CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 60 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 593
Discussione:

[ROM][11 Settembre][SENSE 4] InsertCoin Evolution v. 2.40

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di kawas91

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9
    Originariamente inviato da kawas91
    Si esatto, riproducendolo su telefono è a scattima quando l'ho passato a pc era normale

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    perfetto....ora la provo allora!!! Un ultima cosa...le impostazioni migliori da scegliere in fase di installazione?

Io solitamente scelgo ondemand, con le frequenze di default. Ora la sto utilizzando ora ed è molto fluida e senza inpuntamenti, ma prova a sentire anche gli altri cosa ti dicono.

HTC Sensation XE ______________________HTC Desire
    ROOT/S-OFF ____________________________ HBOOT: 0.93 S-OFF/Tavola: CM7 r2
    Recovery: 4EXT Touch ____________________ Recovery: 4EXT Touch
    Rom: Viper 1.6.0 _________________________ Rom: Alex-V 1.8 INT2SD-S
    Radio: 11.76A.3504.00P_11.24A.3504.31_M ___ Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    SD: Sandisk Mobile Ultra 32gb classe 10_______ SD: Sandisk Mobile Ultra Ultra 16gb classe 6 Ext4>1024MB
    Nexus 7 32gb No Root

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

MI spiegate per favore come fate a fare andare l'hotspot wifi? io proprio non ci riesco... non mi trova mai l'indirizzo IP

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kawas91 Visualizza il messaggio
    Io solitamente scelgo ondemand, con le frequenze di default. Ora la sto utilizzando ora ed è molto fluida e senza inpuntamenti, ma prova a sentire anche gli altri cosa ti dicono.

Ok, grazie mille!
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Sto installando questa rom....in fase di installazione non mi sono chiare delle cose da scegliere in aroma installer...sapete darmi delucidazioni per cosa dovrei scegliere:
    1)perform a fullwipe - installa w/out wiping(ho già fatto i vari format/wipe da recovery...scelgo comunque perform a fullwipe?)
    2)sony xloud system
    3)sweep2wake
    4)zram
    5)3dgpu OC
    6)i/o scheduler
    Cosa comporta l'installazione di tali opzioni?
    grazie in anticipo
    HTC One (M7)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Sto installando questa rom....in fase di installazione non mi sono chiare delle cose da scegliere in aroma installer...sapete darmi delucidazioni per cosa dovrei scegliere:
    1)perform a fullwipe - installa w/out wiping(ho già fatto i vari format/wipe da recovery...scelgo comunque perform a fullwipe?)
    2)sony xloud system
    3)sweep2wake
    4)zram
    5)3dgpu OC
    6)i/o scheduler
    Cosa comporta l'installazione di tali opzioni?
    grazie in anticipo

ooook..allora no nn c è bisogno di fare ancora full wipe..x loud e bravia engine sono dei porting dell xperia credo..io li consiglio..li metto sempre e il suono e buono e i colori pure..sweep2wake è un opzione molto interessante che ti permette di sbloccare il device facendo uno slide dal tasto home fino a quello cerca e di bloccare lo schermo con lo slide contrario..zram è una qualità del kernel che permette di avere piu ram ma personalmente nn lo uso..la sense 4 nn ne ha realmente bisogno e a mio parere fa consumare piu batteria..scheduler dovrebbe ottimizzare l organizzazione del telefono per facilitare l accesso alle app e tutto il resto (spiegato molto ma molto male scusa) l overclock della 3d e2d gpu aumenta le prestazioni dello schermo (anche il consumo batteria) io faccio sempre un low overlcolck.. spero di esserti stato utile =)

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pierre88 per il post:

Philips9 (23-05-12),SoulCrazy (12-06-12)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andytnt80 Visualizza il messaggio
    MI spiegate per favore come fate a fare andare l'hotspot wifi? io proprio non ci riesco... non mi trova mai l'indirizzo IP
    vai nelle opzioni di tether scegli settings- change device profile- generic ics..dopo va tutto =)

Madden91
    Guest
    Predefinito

Alla fine ho messo questa, ed ho notato una cosa che mi è piaciuta molto: la fotocamera è estremamente reattiva, non ho mai visto il telefono scattare le foto così velocemente.
    Inoltre la dimensione dei caratteri negli SMS, come dicevo prima, si è sistemata da sola senza che io facessi nulla (ieri notte era impostata su Piccolo e oggi me la sono trovata impostata su Medio senza cambiare/flahsare nulla, e la dimensione è corretta), e purtroppo non vi so dare altre indicazioni perché domani ho un esame e mi sto dando da fare dopo l'esame avrò tempo di verificare altri aspetti (qualità video, bluetooth, radio FM, HotSpot, durata batteria, e bla bla bla).
    Per ora vi posso dire che il bricked causa ancora battery drain (ma potrei avere la batteria fuori calibro), che gli sfondi live vengono visualizzati male (allo sblocco mi ritrovo mezzo schermo nero, e passando da portrait a landscape è molto lento ed incerto) e che la visualizzazione delle fotografie nella galleria è molto lenta.

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierre88 Visualizza il messaggio
    ooook..allora no nn c è bisogno di fare ancora full wipe..x loud e bravia engine sono dei porting dell xperia credo..io li consiglio..li metto sempre e il suono e buono e i colori pure..sweep2wake è un opzione molto interessante che ti permette di sbloccare il device facendo uno slide dal tasto home fino a quello cerca e di bloccare lo schermo con lo slide contrario..zram è una qualità del kernel che permette di avere piu ram ma personalmente nn lo uso..la sense 4 nn ne ha realmente bisogno e a mio parere fa consumare piu batteria..scheduler dovrebbe ottimizzare l organizzazione del telefono per facilitare l accesso alle app e tutto il resto (spiegato molto ma molto male scusa) l overclock della 3d e2d gpu aumenta le prestazioni dello schermo (anche il consumo batteria) io faccio sempre un low overlcolck.. spero di esserti stato utile =)
    Grazie mille!!!
    Comunque ormai ho fatto il flash facendogli fare ugualmente il full wipe e installando zram(che non sapevo cosa ero) per il resto ho lasciato tutto di default, spero non ci saranno problemi...
    HTC One (M7)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

ti servirà per le prossime volte dai =) cmq io metto sempre badass perche ondemand con le gpu overclockate e la frequenza a 1.5 mi consuma troppo..

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation XE Brand TIM

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Passando da insertconi 5.5.0 riesco a ripristinare tutte le applicazioni e i dati con titanium backup oppure devo evitare di ripristinare qualcosa?

Pagina 24 di 60 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio