Visualizzazione stampabile
-
Ok...ora ci sono...
Io ho provato a scaricare la Ruu dal sito indicato, mi sorge una domanda...
Android è multilingua ?? e quindi la Ruu è singola ?
Oppure per averlo in italiano è un pò come per windows ?.
Sei supergentile.... pochi forum hanno persone che rispondono davvero.... GRAZIE.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chicco550
Ok...ora ci sono...
Io ho provato a scaricare la Ruu dal sito indicato, mi sorge una domanda...
Android è multilingua ?? e quindi la Ruu è singola ?
Oppure per averlo in italiano è un pò come per windows ?.
Sei supergentile.... pochi forum hanno persone che rispondono davvero.... GRAZIE.
Grazie per me è sempre un piacere poter dare una mano.
Dunque la ruu come ti dicevo ti carica la rom iniziale, quindi ti carica anche tutte le lingue di defoult..stai attento a scaricare la ruu giusta però mi raccomando.
Poi mi dici anche perchè vuoi tornare S-ONN?
-
Bè immagino che la Rom da scaricare sia l'ultima nel mio caso..
ed esattamente questa..
RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.45.401.2_Radio_10.56.9035 .00U_10.14.9035.01_M_release_208857_signed
Visti i dati del mio telefono.
Caro skanky, non voglio tornare a S-ON per ora... ma sono una persona curiosa e desiderosa di imparare un pò tutto...
Lavoro nell'informatica da quasi 20 anni, ma il mondo android non lo conosco per nulla.
Sono passato da Iphone ad android perchè amo la liberta, volevo avere la possibilità di "fotografare" lo schermo del mio phone e quindi sono passato a S-OFF.
Ma voglio avere le idee molto chiare su come e cosa devo fare in caso di ritorno..
Anche perchè ho visto che ci sono una valanga di sistemi per passare S-OFF, questo del revolutionary è solo uno.
Su iphone per ricaricare il SO era forse un pò piu semplice, o meglio, un po meno pericoloso, anche se sinceramente non vedo, o forse non capisco, la pericolosità di questa operazione.
Stiamo parlando di software su un hardware, a meno che non overklocco la cpu, che pericolo esiste ??????
Ripeto scusa la mia ignoranza ma sto cercando di capire....
-
Quote:
Chicco550
Bè immagino che la Rom da scaricare sia l'ultima nel mio caso..
ed esattamente questa..
RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.45.401.2_Radio_10.56.9035 .00U_10.14.9035.01_M_release_208857_signed
Visti i dati del mio telefono.
Caro skanky, non voglio tornare a S-ON per ora... ma sono una persona curiosa e desiderosa di imparare un pò tutto...
Lavoro nell'informatica da quasi 20 anni, ma il mondo android non lo conosco per nulla.
Sono passato da Iphone ad android perchè amo la liberta, volevo avere la possibilità di "fotografare" lo schermo del mio phone e quindi sono passato a S-OFF.
Ma voglio avere le idee molto chiare su come e cosa devo fare in caso di ritorno..
Anche perchè ho visto che ci sono una valanga di sistemi per passare S-OFF, questo del revolutionary è solo uno.
Su iphone per ricaricare il SO era forse un pò piu semplice, o meglio, un po meno pericoloso, anche se sinceramente non vedo, o forse non capisco, la pericolosità di questa operazione.
Stiamo parlando di software su un hardware, a meno che non overklocco la cpu, che pericolo esiste ??????
Ripeto scusa la mia ignoranza ma sto cercando di capire....
