vedi molti che utilizzano il faux...lo consigliate ?
Visualizzazione stampabile
vedi molti che utilizzano il faux...lo consigliate ?
Io te lo consiglio, mi trovo bene.
Una domanda che forse c'entra poco ma visto che si parla spesso di consumi ne approfitto..consuma di più un'applicazione messa sul telefono o sulla sd?
E' uscita la 1.5 che dovrebbe sistemare il bug dell'accelerazione hardware
Sono passato da insertcoin 5.5.0 alla nuova 1.5 ovviamente con un fullwipe...non so se è un bug già riscontrato o un mio problema specifico: quando mi arrivano notifiche (mail o aggiornamenti di androidiani app) compare l'icona nella statusbar ma quando vado ad estenderla non c'è niente..idee?
Scorri in giù con il dito e appare.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Ragazzi, proveniendo dalla 1.3 per passare alla 1.5 devo fare qualche wipe(prima o dopo)? E' necessario il fullwipe?
Non è necessario fare i vari wipe
Come consumi di batteria come la trovate? È da un giorno che l'ho e sembra che consumi un pò troppo
Io ho flashato senza wipe e non ho avuto nessun problema
No infatti, è solo cambiata la base, i wipe non sono sicuramente necessari :-!.
Fare un wipe è SEMPRE consigliato, SEMPRE. Soprattutto se, come in questo caso, si passa da una base all'altra.
Molte volte senza wipe addirittura non vengono applicati i cambiamenti fatti da una base all'altra, fatevi poi voi due conti...
Attenzione, mi sono dimenticata di dirvi di non flashare assolutamente HQCamera: una volta flashato, spariscono le qualità qHD e Full HD nella registrazione video. Già segnalato il problema due volte e su XDA continuano a far beatamente finta di niente, come se la gente si divertisse a flashare cose che non funzionano.
Occhio! ;)
Io il fullwipe lo faccio sempre, una rinfrescata non fa mai male...
Io il fullwipe lo faccio sempre, una rinfrescata non fa mai male...
Ma è normale che attivando la rete mobile e circa 2 ore di facebook la batteria mi consuma il 50%??? Cioè la batteria non dura più di 20 ore Anche attivando 2-3 volte la rete mobile al giorno per 20min circa.. ho installato la 1.4 e il kernel faux.. come risolvere? qualche app del tipo CPU tuner? o flashando la 1.5? grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Madden91
Mi scuso per aver scritto una cavolata
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
Va bene...per non sbagliare ho fatto gli erase da fastboot e format micro sd....sto installando la 1.6 e vediamo come va!!! ;)
@madden grazie del consiglio!
proprio non riescono a fixare il thetering è!
ma sapete se tramite applicazioni esterne tipo garden funziona
Perfetto...ripristinato tutto....
Continuo però ad avere temperature elevate con il kernel briked(credo che rimetterò il faux 006)....
Un unico problema...quando premo il tasto power e vado a spegnere il telefono...esso non si spegne ma si riavvia....è capitato a qualcuno?
Help: mi è scomparsa la barra superiore (dove c'è orologio, intensità di segnale, etc) dopo l'installazione dell'1.6 (venivo dalla 1.5 e non ho fatto un fullwipe).
Ma non cambia la base dalla 1.5 alla 1.6 se non sbaglio.
1.5 e 1.6 hanno la stessa base, l'ultima 1.11.401.109 (se non erro)
Si è vero scusate....è che io sono passato dalla 1.3 alla 1.6 e quindi il fullwipe era necessario....
quindi @colostro potevi evitarlo...scusami.... comunque credo che male non faccia....
E' uscita la 1.7
cmq a me flashando il Kernel faux continua a non funzionare lo sleep to wake, non so perche, forse veramente ho capito, perche io quando installo la rom all'inizio disabilito lo sleep to wake sul bricked e quando quando metto il faux, lo disabilita automaticamente (Credo)... in ogni caso ultimamente anche con il kernel faux sto riscontrando dei riscaldamenti del cell non appena faccio qualche minuto di gioco, a voi accade pure?
Io vengo dalla insertcoin 5.5.0 e lo sweep funziona meglio, l'ho abilitato durante il flash della nuova rom e non ho nemmeno più il problema screenshot alla chiusura (sweep down)..anch'io con il faux noto maggior riscaldamento rispetto alla rom che usavo prima
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Pazzolivo
Ma un kernel originale htc dove lo si può prendere?? Ma poi si può istallare su questa rom? Grazie
Inviato dal mio htc sensation xe
Ma con la sense 4 c'è la possibilità di cercare e scaricare le copertine degli album con il lettore musicale di default?
EDIT: Risolto!
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Novità per il riscaldamento eccessivo?
Per quanto mi riguarda, da quando ho messo il faux 006 non ho + avuto problemi eccessivi di surriscaldamento....
prima con il briked dopo qualche minuto di gioco la temperatura superava subito i 40°C; ad esempio oggi, col faux, sono stato per 1 ora con schermo sempre attivo navigando nel web e la temperatura è arrivata a malapena a 30°C....