Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
No, in realtà il Sensation liscio nasce con il processore precisamente a 1188 mhz! :)
Se ti sono stato utile, clicca sul tasto "Thanks".... Maronn!
Si infatti, ma la cpu è la stessa di Sens.XE e Xperia S, e questi sono usciti a 1,5Ghz.. tanto che se modifichi il Sens. liscio con la rom ufficiale del Sens.XE puoi farlo tranquillamente perché tutto l'hardware è lo stesso, cpu compresa che però ha un clock a 1,5Ghz!
-
Quote:
Originariamente inviato da sto88
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
No, in realtà il Sensation liscio nasce con il processore precisamente a 1188 mhz! :)
Si infatti, ma la cpu è la stessa di Sens.XE e Xperia S, e questi sono usciti a 1,5Ghz.. tanto che se modifichi il Sens. liscio con la rom ufficiale del Sens.XE puoi farlo tranquillamente perché tutto l'hardware è lo stesso, cpu compresa che però ha un clock a 1,5Ghz!
Ah si, quello si. Si beh provare non costa nulla, io parlo per me chiaramente, che lo downclocko addirittura! Ahahahahahaha
-
Scusate ho cercato un po' su xda ma senza fortuna..io sono sempre stato un sense user convinto ma da qualche gg sto provando la cyano..ed è stupenda!! Fluida personalizzabile e semplice..ne avevo bisogno!! Però mi manca molto la fotocamera della sense 4..le foto erano moooolto meglio..ci sono delle mod per migliorarla?
-
Kernel...
Ho provato il kernel di faux123, consigliato da air96... Che dire...non credevo ma sono davvero soddisfatto! Funziona tutto e la cpu a 1,5Ghz dà quel qualcosina in più che si nota soprattutto nei caricamenti dei giochi e nelle pagine web... Non fa miracoli, ma ha più sprint! :)
La batteria poi dura... Non meno di 24h con 2h 30min di schermo (che nn è l'unico parametro, ok, ma è cmq un indizio...) e in quasi completo inutilizzo (sono pur sempre in vacanza ^.^) è al 42% dopo 35h con 55min di schermo on e 28min di chiamate... non è malaccio! Fate conto che nel mio paesino ho 1/2 tacche di segnale 3G e che nello stato della batteria la barra del segnale è sempre gialla!
Uniche pecche riscontrate sono:
-schermo che ogni tanto scala la luminosità senza motivo, il sensore è disattivato
-temperatura della batteria falsata, mi dà 11,6°C ... XD
-durante la notte ha una leggera attività :) ...nn so spiegarlo ma ho notato nello stato della batteria barrette blu ad intervalli regolari... forse è per cercare segnale...nn saprei!
Cmq funziona alla grande!
-
Quote:
Originariamente inviato da sto88
Kernel...
Ho provato il kernel di faux123, consigliato da air96... Che dire...non credevo ma sono davvero soddisfatto! Funziona tutto e la cpu a 1,5Ghz dà quel qualcosina in più che si nota soprattutto nei caricamenti dei giochi e nelle pagine web... Non fa miracoli, ma ha più sprint! :)
La batteria poi dura... Non meno di 24h con 2h 30min di schermo (che nn è l'unico parametro, ok, ma è cmq un indizio...) e in quasi completo inutilizzo (sono pur sempre in vacanza ^.^) è al 42% dopo 35h con 55min di schermo on e 28min di chiamate... non è malaccio! Fate conto che nel mio paesino ho 1/2 tacche di segnale 3G e che nello stato della batteria la barra del segnale è sempre gialla!
Uniche pecche riscontrate sono:
-schermo che ogni tanto scala la luminosità senza motivo, il sensore è disattivato
-temperatura della batteria falsata, mi dà 11,6°C ... XD
-durante la notte ha una leggera attività :) ...nn so spiegarlo ma ho notato nello stato della batteria barrette blu ad intervalli regolari... forse è per cercare segnale...nn saprei!
Cmq funziona alla grande!
Sto88, ti ho citato nel topic nella cm10 non ufficiale, sallo :D
-
Quote:
leorogue85
Sto88, ti ho citato nel topic nella cm10 non ufficiale, sallo :D
Ho visto ;)
-
E' stata rilasciata la versione stabile!
CyanogenMod Downloads
-
Quote:
Originariamente inviato da Philips9
Perfetto, grazie! :)
-
OLEEEE'!!!
Adesso via allo sviluppo della cm10!!!
Sono stati rapidissimi con la cm9...la cm7.2 stabile è arrivata dopo un sacco di tempo!!! Grandissimi!!!
-
Quote:
Philips9
Domanda forse banale: Posso installare la stable sopra una nightly come fosse un'altra nightly facendo solo wipe dalvik e cache?
ALtra domanda per curiosità personale: continueranno a sfornare nightly o dopo la stable si fermano?