A ho capito, fai bene ad informarti, daltronde più cose si sanno meglio è. Per quanto riguarda la ruu va caricata quella che c'era in principio..nel mio caso era questa RUU_Pyramid_HTC_Europe_1.28.401.1, credo che anche tu avessi questa se hai comprato il sensation da un negozio italiano. Il pericolo nell'utlizzare la ruu non è diciamo "fisico" nel senso che non rischi di rovinare materialmente il terminale, ma sta nel software che usi..sai bene che quando usi certi tipi di programmi che interagiscono con periferiche, tipo smartphone nel nostro caso, ci possono essere 1001 imprevisti: salta la corrente, salta l'adsl, il programma o il pc si pianta, può non esserci un flusso di dati coerente e di conseguenza la rom caricata può risultare imperfetta e incompleta. Se ciò si verificasse ci ritroveremmo con un costosissimo ferma carte.
Edit: dimenticavo non serve che ti scusi, nessuno è nato maestro e soprattutto non si ha mai finito di imparare.
-
Io ho questo problema: Se in revolutionary digito il codice S/N non mi genera niente,mi genera dei codici solo con l'imei e con il codice P/N.
Quale dei due è giusto? O nessuno dei due?
Perchè anche a me continua a dire che il codice non è valido,ma prima di riprovare con ste maledette maiuscole e minuscole voglio capire qual'è il codice giusto.
Grazie.
-
Io ho avuto questo problema: durante l installazione e dopo avermi effettuato OS off permanente ( ce l ho tuttora nonostante vari riiavvii ) invece di chiedermi di installare la clockworkmod mi dice che il collegamento col Tel. È stato interrotto e di scrivere "almost" per uscire.
Cosa devo fare secondo voi? Riprovare tutto da capo?
Nel frattempo l h boot è passato dalla 008 alla 111 (immagino dovuto Alltel s off.) Attendo speranzoso..... Grazie.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
cerico76
Io ho avuto questo problema: durante l installazione e dopo avermi effettuato OS off permanente ( ce l ho tuttora nonostante vari riiavvii ) invece di chiedermi di installare la clockworkmod mi dice che il collegamento col Tel. È stato interrotto e di scrivere "almost" per uscire.
Cosa devo fare secondo voi? Riprovare tutto da capo?
Nel frattempo l h boot è passato dalla 008 alla 111 (immagino dovuto Alltel s off.) Attendo speranzoso..... Grazie.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Allora se come versione hboot hai qualla che ho io in firma cioè 1.17.1111 sei aposto e puoi scaricare questo file metterlo nella sd (nella root principale non dentro altre cartelle altrimenti non funzionerà) e riavviare in bootloader; ti chiederà di installare l'upadate confermi con tasto volume su e quando ha finito riavvi con tasto power, poi cancella il file dalla sd mi raccomando. Se invece non hai qualla versione riprova con il toll revoluniotary...anche io hi dovuto fare la procedura un paio di volte...poi fammi sapere.
-
Quote:
skanky80
Allora se come versione hboot hai qualla che ho io in firma cioè 1.17.1111 sei aposto e puoi scaricare
questo file metterlo nella sd (nella root principale non dentro altre cartelle altrimenti non funzionerà) e riavviare in bootloader; ti chiederà di installare l'upadate confermi con tasto volume su e quando ha finito riavvi con tasto power, poi cancella il file dalla sd mi raccomando. Se invece non hai qualla versione riprova con il toll revoluniotary...anche io hi dovuto fare la procedura un paio di volte...poi fammi sapere.
OK! Fatto tutto e Recovery funzionante perfettamente grazie!
Adesso per fare il root però vado avanti seguendo la stessa guida? (ovviamente saltando i passaggi dell?s off e della Recovery.)?
-
Ho fatto anche il root e ho root permanente in quanto superuser è presente anche dopo spento.
Però alla fine del root mi ha detto che l'installazione non era andata a buon fine,però riaccendendolo avevo Superuser....
Che dite???
-
Quote:
cerico76
Ho fatto anche il root e ho root permanente in quanto superuser è presente anche dopo spento.
Però alla fine del root mi ha detto che l'installazione non era andata a buon fine,però riaccendendolo avevo Superuser....
Che dite???
Si può succedere ma se hai superuser sei ok.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk