Ma nel momento che faccio questa procedura le applicazioni e tutto.il resto si cancellano?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma nel momento che faccio questa procedura le applicazioni e tutto.il resto si cancellano?
Quindi me ricapitolando me lo trovo con le stesse cose che avevo installate fino ad ora (come applicazioni, sms, settaggi della applicazioni ecc ecc...)
Ma avrò S-OFF e i permessi di Root aperti.
IL che ha tanti vantaggi ma non potrò più fare aggiornamenti via OTA?
Esiste la possibilità di riportarlo con una procedura particolare a S-ON?
Facendo così potrei ancora effettuare riportato a S-ON gli aggiornamenti OTA?
Scusa per tutte queste domande ma ho bisogno di essere guidato!!!!
Grazie per la pazienza!!!
Esatto tutto rimane invaritato non comporta la cancellazione di files, settaggi e applicazioni.
La cancellazione avviene solo quando installi una nuova Rom ma se esegui prima il backup direttamente dalla modalità recovery o con l`utilizzo dell`applicazione Titanium backup tutto rimane invariato!
No ma se esegui S-OFF puoi installare Rom che ti permettono l`aggiornamento.
Certo basta installare la Rom ufficiale per riportare in modalità S-ON!!
Stai tranquillo nessun problema sempre meglio domandare prima, che dopo aver fatto danno come tanti ;)
Aiutatemiiiii, sono arrivato al punto 7 ho riavviato il bootloader ma il cell si è spento e nn da più segni di vita nn si accende più nn segnala nemmeno la carica con il caricabatterie aiutooooo
Mi sa che devi portarlo in assistenza....non dire nulla dello sblocco, digli semplicemente che si è spento e non ha più dato segni di vita
Ciao,
ho seguito passo passo la guida (ben fatta veramente se ne trovano solo in inglese e per gli "ignurant" come me è una mano santa), ma ho un problemino
premetto che il mio sensation è sbloccato via htc dev (sinceramente non ho visto se avesse s-on o off), messo debug usb e spento fastboot, ho installato ClockWorkMod Recovery senza problemi, anche se per vedere la scritta revolutionary sulla prima riga ho dovuto staccare il cavo usb continuava a riavviarsi in modalità bootloader.
Seguendo la guida dopo aver copiato sulla root della sd il file su-2.3.6.3-efgh-signed.zip (senza scompattarlo) ho riavviato tenendo premuto volume giu e power, a questo punto mi è comparsa la schermata bianca con revolutionary sulla prima riga, ho selezionato recovery, ma mi compare una schermata nera con l'immagine di un telefono con un triangolo e punto esclamativo in rosso, non ho la scelta “install zip from sdcard” e quindi tanto meno “Choose zip from sdcard”. l'unica cosa è staccare la batteria...
Dove sbaglio??
PS la rom originale dove la trovo??
grazie
Secondo me la recovey non si è installata...segui dalla fase 2 in poi di questa guida e poi dimmi.
Per rom originale cosa intendi? Se intendi la ruu devi vedere che versione hai adesso e scaricarla poi da qui
Edit: il link per il download della recovey di quella guida non va...usa questo...