Salve a tutti,
sono in possesso di un htc sensation xe tim da due giorni. Mi confermate che posso utilizzare le stesse procedure del sensation liscio?
Scusate ma la mia esperienza Android comincia solo ora.
Grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
sono in possesso di un htc sensation xe tim da due giorni. Mi confermate che posso utilizzare le stesse procedure del sensation liscio?
Scusate ma la mia esperienza Android comincia solo ora.
Grazie a tutti
Quote:
Originariamente inviato da toni.cz
Sì la procedura è uguale. Dai un occhio anche alla parte del CID, non sono molto ferrato in quello.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
Ciao, scusate l'ignoranza, ma per installare una rom diversa è necessario seguire comunque il "punto 3" della guida? o si può scaricare e caricare da recovery quella che si desidera?
Quote:
Originariamente inviato da momitex
Per punto 3 quale intendi? Quello da flashare il file per i permessi?
Si esatto, il passaggio dopo il clockworkmod
Quote:
Originariamente inviato da momitex
É un zip che ti da il permesso di root permanente, va flashato assolutamente, non c'entra con la ROM che installi.
Grazie mille, gentilissimo!
vorrei mettere una ruu ics appena uscita di htc, devo solo ottenere i permessi di root e poi far partire l exe del ruu?
Avendo l'XE brandato TIM devo installare anche il CID? e soprattutto, ho fatto il backup dell'attuale rom brandata tim, in caso di guasto e conseguente assistenza, posso ripristinarla?
Mah, io ho un Sensation T-Mobile e il superCID l'ho messo dopo qualche tempo, non subito...non so se sia la stessa cosa...comunque se bricki il telefono non puoi ripristinare nulla, se invece semplicemente vuoi tornare ad avere il telefono come era appena acquistato devi avere la ruu originale, il nandroid backup della rom da solo non basta...e puoi ripristinarla senza problemi...
EDIT: ok, il superCID lo fai solo per poter installare una qualsiasi ruu ufficiale per il Sensation. Per le custom rom non è necessario.