Già---io ho messo ondemand e tutto di default....comunque sia la possibilità di cambiare i settaggi scelti c'è solo se si riflasha la rom vero?
Visualizzazione stampabile
Sisi, x le frequenze sapevo con programmi tipo set cpu, deamon crontroller e via dicendo.... ;)
Comunque bella questa nuova sense 4.0....ora vediamo come vanno i consumi....e speriamo che presto venga risolto il bug dell'accelerazione harware nei video.... ;)
@Madden(dato che ci sono.... :P) c'è anche il bug dell'altoparlante basso(vivavoce) solo x le chiamate vero?
Appena testato...sì, c'è
E' Uscita la Versione 1.4 :D
Changelog:
v1.4
- fixes volume steps in tweaks. – props nono2lozere
- fixes mms – when trying to save message on phone says “insert card” – props capychimp
- fixes wake-up by vol-key – props shniz
- Fixes LAG after exiting Youtube, and probable some other stuff…(killed 99% debug code ) – props ivicask
- improved beats – props shniz
- fixed incall louadspeaker – props shniz
BUGs:
- Video HW Acceleration (and all related hdmi, netflix)
- Wifi Tether
Ho visto ma ho deciso di non aggiornare...alla fine sono cose già inserite nel fix...vivavoce non lo uso...wake-up by vol. keys nemmeno...
EDIT: aggiornato primo post, se c'è qualche stupidaggine perdonatemi ma ho un mal di testa terrificante
Aggiornato alla 1.4, veramente una scheggia. L'unica cosa che mi preoccupa un pò è la batteria...ho perso un buon 10% in un'ora di praticamente utilizzo minimo...probabilmente va calibrata..
io sto aspettanto il tethering funzionante come il pane
Anche io ho deciso di non aggiornare, perche non c'e niente di cosi influente :-) perche per me questa rom va una bomba, specie adesso che ho messo il kernel Faux :-) solo una cosa pero ho notato con il kernel faux, che dovrebbe essere attivo lo slide to wake :-) invece a me non funziona , ma meglio cosi perche io non lo volevo :-) madden a te funziona? io ho instalalto il kernel faux 006u il pacchetto è questo : http://api.viglink.com/api/click?for...13378744853401
Davvero? Strano, a me funziona :-\
Ragazzi, non monto questa rom dalla RC4. Che ne dite ? Come va ora? E' davvero più leggera della Sense 3.6? A batteria come sta messa?
Cmq è Uscito il Kernel Faux 007b1 http://api.viglink.com/api/click?for...13378820250991 :D
Qui la Discussione http://forum.xda-developers.com/show...16197&page=689
Ragazzi avete notato anche voi che giocando(anche solo 5-6 minuti per esempio a temple run) la batteria scalda tantissimo(sopra i 40 °C)?
Si infatti ho il briked....il faux secondo te va meglio(sia in termini di prestazioni che di consumi)?
Inoltre semmai potresti passarmi il link per tale kernel e rinfrescarmi le idee su come cambiarlo(visto che erano diversi mesi che non flashavo una rom custom(dai tempi del DHD)) ;)
grazie in anticipo
Nella Pagina prima di questa trovi la versione 006 che è l'ultima stabile, sopra il tuo post trovi l'ultima versione (oo7b1) rilasciata oggi, ma è beta, io sto usando la 006, per l'installazione segui questo :-)
Installation Instructions:
Here's a step by step instruction to install this kernel:
1. download the above file (via phone directly or to a PC)
2. copy the downloaded zip file to /sdcard/download/
3. Open ROM Manager and select "Reboot into Recovery" and select "OK"
4. Once in recovery, select "wipe cache partition", select "Yes", then select "advanced", then select "Wipe Dalvik Cache", then select "Yes" again. Once finished, click the back button to go back to the main recovery menu. On that menu, select "Install Zip From SDCad", then select "Choose zip from SDCard", then go to /sdcard/download and select the downloaded zip file and let it run its script.
5. Once the script is done, select "reboot system now"
Note: After FLASHING, the first reboot may take longer than usual, please be patient... After the first reboot, it may lag during initial load (let everything finish loading). Once everything is loaded and phone is ready for use, reboot the phone a 2nd time and the lag will be gone and everything should be silky smooth...
Ma al primo post il link per il firmware 3.32 non me lo apre..me lo potrebbe linkare qualcuno funzionante? Grazie.
Ragazzi sono solo al Primo ciclo di Ricarica con questo Kernel (faux 006), è le Statistiche della mia Batteria Sono Assurde! Guardare per Credere! Se Si Stabilizza Ancora con gli altri cicli sara qualcosa di mostruoso! :) non riesco a caricare le immagini in modo piu grande, mi dispaice spero che riusciate a leggerle lo stesso!
Allegato 12137Allegato 12136Allegato 12135Allegato 12134
Ma è questo??
http://api.viglink.com/api/click?for...13378968828422
VA bene per questa rom??
Ho installato l'ultima insertcoin 1.4 e l'ultimo kernel faux postato sopra, la reattività mi sembra maggiore, con setcpu è di defaul su 1.5ghz intellimand, ottima la fluidità, meglio che con quello originale, anche il browser ne giova, vi saprò dire come si comporta a bevuta.
Allegato 12163
Passando da insertconi 5.5.0 riesco a ripristinare tutte le applicazioni e i dati con titanium backup oppure devo evitare di ripristinare qualcosa?
Che governor mi consigliate di usare con il kernel faux? Con il bricked ondemand mi dava alcuni problemi di riavvio automatico
buongiorno a tutti volevo una info ho istallato la nuova rom v1.4 volevo sapere le animazioni del meto quando viene sbloccato il terminale come si attivano grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Loan
Grazie...e per quanto riguarda il ripristino da backup?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Ciao Loan; sto provando il faux 006(come mi hai consigliato) e lo slide2wake funziona....Ho flashato il kernel facendo wipe cache e wipe dalvik cache(sia prima che dopo il flash)...A + tardi per le prime impressioni(per ora facendo la stessa prova e giocando un pò a temple run la temperatura non ha superato i 25°C mentre prima arrivava subito sopra i 40)! ;)
Scusate ma è possibile disattivare il tasto menu per farlo diventate il tasto delle app recenti ?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Salve nessuno può darmi una risposta , come posso attivare le animazioni meteo quando sblocco il cell grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Grazie mille madden91
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
Ragazzi, forse ho trovato un altro piccolo bug....
quando aprite la tastiera con telefono orizzontale(o la ruotate da verticale a orizzontale) nella parte destra(dove dovrebbero essere locate le frecce) rimane una striscia verticale vuota....capita solo a me?
Pure a me, però disabilitando la rotazione dello schermo come prima opzione, per me non ha bug :)
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Si, vabè è un bug su cui si può sorvolare....sicuramente + importante è quello della riproduzione dei video(speriamo venga risolto presto)...
Sennò per il resto sono veramente soddisfatto...gran bella rom!!!
Qualcuno è passato dalla 1.3 alla 1.4? Ha notato migliorie?(altrimenti resto sulla 1.3...volevo passare solo per il vivavoce sistemato)....
Eventualmente per il passaggio serve qualche wipe?
Io sono passato dalla 1.3+fix alla 1.4 e ho messo il kernel faux con governator intellidemand e frequenza max 1512. Il telefono mi sembra più reattivo. Anche a voi manca il widget news e meteo di Google? Io mi ci trovavo molto bene, ho provato a ripristinare il backup dell'applicazione che avevo sulla revolution, però se vedevo il meteo nei dettagli crashava, qualcuno ha una versione funzionante con questa rom o qualche widget simile da consigliarmi? Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App