Ho flashato il file di memmoc, lo uso un pò e poi vedo come va, per il moneto ti ringrazio per i link e le dritte.
Ma flashando anche il secondo ci sarà qualche conflitto con il kernel e con il file di memmoc??
Mah...![]()
Ho flashato il file di memmoc, lo uso un pò e poi vedo come va, per il moneto ti ringrazio per i link e le dritte.
Ma flashando anche il secondo ci sarà qualche conflitto con il kernel e con il file di memmoc??
Mah...![]()
Terminale: HTC One (M8) (No Brand)
ROM: STOCK 2.22.401.5 NO ROOT
Press "THANKS" Button Under the Signature, if i Helped You
No, ho lo 007 prima versione
Inviato da Sensation XE con Tapatalk 2.
Ciao a tutti, sto flashando la v.2.00 con un fullwipe(senza formattare la sd...speriamo non dia problemi)...
Volevo chiedervi se dopo il 3.32 revolutionary è uscito qualche altro firmware più nuovo(leggo di alcuni che parlano del TMOUS, o qualcosa del genere...ma dovrebbe essere solo per gli utenti t-mobile?).
Inoltre @roby aspetto anche io il tuo parere sulle mod(tu @roby hai installato anche ZRAM in fase di installazione)?Perchè io con la v.1.91 quando navigo e poi apro giochi pesanti e premo home per uscire mi si riavvia la sense(questo è iniziato a succedere ultimamente quando ho installato diverse applicazioni....quindi credo che dovrò mettere lo Zram....
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Si ho messo anche zram, dopo ho cambiato kernel lasciandolo a default e ieri ho messo il primo tweks che ha lunkato loan.
Il telefono ha fatto ancora uno steep di miglioramento, la batteria la vedrò questa sera, per i giochi non saprei, non li uso, però il ritorno alla home dalle applicazioni è più veloce...
Inviato da Sensation XE con Tapatalk 2.
Philips9 (14-06-12)
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Esatto, ho fatto dalvik e cache ma magari non servivano neanche.
Philips9 (14-06-12)
Secondo me è più reattivo il telefono, ritorna prima alla home, entra prima in impostazioni, insomma, va meglio di prima, per la batteria non saprei, oggi ho fatto 2 ore di gps e 2 di schermo con 15 ore di telefono senza carica, adesso è attaccato alla corrente, per me va benone.