usa questo link:HTC Sensation
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
faccio partire in fastobbod con la sd, però appaiono alcune scritte in verde e si legge not load image o qualcosa del genere..
ti ringrazio cmq per la pazienza.
prova con questo:https://dl.dropbox.com/u/15498513/PG...2.7-rc2%29.zip
rinominalo PG58IMG.zip e lo metti sulla sd poi avvii in fastboot
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Feazzu (25-10-12)
sono un idiota..avevo la sd formattata in ntfs..
un altima cosa, anzi due:
1) per il root permanente hai percaso sottomano il link della guida?
2)mi consigli di mettere un hboot sbloccato? se si, c'è la guida per installarlo?
grazie mille ancora...
Feazzu (25-10-12)
1) posso scaricarne uno più aggiornato oppure posso mettere il 2.3.6.3 e mi verrà aggiornato in automatico?
2) come mi devo comportare se ho già modificato il cid? il mio sensation è brand vodafone e il cid è VODAP405.
2)scusa, ho scritto male. era VODAP405 e l'ho modificato in 11111111.
allora scarica questo :Dev-Host - PG58IMG.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
MD5: 9f30e465e8025b025df384e522ec0241
lo metti nella sd e riavvi in fastboot (prima assicurati di aver eliminato il file PG58IMG della recovery)
Feazzu (25-10-12)
ma installando questo firmware, non vado a modificare la mia rom stock vero (perdita di dati o roba varia)?