si pianta sempre...
Spero che la ordroid vada meglio..
messo la 1.3 sembra un altra ROM velocissima e senza lag
Perché lo sfondo live Lava non va più??? :'(
Non riesco a capire neanche io perche non funziona piu lo sfondo htc Lava :-( resta impiantato, non si muove! tutti gli altri sfondi funzionano, infatti io sto tenendo phase beam :-)
Ps: la versione 1.3 Va Perfetta, Ricordo che bisogna flashare anche i Fix nel 3 Post di xda :-)
madden hai per caso provato la ordroid? perchè se questa è così bella potrei ripassare nel lato baad della forza =) la ordroid è un ottima rom per carità!! però ho letto s voice del galaxy che intriga =) che dici?
ok scusate =) ho visto che nella 1.3 l ha tolto perchè nn andava bene =)....la domanda è sempre valida però..se dici che merita piu di quella di shniz posso fare il salto =)
Se baad non la smette di aggiornare mi tira scemo, non posso ogni giorno aggiornare ROM D:
Scusate ma la 1.3 lagga ancora come la 1.2? O è stato tutto risolto? Grazie
No no migliora, la 1.2 era indecente, invece questa 1.3 mi sta piacendo tantissimo, da ieri non ho riscontrato nessun blocco ne crash, credo che sia una delle migliori con sense 4
Per chi ha Flashato la 1.3 ricordo di Flashare pure il Quick Fix 1.3-4 disponibile a questo Link: http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1337760830
v1.3-4
- Fixes LAG after exiting Youtube, and probable some other stuff...(killed 99% debug code ) - props ivicask
Una domanda stupida, ma senza intasare con nuovi 3d chiedo direttamente qui, perchè ho seguito tutti commenti e sarei interessato a rootare e flashare questa rom.. Se non mi piace, potrei riflashare la rom originale di ICS che ho scaricato via OTA?
Da xda leggo che il bug più grave di questa rom è l'accelerazione hardware nella riproduzione dei vide0 giusto?
Questo vuole dire che facendo un video quando vado a riguardarlo lo vedo a scatti giusto?
Tuttavia se li vedo sul pc non dovrei avere problemi?
Quindi sostanzialmente non si avrebbero problemi riguardanti l'aspetto fotografico se visualizzato su pc?
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Si esatto, riproducendolo su telefono è a scattima quando l'ho passato a pc era normale
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Io solitamente scelgo ondemand, con le frequenze di default. Ora la sto utilizzando ora ed è molto fluida e senza inpuntamenti, ma prova a sentire anche gli altri cosa ti dicono.
MI spiegate per favore come fate a fare andare l'hotspot wifi? io proprio non ci riesco... non mi trova mai l'indirizzo IP
Sto installando questa rom....in fase di installazione non mi sono chiare delle cose da scegliere in aroma installer...sapete darmi delucidazioni per cosa dovrei scegliere:
1)perform a fullwipe - installa w/out wiping(ho già fatto i vari format/wipe da recovery...scelgo comunque perform a fullwipe?)
2)sony xloud system
3)sweep2wake
4)zram
5)3dgpu OC
6)i/o scheduler
Cosa comporta l'installazione di tali opzioni?
grazie in anticipo
ooook..allora no nn c è bisogno di fare ancora full wipe..x loud e bravia engine sono dei porting dell xperia credo..io li consiglio..li metto sempre e il suono e buono e i colori pure..sweep2wake è un opzione molto interessante che ti permette di sbloccare il device facendo uno slide dal tasto home fino a quello cerca e di bloccare lo schermo con lo slide contrario..zram è una qualità del kernel che permette di avere piu ram ma personalmente nn lo uso..la sense 4 nn ne ha realmente bisogno e a mio parere fa consumare piu batteria..scheduler dovrebbe ottimizzare l organizzazione del telefono per facilitare l accesso alle app e tutto il resto (spiegato molto ma molto male scusa) l overclock della 3d e2d gpu aumenta le prestazioni dello schermo (anche il consumo batteria) io faccio sempre un low overlcolck.. spero di esserti stato utile =)
Alla fine ho messo questa, ed ho notato una cosa che mi è piaciuta molto: la fotocamera è estremamente reattiva, non ho mai visto il telefono scattare le foto così velocemente.
Inoltre la dimensione dei caratteri negli SMS, come dicevo prima, si è sistemata da sola senza che io facessi nulla (ieri notte era impostata su Piccolo e oggi me la sono trovata impostata su Medio senza cambiare/flahsare nulla, e la dimensione è corretta), e purtroppo non vi so dare altre indicazioni perché domani ho un esame e mi sto dando da fare rotfl dopo l'esame avrò tempo di verificare altri aspetti (qualità video, bluetooth, radio FM, HotSpot, durata batteria, e bla bla bla).
Per ora vi posso dire che il bricked causa ancora battery drain (ma potrei avere la batteria fuori calibro), che gli sfondi live vengono visualizzati male (allo sblocco mi ritrovo mezzo schermo nero, e passando da portrait a landscape è molto lento ed incerto) e che la visualizzazione delle fotografie nella galleria è molto lenta.
ti servirà per le prossime volte dai =) cmq io metto sempre badass perche ondemand con le gpu overclockate e la frequenza a 1.5 mi consuma troppo..
Passando da insertconi 5.5.0 riesco a ripristinare tutte le applicazioni e i dati con titanium backup oppure devo evitare di ripristinare qualcosa?