CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

problema connessione wifi con ip statico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juroboy Visualizza il messaggio
    Giusto per curiosità, ma tu hai fatto un hard reset dopo l'aggiornamento a ICS? Perchè io non l'ho fatto e non so se possa essere utile. Avevo letto da qualche parte di gente con altri problemi che era riuscita a risolvere qualcosa facendo così...
    Sì, tutti mi hanno detto di fare un hard reset (compreso il supporto sul sito htc) e ne ho fatti anche più di uno, ma non ho risolto niente! Mi sa che lo manderò in assistenza dopo questo periodo di feste, anche perché non avendo fatto uno s-off non è che possa fare più di tanto...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Stesso identico problema,
    qualcuno ha risolto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho appena parlato con un operatore htc,
    mi ha detto che sono a conoscenza del problema e quindi di non portarlo in assistenza,
    a breve giorni o settimane rilasceranno un aggiornamento che risolverà il problema.
    Magari se li contattiamo in tanti risolvono più velocemente.
    Il numero di telefono htc è: 02.36003221

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N3g4tivo Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema,
    qualcuno ha risolto?
    Io ho ''risolto''...o meglio in un mese sono riuscito a collegarmi stabilmente solo una volta ad un router con una protezione wpa/wpa2...non mio, ed ero fuori dalla mia regione -.-

Può darsi che la connessione non vada con quelli con protezione wep...
    ma sinceramente non saprei...
    Il supporto HTC mi disse di portarlo in assistenza, ma non ci penso proprio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho appena parlato con un operatore htc,
    mi ha detto che sono a conoscenza del problema e quindi di non portarlo in assistenza,
    a breve giorni o settimane rilasceranno un aggiornamento che risolverà il problema.
    Magari se li contattiamo in tanti risolvono più velocemente.
    Il numero di telefono htc è: 02.36003221
    Io ho passato due settimane al tel e in chat con gli operatori le prime settimane di aprile...
    Mi fa piacere si siano accorti che è un problema diffuso e che stanno provvedendo per un aggiornamento...
    Speriamo solo che lo ''lancino'' al più presto

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Posto anch'io il mio aggiornamento: ormai riesco più o meno a convivere con il problema. A ogni riavvio del telefono (molto molto rari) ho l'accortezza di collegarmi a una rete pubblica (ce ne sono un paio vicino a casa mia) e da quel momento la connessione alla rete di casa funziona senza problemi. E' chiaro però che il problema ci sia. Fra l'altro la scorsa settimana ho fatto un hard reset e non è servito assolutamente a nulla, stesso identico problema. Ho contattato però via mail il customer support worldwide di HTC e la risposta che ho ottenuto è stata la seguente:

"Thank you for contacting HTC

In regard to your inquiries,I would like to inform you that We have already started on issuing an update for your phone. The update will be issued as soon as possible, once the update is released, you will be receiving a notification on your device stating that an update is available.

During that please try with other Wifi Routers and to do a soft reset for your phone which means removing the battery while the phone is turned on for 5 minutes and then try using Wifi again."

A questo punto aspetto pazientemente il prossimo aggiornamento di sistema, sperando che risolva il problema...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per curiosità,
    io parlo di htc sensation xe TIM, di cui l'aggiornamento fatale è uscito solo pochi giorni fa,
    da quanto ho capito voi parlate di htc sensation xe nobrand,
    se è cosi significa che dopo tutto questo tempo, sapendo del problema, hanno comunque rilasciato l'aggiornamento per tim.
    Non è un buon presagio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

No, essendo nella sezione del Sensation e non del Sensation XE stiamo parlando del Sensation liscio

Per amor di precisione il mio è brandizzato Vodafone e ho avuto l'update a ICS circa 3 settimane fa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

azz.... ancora peggio ... probabilmente passeranno mesi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per curiosità,
    io parlo di htc sensation xe TIM, di cui l'aggiornamento fatale è uscito solo pochi giorni fa,
    da quanto ho capito voi parlate di htc sensation xe nobrand,
    se è cosi significa che dopo tutto questo tempo, sapendo del problema, hanno comunque rilasciato l'aggiornamento per tim.
    Non è un buon presagio.
    Essendo nella sezione HTC Sensation, parliamo proprio del Sensation...l'aggiornamento per il nostro device è stato rilasciato il 29 marzo...

Ps a me non è brandizzato!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio